• Terza Categoria GIR.B
  • Lebowski
  • 3 - 7
  • Laurenziana


LEBOWSKI: Bruno, Bassi, Betti, Minelli, Resia, Ballerini, Bruno Savelli, Rinaldi, Rostagno, Sangalli, La Marca. A disp.: Tempesti, Bruni, D'Argenzio, Dane. All.: Di Martino.
LAURENZIANA: Spagnolo, Marziali, Piegari, Giuliani, Marchi, Pasqualetti, Aricò, Centineo, Forconi, Mascolo, Sottili. A disp.: Riccadonna, Balloni, Gallerini, Agrico, Baldini. All.: Nenci.

RETI: Aricò, Ballerini, 5 Baldini, Dane, Arrigo, Bruno Savelli.



La Laurenziana continua a sperare di accorciare entro i 10 punti la forbice dalla seconda della classe Cartagine per guadagnarsi i play-off; e lo fa battendo con un sonoro 7-3 un Lebowski mai domo. I ragazzi di Di Martino infatti rimangono in partita per quasi tutta la gara, salvo poi arrendersi nel finale. La prima frazione è molto equilibrata con la Laurenziana che passa in vantaggio grazie al tocco di Aricò su invito di Pasqualetti e con il Lebowski che risponde con coraggio e determinazione, impegnando prima severamente Spagnolo per poi pareggiare prima del finale con Ballerini, che riscatta il palo colpito pochi minuti prima. Nella ripresa assoluto protagonista nelle fila ospiti il nuovo entrato Baldini che trascina i suoi alla vittoria con una cinquina. Subito in gol il nuovo vantaggio che svetta sulla punizione di Centineo. Il Lebowski però ribatte subito e si riporta in parità ancora un prepotente assolo di Dane. Poi è ancora Baldini con un tiro al volo su assist del solito Centineo a trovare il terzo vantaggio ospite. Il Leboski reagisce ancora e Spagnolo si deve impegnare in un paio di occasioni su Savelli. In contropiede però la Laurenziana passa ancora con Baldini che duetta bene con Sottili prima di colpire imparabilmente col piatto. I padroni di casa hanno un altro sussulto che li riporta in partita con la splendida punizione di Savelli indirizzata dove Spagnolo non può arrivare. La Laurenziana riesce però ad allungare ancora con Arrigo che insacca dopo un triangolo con Aricò il gol del 5-3. Nel finale i locali mollano definitivamente con Baldini che incrementa il suo bottino personale con altri due gol, nati entrambi dal buon lavoro in rifinitura di Centineo per il pirotecnico 7-3 con il quale si chiude la gara.
Calciatoripiù: Baldini e Spagnolo (Laurenziana); Ballerini e Dane (Lebowski)


LEBOWSKI: Bruno, Bassi, Betti, Minelli, Resia, Ballerini, Bruno Savelli, Rinaldi, Rostagno, Sangalli, La Marca. A disp.: Tempesti, Bruni, D'Argenzio, Dane. All.: Di Martino. <br >LAURENZIANA: Spagnolo, Marziali, Piegari, Giuliani, Marchi, Pasqualetti, Aric&ograve;, Centineo, Forconi, Mascolo, Sottili. A disp.: Riccadonna, Balloni, Gallerini, Agrico, Baldini. All.: Nenci. <br > RETI: Aric&ograve;, Ballerini, 5 Baldini, Dane, Arrigo, Bruno Savelli. La Laurenziana continua a sperare di accorciare entro i 10 punti la forbice dalla seconda della classe Cartagine per guadagnarsi i play-off; e lo fa battendo con un sonoro 7-3 un Lebowski mai domo. I ragazzi di Di Martino infatti rimangono in partita per quasi tutta la gara, salvo poi arrendersi nel finale. La prima frazione &egrave; molto equilibrata con la Laurenziana che passa in vantaggio grazie al tocco di Aric&ograve; su invito di Pasqualetti e con il Lebowski che risponde con coraggio e determinazione, impegnando prima severamente Spagnolo per poi pareggiare prima del finale con Ballerini, che riscatta il palo colpito pochi minuti prima. Nella ripresa assoluto protagonista nelle fila ospiti il nuovo entrato Baldini che trascina i suoi alla vittoria con una cinquina. Subito in gol il nuovo vantaggio che svetta sulla punizione di Centineo. Il Lebowski per&ograve; ribatte subito e si riporta in parit&agrave; ancora un prepotente assolo di Dane. Poi &egrave; ancora Baldini con un tiro al volo su assist del solito Centineo a trovare il terzo vantaggio ospite. Il Leboski reagisce ancora e Spagnolo si deve impegnare in un paio di occasioni su Savelli. In contropiede per&ograve; la Laurenziana passa ancora con Baldini che duetta bene con Sottili prima di colpire imparabilmente col piatto. I padroni di casa hanno un altro sussulto che li riporta in partita con la splendida punizione di Savelli indirizzata dove Spagnolo non pu&ograve; arrivare. La Laurenziana riesce per&ograve; ad allungare ancora con Arrigo che insacca dopo un triangolo con Aric&ograve; il gol del 5-3. Nel finale i locali mollano definitivamente con Baldini che incrementa il suo bottino personale con altri due gol, nati entrambi dal buon lavoro in rifinitura di Centineo per il pirotecnico 7-3 con il quale si chiude la gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baldini e Spagnolo (Laurenziana); Ballerini e Dane (Lebowski)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI