• Terza Categoria GIR.B
  • V.G. Rondinella
  • 2 - 0
  • Athletic Sesto


V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Iania, Matteini F., Bellucci, Berti, Ulivi, Matteini A., Mangano, Brogi, Ciacci, Marcelli, Bianco. A disp.: Pagliai, Fancelli, Maglioni, Venezia, Ali Rashed, Pucci, Falcini. All.: Massimiliano Papucci.
ATHL. SESTO: Ravagli, Amadori, Salvadori, Messini, Marchionni, Armenio, Leo, Mazzola, Cappelli, Sini, Delli. A disp.: Sucameli, Vannini, Apricena, Baldassarri, Vicerdini, Cannarsi. All.: Paolo Violi.

RETI: Marcelli, Falcini.
NOTE: Espulsi Cannarsi e Vannini.



Come da pronostico, la V.G. Rondinella Marzocco saluta il caro terreno delle Due Strade con il sorriso sulle labbra, cogliendo la ventiquattresima vittoria della sua immensa stagione. Ciò che invece ha sorpreso della piacevole contesa giocata in questo caldo sabato primaverile, è stata la coriacea resistenza dell'undici sestese che proprio come accaduto nella gara di andata, è riuscito a neutralizzare le tante iniziative biancorosse fino agli ultimi cinque minuti di gara. Proprio a ridosso della sirena però, ecco arrivare il colpo decisivo della coppia più risolutiva del campionato, ovvero la premiata ditta Mangano-Marcelli: il fantasista inventa col suo piede delicato, il capitano colpisce col suo letale colpo di testa, e così la resistenza gialloblu è scardinata. Nel recupero ecco poi la rapida e velenosa ripartenza, sempre costruita sull'asse Mangano-Marcelli, che innesca la velocità di Falcini, bravo a superare l'uscita disperata di Ravagli depositando nel sacco il pallone del definitivo 2-0. Non sorprende vedere i biancorossi braccia al cielo dopo il triplice fischio, ma incanta la mentalità vincente innestata nella mente e nel cuore dei suoi ragazzi da Massimiliano Papucci, condottiero di un'armata a dir poco invincibile.

V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Iania, Matteini F., Bellucci, Berti, Ulivi, Matteini A., Mangano, Brogi, Ciacci, Marcelli, Bianco. A disp.: Pagliai, Fancelli, Maglioni, Venezia, Ali Rashed, Pucci, Falcini. All.: Massimiliano Papucci.<br >ATHL. SESTO: Ravagli, Amadori, Salvadori, Messini, Marchionni, Armenio, Leo, Mazzola, Cappelli, Sini, Delli. A disp.: Sucameli, Vannini, Apricena, Baldassarri, Vicerdini, Cannarsi. All.: Paolo Violi.<br > RETI: Marcelli, Falcini.<br >NOTE: Espulsi Cannarsi e Vannini. Come da pronostico, la V.G. Rondinella Marzocco saluta il caro terreno delle Due Strade con il sorriso sulle labbra, cogliendo la ventiquattresima vittoria della sua immensa stagione. Ci&ograve; che invece ha sorpreso della piacevole contesa giocata in questo caldo sabato primaverile, &egrave; stata la coriacea resistenza dell'undici sestese che proprio come accaduto nella gara di andata, &egrave; riuscito a neutralizzare le tante iniziative biancorosse fino agli ultimi cinque minuti di gara. Proprio a ridosso della sirena per&ograve;, ecco arrivare il colpo decisivo della coppia pi&ugrave; risolutiva del campionato, ovvero la premiata ditta Mangano-Marcelli: il fantasista inventa col suo piede delicato, il capitano colpisce col suo letale colpo di testa, e cos&igrave; la resistenza gialloblu &egrave; scardinata. Nel recupero ecco poi la rapida e velenosa ripartenza, sempre costruita sull'asse Mangano-Marcelli, che innesca la velocit&agrave; di Falcini, bravo a superare l'uscita disperata di Ravagli depositando nel sacco il pallone del definitivo 2-0. Non sorprende vedere i biancorossi braccia al cielo dopo il triplice fischio, ma incanta la mentalit&agrave; vincente innestata nella mente e nel cuore dei suoi ragazzi da Massimiliano Papucci, condottiero di un'armata a dir poco invincibile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI