- Terza Categoria GIR.B
- Lebowski
-
0 - 4
- Colonnata 1965
LEBOWSKI: Bruno, Betti, Borchi, Resia, Dane, Rinaldi, Bruni Alessandro, Rostagno, D'Amico, Sangalli, Dibra. A disp.: D'Alessandro, Tempesti. All.: Tempesti.
COLONNATA: Vinella, Baroni, Passaretti, Mazzoli, Fusi, Nones, Lelli Lorenzo, Garau, Ichinescu, Miglietta, Pieraccioli. A disp.: Bizzoco, Franceschini, Lelli Federico, Manzani, Gensini, Rossi, Saporiti. All.: Giorgetti.
RETI: Miglietta, 3 Lelli Lorenzo.
Il Colonnata di mister Giorgetti rifila il poker al fanalino di coda Lebowski. Nel primo tempo la sfida è abbastanza equilibrata, con i padroni di casa che giocano più il pallone, mentre i sestesi si affidano alle ripartenze. Il Colonnata, comunque, chiude la prima frazione in vantaggio grazie alle rete, di testa, di Miglietta. Al quarto d'ora della ripresa, gli ospiti raddoppiano con Lelli Lorenzo, su dubbia posizione di fuorigioco. La partita si mette tutta in discesa per il Colonnata e Lelli Lorenzo si scatena realizzando altre due reti che mettono ko i locali.
Calciatoripiù: Bruni e Resia (Lebowski); Lelli Lorenzo (Colonnata).
LEBOWSKI: Bruno, Betti, Borchi, Resia, Dane, Rinaldi, Bruni Alessandro, Rostagno, D'Amico, Sangalli, Dibra. A disp.: D'Alessandro, Tempesti. All.: Tempesti.<br >COLONNATA: Vinella, Baroni, Passaretti, Mazzoli, Fusi, Nones, Lelli Lorenzo, Garau, Ichinescu, Miglietta, Pieraccioli. A disp.: Bizzoco, Franceschini, Lelli Federico, Manzani, Gensini, Rossi, Saporiti. All.: Giorgetti. <br >
RETI: Miglietta, 3 Lelli Lorenzo.
Il Colonnata di mister Giorgetti rifila il poker al fanalino di coda Lebowski. Nel primo tempo la sfida è abbastanza equilibrata, con i padroni di casa che giocano più il pallone, mentre i sestesi si affidano alle ripartenze. Il Colonnata, comunque, chiude la prima frazione in vantaggio grazie alle rete, di testa, di Miglietta. Al quarto d'ora della ripresa, gli ospiti raddoppiano con Lelli Lorenzo, su dubbia posizione di fuorigioco. La partita si mette tutta in discesa per il Colonnata e Lelli Lorenzo si scatena realizzando altre due reti che mettono ko i locali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bruni e Resia</b> (Lebowski); <b>Lelli Lorenzo</b> (Colonnata).