- Terza Categoria GIR.B
- Sant Agata
-
1 - 0
- Colonnata 1965
S. AGATA: Soriano, Baldini, Latorraca, Castelli, Freddi, Andorlini, Bardazzi, Bonocore, Braschi, Ciaravola, Nuzzi. A disp.: Palanti, Taormina, Centineo, Corti, La Spada. All.: Franconi.
COLONNATA: Ricchiuto, Maroni, Saporiti, Manzani, Fusi, Nones, Passaretti, Garau, Ditimescu, Bullitta, Lelli. A disp.: Vilella, Bizzoco, Frascaro, Miglietta, Pieraccioli. All.: Giorgetti.
RETI: Freddi (rig.).
Il Sant'Agata conquista i tre punti a domicilio al termine di una gara maschia contro il Colonnata che ci prova fino alla fine ma che non punge in avanti. I gialloverdi partono bene, ma sono sfortunati al 10' con il palo colpito da Ciaravola. Poi i ragazzi di Franconi fanno la partita, ma di occasioni non se ne vedono e si va negli spogliatoi a reti inviolate. Nella ripresa i padroni di casa si fanno più minacciosi e ben presto trovano il vantaggio grazie al tiro dagli undici metri trasformato impeccabilmente da Freddi. Il Colonnata prova ad esercitare una pressione, ma la difesa locale guidata dall'esperto Latorraca regge bene, rischiando qualcosa solo su delle mischie scaturite da calci piazzati. Nel finale i mugellani hanno la palla per chiudere il discorso in contropiede, ma gli avanti locali non sfruttano il 3 1 uno venutosi a creare nella metà campo avversaria. Poco male per la truppa di Franconi che si porta a casa l'intero bottino e con esso l'ottava vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Latorraca (Sant'Agata).
S. AGATA: Soriano, Baldini, Latorraca, Castelli, Freddi, Andorlini, Bardazzi, Bonocore, Braschi, Ciaravola, Nuzzi. A disp.: Palanti, Taormina, Centineo, Corti, La Spada. All.: Franconi. <br >COLONNATA: Ricchiuto, Maroni, Saporiti, Manzani, Fusi, Nones, Passaretti, Garau, Ditimescu, Bullitta, Lelli. A disp.: Vilella, Bizzoco, Frascaro, Miglietta, Pieraccioli. All.: Giorgetti.<br >
RETI: Freddi (rig.).
Il Sant'Agata conquista i tre punti a domicilio al termine di una gara maschia contro il Colonnata che ci prova fino alla fine ma che non punge in avanti. I gialloverdi partono bene, ma sono sfortunati al 10' con il palo colpito da Ciaravola. Poi i ragazzi di Franconi fanno la partita, ma di occasioni non se ne vedono e si va negli spogliatoi a reti inviolate. Nella ripresa i padroni di casa si fanno più minacciosi e ben presto trovano il vantaggio grazie al tiro dagli undici metri trasformato impeccabilmente da Freddi. Il Colonnata prova ad esercitare una pressione, ma la difesa locale guidata dall'esperto Latorraca regge bene, rischiando qualcosa solo su delle mischie scaturite da calci piazzati. Nel finale i mugellani hanno la palla per chiudere il discorso in contropiede, ma gli avanti locali non sfruttano il 3 1 uno venutosi a creare nella metà campo avversaria. Poco male per la truppa di Franconi che si porta a casa l'intero bottino e con esso l'ottava vittoria in campionato. <b>
Calciatoripiù: Latorraca (Sant'Agata).</b>