- Terza Categoria GIR.B
- Cartagine 1959
-
2 - 0
- Sant Agata
CARTAGINE 1959: Zannotti, D'Anna, Costanzi, Mazzanti, Campanella, Sorge, Peluso, Setti, Pesalovo, Pettirossi, De Marco. A disp.: Ieri, Scaccioni, Safina, Toci, Benucci, Tintori, Ricci. All.: Mossi.
SANT'AGATA: Soriano, Bandini, Nuzzi, Lapucci, Freddi, Bonocore, Bardazzi, Corti, Braschi, Ciaravola, Andorlini. A disp.: Centineo. All.: Franconi.
RETI: Pettirossi, De Marco.
Con un gol per tempo il Cartagiene ha ragione del Sant'Agata, squadra che ormai non ha più niente da chiedere al proprio campionato e che è arrivata alla sfida fortemente rimaneggiata. Nella prima frazione ci pensa Pettirossi a far gioire la truppa di Mossi, rubando palla a un difensore e superando Soriano con un tocco preciso. Prima del riposo il Sant'Agata si rende insidioso con Ciaravola, ma la traversa respinge il suo tiro. Nella ripresa i gialloverdi provano a rifarsi, ma De Marco mette al sicuro il risultato controllando il cross di Pesalovo e spendendo in fondo al sacco il gol del 2-0. Poi i padroni di casa potrebbero arrotondare, ma Safina calcia male un calcio di rigore con Soriano che respinge il tiro centrale. Nel finale di gara da segnalare ancora un paio di occasioni per il nuovo entrato Scaccioni che non riesce però a superare Soriano. Calciatorepiù: Sorge (Cartagine).
CARTAGINE 1959: Zannotti, D'Anna, Costanzi, Mazzanti, Campanella, Sorge, Peluso, Setti, Pesalovo, Pettirossi, De Marco. A disp.: Ieri, Scaccioni, Safina, Toci, Benucci, Tintori, Ricci. All.: Mossi. <br >SANT'AGATA: Soriano, Bandini, Nuzzi, Lapucci, Freddi, Bonocore, Bardazzi, Corti, Braschi, Ciaravola, Andorlini. A disp.: Centineo. All.: Franconi.<br >
RETI: Pettirossi, De Marco.
Con un gol per tempo il Cartagiene ha ragione del Sant'Agata, squadra che ormai non ha più niente da chiedere al proprio campionato e che è arrivata alla sfida fortemente rimaneggiata. Nella prima frazione ci pensa Pettirossi a far gioire la truppa di Mossi, rubando palla a un difensore e superando Soriano con un tocco preciso. Prima del riposo il Sant'Agata si rende insidioso con Ciaravola, ma la traversa respinge il suo tiro. Nella ripresa i gialloverdi provano a rifarsi, ma De Marco mette al sicuro il risultato controllando il cross di Pesalovo e spendendo in fondo al sacco il gol del 2-0. Poi i padroni di casa potrebbero arrotondare, ma Safina calcia male un calcio di rigore con Soriano che respinge il tiro centrale. Nel finale di gara da segnalare ancora un paio di occasioni per il nuovo entrato Scaccioni che non riesce però a superare Soriano. <b>Calciatorepiù: Sorge (Cartagine).</b>