- Terza Categoria GIR.B
- Bianchi S.Spirito
-
3 - 1
- Futsal Fiorentina
BIANCHI S. SPIRITO: Faraone, Zarra, Barducci, Sammicheli, Dainelli, Chisari, Misiti, Nardi, Castiglione, Pini, Ferrari. A disp.: Lombardi, Carmagnini, Cellerini, Bardella, Sciuto, Bosco, Bianchini. All.: Nardi (in panchina Fiaschi).
FUTSAL FIORENTINA: Righini, Geraci, Zavaglia, Guerrera, Carapelle, Paci, Taddei, Randazzo, Burgassi, Valeriani, Ricciardi. A disp.: Martinelli, Marcati, Chilleri. All.: Scalia.
RETI: Nardi, Pini, Ricciardi, Chisari.
Torna a sorridere la formazione del Santo Spirito, che dopo i tre pareggi ottenuti nelle ultime quattro uscite (seppur contro avversari di rilievo come Sesto Calcio, Laurenziana e Cartagine) infligge un severo 3-1 agli ospiti della Futsal, ormai in caduta libera e avvicinati proprio dalla compagine di Massimo Nardi, oggi sostituito da mister Fiaschi. Una vittoria quella dei locali assolutamente meritata, come testimoniano i due legni colpiti da Pini già prima dell'1-0, realizzato da Nardi. In chiusura di prima frazione la gara prende una direzione decisamente favorevole ai padroni di casa, prima quando lo stesso Pini si scrolla la sfortuna di dosso impattando con esito vincente un angolo dalla destra, e poco dopo con l'errore dal dischetto di Burgassi, ipnotizzato in bello stile da Farone, terzino di ruolo ma portiere di fatto vista la maiuscola partita odierna. In avvio di secondo tempo la Futsal ha comunque un sussulto d'orgoglio, accorciando le distanze grazie a Ricciardi, ma poco dopo è Chisari a chiudere i conti in contropiede consegnando ai suoi altri tre punti pesanti. Viene da sorridere pensando ai grandi passi in avanti compiuti dalla compagine di Nardi, che dopo aver stentato nel girone d'andata sta sorprendendo tutti gli addetti ai lavori con un ritorno d'eccezionale caratura.
Calciatoripiù: Ricciardi è il migliore nelle fila ospiti, Farone, Pini e Misiti brillano per il vittorioso Santo Spirito.
BIANCHI S. SPIRITO: Faraone, Zarra, Barducci, Sammicheli, Dainelli, Chisari, Misiti, Nardi, Castiglione, Pini, Ferrari. A disp.: Lombardi, Carmagnini, Cellerini, Bardella, Sciuto, Bosco, Bianchini. All.: Nardi (in panchina Fiaschi).<br >FUTSAL FIORENTINA: Righini, Geraci, Zavaglia, Guerrera, Carapelle, Paci, Taddei, Randazzo, Burgassi, Valeriani, Ricciardi. A disp.: Martinelli, Marcati, Chilleri. All.: Scalia.<br >
RETI: Nardi, Pini, Ricciardi, Chisari.
Torna a sorridere la formazione del Santo Spirito, che dopo i tre pareggi ottenuti nelle ultime quattro uscite (seppur contro avversari di rilievo come Sesto Calcio, Laurenziana e Cartagine) infligge un severo 3-1 agli ospiti della Futsal, ormai in caduta libera e avvicinati proprio dalla compagine di Massimo Nardi, oggi sostituito da mister Fiaschi. Una vittoria quella dei locali assolutamente meritata, come testimoniano i due legni colpiti da Pini già prima dell'1-0, realizzato da Nardi. In chiusura di prima frazione la gara prende una direzione decisamente favorevole ai padroni di casa, prima quando lo stesso Pini si scrolla la sfortuna di dosso impattando con esito vincente un angolo dalla destra, e poco dopo con l'errore dal dischetto di Burgassi, ipnotizzato in bello stile da Farone, terzino di ruolo ma portiere di fatto vista la maiuscola partita odierna. In avvio di secondo tempo la Futsal ha comunque un sussulto d'orgoglio, accorciando le distanze grazie a Ricciardi, ma poco dopo è Chisari a chiudere i conti in contropiede consegnando ai suoi altri tre punti pesanti. Viene da sorridere pensando ai grandi passi in avanti compiuti dalla compagine di Nardi, che dopo aver stentato nel girone d'andata sta sorprendendo tutti gli addetti ai lavori con un ritorno d'eccezionale caratura. <b>
Calciatoripiù: Ricciardi</b> è il migliore nelle fila ospiti, Farone, <b>Pini </b>e <b>Misiti </b>brillano per il vittorioso Santo Spirito.