- Terza Categoria GIR.B
- Colonnata 1965
-
2 - 4
- Casellina
COLONNATA: Ricchiuto, Barone, Passaretti, Mazzoli, Fusi, Nones, Gensini, Garau, Ichimescu, Franceschini, Lelli L. A disp.: Vinella, Bizoco, Bullitta, Miglietta, Lelli F., Rossi, Saporiti. All.: Lorenzo Giorgetti.
CASELLINA: Goti, Giachi, Valenti, Maritozzi, Laurino, Batelli, Bianchi, Marra, Fancelli, Tognotti, Picchi. A disp.: Matarrese, Cerofolini, Platon, Di Staso, Gaibisso, Maddii. All.: Davide Del Re.
RETI: Tognotti, Bianchi, Lelli L., Batelli, Franceschini, Platon.
Vittoria di importanza capitale per il Casellina di mister Del Re, che rimpinguata la rosa con qualche importante rientro (nonostante manchino ancora all'appello elementi fondamentali come Cosa, Lotti e Amasna) supera corsaro il Colonnata di Lorenzo Giorgetti, un po' in calo dopo il sontuoso girone d'andata ma ancora in piena lotta playoff. Partenza a razzo quella dei biancorossi, che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Tognotti e Bianchi, mentre sul finire di primo tempo è Lelli L. ad accorciare le distanze. Al rientro dagli spogliatoi duplice episodio chiave, con il direttore di gara che assegna un calcio di rigore a testa: Batelli è perfetto a trasformare quello decretato per fallo su Bianchi, mentre dall'altra parte Fusi spedisce sul palo il tentativo. Uguale esito aveva sortito la precedente iniziativa di Bullitta, infrantasi sul palo, e così vale a poco la rete di Franceschini per il Colonnata, dato che dopo pochi minuti è Platon in contropiede a chiudere i conti evitando a mister Del Re un eventuale finale al cardiopalma.
Calciatoripiù: Lelli L. e Franceschini sono i migliori nelle fila locali, mentre per il Casellina brilla Picchi, protagonista di una prestazione davvero maiuscola.
COLONNATA: Ricchiuto, Barone, Passaretti, Mazzoli, Fusi, Nones, Gensini, Garau, Ichimescu, Franceschini, Lelli L. A disp.: Vinella, Bizoco, Bullitta, Miglietta, Lelli F., Rossi, Saporiti. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >CASELLINA: Goti, Giachi, Valenti, Maritozzi, Laurino, Batelli, Bianchi, Marra, Fancelli, Tognotti, Picchi. A disp.: Matarrese, Cerofolini, Platon, Di Staso, Gaibisso, Maddii. All.: Davide Del Re.<br >
RETI: Tognotti, Bianchi, Lelli L., Batelli, Franceschini, Platon.
Vittoria di importanza capitale per il Casellina di mister Del Re, che rimpinguata la rosa con qualche importante rientro (nonostante manchino ancora all'appello elementi fondamentali come Cosa, Lotti e Amasna) supera corsaro il Colonnata di Lorenzo Giorgetti, un po' in calo dopo il sontuoso girone d'andata ma ancora in piena lotta playoff. Partenza a razzo quella dei biancorossi, che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Tognotti e Bianchi, mentre sul finire di primo tempo è Lelli L. ad accorciare le distanze. Al rientro dagli spogliatoi duplice episodio chiave, con il direttore di gara che assegna un calcio di rigore a testa: Batelli è perfetto a trasformare quello decretato per fallo su Bianchi, mentre dall'altra parte Fusi spedisce sul palo il tentativo. Uguale esito aveva sortito la precedente iniziativa di Bullitta, infrantasi sul palo, e così vale a poco la rete di Franceschini per il Colonnata, dato che dopo pochi minuti è Platon in contropiede a chiudere i conti evitando a mister Del Re un eventuale finale al cardiopalma. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lelli L. e Franceschini</b> sono i migliori nelle fila locali, mentre per il Casellina brilla <b>Picchi</b>, protagonista di una prestazione davvero maiuscola.