- Terza Categoria GIR.B
- Athletic Sesto
-
1 - 2
- Pol. Donizetti
ATHL. SESTO: Sucameli, Messini, Delli, Vannini, Marchionni, Armenio, Rosi, Apricena, Tani, Meli, Vicerdini. A disp.: Gestri. All.: Paolo Violi.
POL. DONIZETTI: Cheloni, Colombo, Galingani, Ciulli, Marchetti, Lo Iacono, Fabiani, Quercioli, Stortoni, Bargioni, Pagnotta. A disp.:
Minissale, Reggioli, Zagni, Tozzi, Caligiuri, Ceccherini, Miranda. All.: Paolo Paita.
RETI: Marchetti, Pagnotta, Tani.
Seconda vittoria consecutiva per la Polisportiva Donizetti di mister Paita, che dopo la festa della scorsa settimana in onore del millenario Fabio Fabiani, continua ad aprir spumanti sbancando un terreno ostico come quello dell'Athletic Sesto, grazie alle reti messe a segno nella ripresa da Marchetti e Pagnotta. Per la decimata formazione di mister Paolo Violi invece, a poco è valsa la bella reazione finale che ha portato alla rete di Tani, chirurgico su calcio piazzato, e alla traversa colpita da Meli a pochi minuti dallo scadere. In chiusura di articolo da segnalare la bellissima iniziativa di mister Violi, che a inizio partita ha voluto omaggiare Fabiani con una personalissima targa celebrativa, in onore di un corretto e stimato avversario di tante battaglie: per lo Zio quindi, che tanti di tanti riconoscimenti ha potuto godere nell'ultima settimana, un altro sorriso, forse uno dei più belli e inaspettati.
Calciatoripiù: menzione speciale per Pagnotta, autore di una rete e di una prestazione davvero sugli scudi: l'ex Atletico Firenze sembra aver trovato la propria consacrazione nello scacchiere di Paita, continui così.
ATHL. SESTO: Sucameli, Messini, Delli, Vannini, Marchionni, Armenio, Rosi, Apricena, Tani, Meli, Vicerdini. A disp.: Gestri. All.: Paolo Violi.<br >POL. DONIZETTI: Cheloni, Colombo, Galingani, Ciulli, Marchetti, Lo Iacono, Fabiani, Quercioli, Stortoni, Bargioni, Pagnotta. A disp.:<br >Minissale, Reggioli, Zagni, Tozzi, Caligiuri, Ceccherini, Miranda. All.: Paolo Paita.<br >
RETI: Marchetti, Pagnotta, Tani.
Seconda vittoria consecutiva per la Polisportiva Donizetti di mister Paita, che dopo la festa della scorsa settimana in onore del millenario Fabio Fabiani, continua ad aprir spumanti sbancando un terreno ostico come quello dell'Athletic Sesto, grazie alle reti messe a segno nella ripresa da Marchetti e Pagnotta. Per la decimata formazione di mister Paolo Violi invece, a poco è valsa la bella reazione finale che ha portato alla rete di Tani, chirurgico su calcio piazzato, e alla traversa colpita da Meli a pochi minuti dallo scadere. In chiusura di articolo da segnalare la bellissima iniziativa di mister Violi, che a inizio partita ha voluto omaggiare Fabiani con una personalissima targa celebrativa, in onore di un corretto e stimato avversario di tante battaglie: per lo Zio quindi, che tanti di tanti riconoscimenti ha potuto godere nell'ultima settimana, un altro sorriso, forse uno dei più belli e inaspettati. <b>
Calciatoripiù</b>: menzione speciale per <b>Pagnotta</b>, autore di una rete e di una prestazione davvero sugli scudi: l'ex Atletico Firenze sembra aver trovato la propria consacrazione nello scacchiere di <b>Paita</b>, continui così.