• Terza Categoria GIR.B
  • Euro Calcio Firenze
  • 0 - 0
  • Colonnata 1965


EURO CALCIO: Lilla M., Conti, Vidili, Lilla D., Pini, Sterrantino, Rillo, Pastorelli, Moretti, Rondinelli, Anderson. A disp.: Bacci, Cappiello, Tozzi, Mistretta, Chimenti. All.: Ivo Pieroni.
COLONNATA: Vinella, Passaretti, Saporiti, Manzani, Lelli F., Nones, Torelli, Rossi, Bullitta, Franceschini, Lelli L. A disp.: Ricchiuto, Baroni, Fusi, Puccio, Miglietta, Ichimescu, Garau. All.: Lorenzo Giorgetti.



Termina a reti inviolate la sfida del Paganelli tra Euro Calcio e Colonnata, protagoniste di una contesa molto gradevole nonostante le zero reti messe a referto. La prima frazione è tutta di marca locale, con i ragazzi di Ivo Pieroni vicini al vantaggio in più di un'occasione: prima è Moretti a esaltare le qualità di Vinella, perfetto in uscita, poi è Lilla D. a provare la conclusione dal limite dell'area trovando la buona deviazione del numero uno, precedendo di poco la conclusione di Rondinelli, finita alta. Al rientro dagli spogliatoi sale invece in cattedra il Colonnata, che dopo i primi grigissimi 45 minuti cambia di marcia costringendo i padroni di casa sulla difensiva: Bullitta e Manzani ci provano trovando la buona opposizione di Lilla M., ma è Passaretti ad avere sul destro la più ghiotta delle palle gol, finalizzata però in modo troppo timido. Al triplice fischio lo 0-0 finale ben rappresenta l'andamento di questa partita dai due volti, ma il punto conseguito lascia sicuramente più soddisfazione in casa Euro Calcio; per il Colonnata la strada per i playoff si fa davvero in salita, ma mollare a questo punto è assolutamente deviato.
Calciatoripiù
: buona la gara di Rossi nelle fila locali, mentre per l'Euro Calcio si segnalano Anderson, Conti e Pastorelli al rientro.

EURO CALCIO: Lilla M., Conti, Vidili, Lilla D., Pini, Sterrantino, Rillo, Pastorelli, Moretti, Rondinelli, Anderson. A disp.: Bacci, Cappiello, Tozzi, Mistretta, Chimenti. All.: Ivo Pieroni.<br >COLONNATA: Vinella, Passaretti, Saporiti, Manzani, Lelli F., Nones, Torelli, Rossi, Bullitta, Franceschini, Lelli L. A disp.: Ricchiuto, Baroni, Fusi, Puccio, Miglietta, Ichimescu, Garau. All.: Lorenzo Giorgetti. Termina a reti inviolate la sfida del Paganelli tra Euro Calcio e Colonnata, protagoniste di una contesa molto gradevole nonostante le zero reti messe a referto. La prima frazione &egrave; tutta di marca locale, con i ragazzi di Ivo Pieroni vicini al vantaggio in pi&ugrave; di un'occasione: prima &egrave; Moretti a esaltare le qualit&agrave; di Vinella, perfetto in uscita, poi &egrave; Lilla D. a provare la conclusione dal limite dell'area trovando la buona deviazione del numero uno, precedendo di poco la conclusione di Rondinelli, finita alta. Al rientro dagli spogliatoi sale invece in cattedra il Colonnata, che dopo i primi grigissimi 45 minuti cambia di marcia costringendo i padroni di casa sulla difensiva: Bullitta e Manzani ci provano trovando la buona opposizione di Lilla M., ma &egrave; Passaretti ad avere sul destro la pi&ugrave; ghiotta delle palle gol, finalizzata per&ograve; in modo troppo timido. Al triplice fischio lo 0-0 finale ben rappresenta l'andamento di questa partita dai due volti, ma il punto conseguito lascia sicuramente pi&ugrave; soddisfazione in casa Euro Calcio; per il Colonnata la strada per i playoff si fa davvero in salita, ma mollare a questo punto &egrave; assolutamente deviato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona la gara di Rossi nelle fila locali, mentre per l'Euro Calcio si segnalano <b>Anderson, Conti e Pastorelli</b> al rientro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI