- Terza Categoria GIR.B
- Cartagine 1959
-
1 - 1
- Laurenziana
CARTAGINE 1959: Zannotti, Mazzanti, Fanara, Costanzi, Tintori, Toci, De Marco, Ricci, D'Anna, Pesalovo, Scaccioni. A disp.: Safina, Campanella, Setti, Ieri, Benucci. All.: Mossi.
LAURENZIANA: Cosi, Marchi, Piegari, Giuliani, Landriscina, Balloni, D'Agostino, Aricò, Centinaro, Garofalo, Sottili. A disp.: Mascolo, Pasqualetti, Forconi, Gallerini, Baldassarri. All.: Nenci.
RETI: Pesalovo, Centinaro.
Su un terreno di gioco ai limiti (se non oltre) della praticabilità, Cartagine e Laurenziana si dividono la posta in palio nel match di cartello di questo girone B. Un pareggio quello odierno che farà forse sorridere maggiormente la Laurenziana di mister Nenci, andata sotto per effetto della rete segnata da Pesalovo, lesto ad avventarsi su una corta respinta a seguito di un tiro di De Marco, e oggi poco pungente una volta arrivata sulla trequarti di casa, complice anche l'infortunio di Garofalo costretto ad abbandonare il campo per un sospetto stiramento: al giocatore gli auguri per un prontissimo ritorno al campo. A togliere le castagne dal fuoco a Nenci comunque, è arrivato a 10' dalla fine il tocco vincente di Centinaro, il più veloce di tutti a raggiungere un tiro di Mascolo frenato dal fango, piazzando in rete l'importante pallone dell'1-1 che consente alla Laurenziana di continuare l'inseguimento al secondo posto occupato proprio dai ragazzi di Mossi, usciti forse un po' rammaricati per il pareggio subito in coda alla gara ma comunque autori di un ottimo match.
Calciatoripiù: il giovane stantuffo Tintori brilla sulla corsia mancina, mentre nella Laurenziana i migliori sono Centinaro ed il prezioso Balloni in mezzo al campo.
CARTAGINE 1959: Zannotti, Mazzanti, Fanara, Costanzi, Tintori, Toci, De Marco, Ricci, D'Anna, Pesalovo, Scaccioni. A disp.: Safina, Campanella, Setti, Ieri, Benucci. All.: Mossi.<br >LAURENZIANA: Cosi, Marchi, Piegari, Giuliani, Landriscina, Balloni, D'Agostino, Aricò, Centinaro, Garofalo, Sottili. A disp.: Mascolo, Pasqualetti, Forconi, Gallerini, Baldassarri. All.: Nenci.<br >
RETI: Pesalovo, Centinaro.
Su un terreno di gioco ai limiti (se non oltre) della praticabilità, Cartagine e Laurenziana si dividono la posta in palio nel match di cartello di questo girone B. Un pareggio quello odierno che farà forse sorridere maggiormente la Laurenziana di mister Nenci, andata sotto per effetto della rete segnata da Pesalovo, lesto ad avventarsi su una corta respinta a seguito di un tiro di De Marco, e oggi poco pungente una volta arrivata sulla trequarti di casa, complice anche l'infortunio di Garofalo costretto ad abbandonare il campo per un sospetto stiramento: al giocatore gli auguri per un prontissimo ritorno al campo. A togliere le castagne dal fuoco a Nenci comunque, è arrivato a 10' dalla fine il tocco vincente di Centinaro, il più veloce di tutti a raggiungere un tiro di Mascolo frenato dal fango, piazzando in rete l'importante pallone dell'1-1 che consente alla Laurenziana di continuare l'inseguimento al secondo posto occupato proprio dai ragazzi di Mossi, usciti forse un po' rammaricati per il pareggio subito in coda alla gara ma comunque autori di un ottimo match. <b>
Calciatoripiù</b>: il giovane stantuffo <b>Tintori </b>brilla sulla corsia mancina, mentre nella Laurenziana i migliori sono <b>Centinaro </b>ed il prezioso <b>Balloni </b>in mezzo al campo.