- Terza Categoria GIR.B
- Athletic Sesto
-
0 - 0
- Bianchi S.Spirito
ATHL. SESTO: Sucameli, Messini, Cianchi, Vannini, Marchionni, Armenio, Gestri, Mazzola, Vicerdini, Delli, Sini. A disp.: Ravagli, Cappelli, Tani, Cappelli, Ciulli, Meli. All.: Paolo Violi.
BIANCHI S. SPIRITO: Ceccherini, Zarra, Barducci, Sammicheli, Dainelli, Cellerini, Chisari, Nardi, Castiglione, Bosco, Ferrari. A disp.: Misiti, Bianchini, Biasin, Bardella, Faraone. All.: Massimo Nardi (in panchina Massimiliano Bianchini).
NOTE: Espulso Cappelli.
Termina a reti inviolate la gara tra Athletic Sesto e Bianchi di Santo Spirito, al termine di due frazioni dagli opposti andamenti, piuttosto avara di occasioni la prima, con le difese ottimamente comandate da Sucameli e Ceccherini a fare buona guardia sugli opposti reparti avanzati, molto emozionante la ripresa, segnata prima dalla sospensione del gioco a causa della fitta grandine scesa sul terreno di gioco, infine da molteplici occasioni da ambo le parti: per i padroni di casa è Vicerdini ad avere il pallone più ghiotto, ma il suo tiro scagliato da pochi metri si perde alto sopra la traversa per la disperazione di mister Violi; dall'altra parte i Bianchi possono invece recriminare per il legno colpito da Bosco, e per le buone occasioni non sfruttate da Ferrari e Castiglione. Al triplice fischio comunque il risultato di doppio ovo pare essere quello più equo per quanto fatto vedere dalle due contendenti: i gialloblu sestesi riscattano la pesante sconfitta patita contro la Laurenziana e guardano con sete di punti a questo finale di stagione, mentre dall'altra parte i ragazzi di Santo Spirito, nonostante la bulimia offensiva oggi penalizzante, confermano l'ottimo periodo di salute già mostrato nelle scorse settimane.
Calciatoripiù: da sottolineare la prestazione di Cellerini, ottimo nella nuova collocazione davanti alla difesa.
ATHL. SESTO: Sucameli, Messini, Cianchi, Vannini, Marchionni, Armenio, Gestri, Mazzola, Vicerdini, Delli, Sini. A disp.: Ravagli, Cappelli, Tani, Cappelli, Ciulli, Meli. All.: Paolo Violi.<br >BIANCHI S. SPIRITO: Ceccherini, Zarra, Barducci, Sammicheli, Dainelli, Cellerini, Chisari, Nardi, Castiglione, Bosco, Ferrari. A disp.: Misiti, Bianchini, Biasin, Bardella, Faraone. All.: Massimo Nardi (in panchina Massimiliano Bianchini).<br >NOTE: Espulso Cappelli.
Termina a reti inviolate la gara tra Athletic Sesto e Bianchi di Santo Spirito, al termine di due frazioni dagli opposti andamenti, piuttosto avara di occasioni la prima, con le difese ottimamente comandate da Sucameli e Ceccherini a fare buona guardia sugli opposti reparti avanzati, molto emozionante la ripresa, segnata prima dalla sospensione del gioco a causa della fitta grandine scesa sul terreno di gioco, infine da molteplici occasioni da ambo le parti: per i padroni di casa è Vicerdini ad avere il pallone più ghiotto, ma il suo tiro scagliato da pochi metri si perde alto sopra la traversa per la disperazione di mister Violi; dall'altra parte i Bianchi possono invece recriminare per il legno colpito da Bosco, e per le buone occasioni non sfruttate da Ferrari e Castiglione. Al triplice fischio comunque il risultato di doppio ovo pare essere quello più equo per quanto fatto vedere dalle due contendenti: i gialloblu sestesi riscattano la pesante sconfitta patita contro la Laurenziana e guardano con sete di punti a questo finale di stagione, mentre dall'altra parte i ragazzi di Santo Spirito, nonostante la bulimia offensiva oggi penalizzante, confermano l'ottimo periodo di salute già mostrato nelle scorse settimane. <b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare la prestazione di <b>Cellerini</b>, ottimo nella nuova collocazione davanti alla difesa.