- Terza Categoria GIR.B
- Bianchi S.Spirito
-
1 - 1
- Laurenziana
BIANCHI S. SPIRITO: Ceccherini, Faraone, Barducci, Sammicheli, Zarra, Misiti, Chisari, Nardi, De Ieso, Ferrari, Bosco. A disp.: Bianchini, Dainelli, Pini, Biasin, Carmagnini. All.: Massimo Nardi (in panchina Fiaschi).
LAURENZIANA: Cosi, Arrigo, Giuliani, Aricò, Gallerini, Centinaro, Balloni, Pasqualetti, Mascolo, Scipioni, Sottili. A disp.: Forconi, Marziali, Baldassarri, Marchi, Baldini, Dulizia. All.: Davide Nenci.
RETI: Misiti, Balloni.
NOTE: Espulso Aricò.
Pari e patta tra Bianchi di Santo Spirito e Laurenziana, al termine di una partita vibrante e tesa fino al triplice fischio. Si conferma osso durissimo l'undici di Massimo Nardi per le formazioni d'alta classifica, come testimonia la gara odierna con l'undici di Davide Nenci che può certo sorridere per il punto ottenuto in extremis grazie al bolide firmato Balloni, a segno al minuto 87 per il definitivo 1-1. Dall'altra parte i Bianchi si mordono invece le mani per le tante occasioni non capitalizzate dal reparto avanzato, ma il calcio di rigore realizzato con freddezza da Misiti, pur pareggiato in coda al match, vale comunque un punto prestigioso ottenuto contro una validissima avversaria.
Calciatoripiù: nelle fila locali si segnalano Ferrari e Bosco, imprecisi nel momento culminante ma costante spina nel fianco per la difesa ospite, mentre per la Laurenziana i migliori sono Cosi tra i pali e Balloni per il fondamentale pareggio, ottenuto peraltro con un gran gesto tecnico.
BIANCHI S. SPIRITO: Ceccherini, Faraone, Barducci, Sammicheli, Zarra, Misiti, Chisari, Nardi, De Ieso, Ferrari, Bosco. A disp.: Bianchini, Dainelli, Pini, Biasin, Carmagnini. All.: Massimo Nardi (in panchina Fiaschi).<br >LAURENZIANA: Cosi, Arrigo, Giuliani, Aricò, Gallerini, Centinaro, Balloni, Pasqualetti, Mascolo, Scipioni, Sottili. A disp.: Forconi, Marziali, Baldassarri, Marchi, Baldini, Dulizia. All.: Davide Nenci.<br >
RETI: Misiti, Balloni.<br >NOTE: Espulso Aricò.
Pari e patta tra Bianchi di Santo Spirito e Laurenziana, al termine di una partita vibrante e tesa fino al triplice fischio. Si conferma osso durissimo l'undici di Massimo Nardi per le formazioni d'alta classifica, come testimonia la gara odierna con l'undici di Davide Nenci che può certo sorridere per il punto ottenuto in extremis grazie al bolide firmato Balloni, a segno al minuto 87 per il definitivo 1-1. Dall'altra parte i Bianchi si mordono invece le mani per le tante occasioni non capitalizzate dal reparto avanzato, ma il calcio di rigore realizzato con freddezza da Misiti, pur pareggiato in coda al match, vale comunque un punto prestigioso ottenuto contro una validissima avversaria. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila locali si segnalano <b>Ferrari e Bosco,</b> imprecisi nel momento culminante ma costante spina nel fianco per la difesa ospite, mentre per la Laurenziana i migliori sono <b>Cosi </b>tra i pali e <b>Balloni </b>per il fondamentale pareggio, ottenuto peraltro con un gran gesto tecnico.