- Terza Categoria GIR.B
- Casellina
-
2 - 1
- Laurenziana
CASELLINA: Goti, Petreni, Valenti, Platon, Izzo, Batelli, Bianchi, Tognotti, Amasna, Maddii, Picchi. A disp.: Mazzini, Antonuccio, Marra, Fancelli, Baracani, Lotti. All.: David Del Re.
LAURENZIANA: Spagnolo, Giuliani, Piegari, Marziali, Landriscina, D'Agostino, Pasqualetti, Aricò, Mascolo, Centinaro, Garofalo. A disp.: Cosi, Lamioni, Baldini, Balloni, Sottili, Sereni, Mannini. All.: Davide Nenci.
RETI: Autorete pro Laurenziana, 2 Petreni.
Il Casellina si aggiudica la spigolosa partita interna contro la Laurenziana e vola a quota 29 punti in graduatoria, trascinato dalla doppietta dell'esterno basso Petreni che, in forse fino all'ultimo per un risentimento fisico, si rivela decisivo con la sua doppietta nella ripresa. Il primo tempo infatti va in archivio sul parziale di uno a zero in favore degli ospiti: i ragazzi di mister Nenci giocano un ottimo primo parziale di gioco, creando alcune buone occasioni da rete e portandosi in avanti grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore locale sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto forte in area da Centinaro. Nella ripresa la gara si fa ancora più dura, ma come detto sale in cattedra Petreni che nel giro di un quarto d'ora, approfittando del black-out dei biancorossi ospiti, confeziona due gol decisivi. Nel finale entrambe le squadre potrebbero andare ancora a segno; la Laurenziana si rende molto pericolosa fino al termine alla ricerca del pari, il Casellina invece si difende con ordine e sfiora a propria votla lòa terza rete, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. Chiudiamo l'articolo formulando i nostri migliori di pronta guarigione a Izzo, infortunatosi dopo pochi minuti dall'inizio della contesa.
Calciatoripiù: Petreni (Casellina); Spagnolo e Pasqualetti (Laurenziana).
CASELLINA: Goti, Petreni, Valenti, Platon, Izzo, Batelli, Bianchi, Tognotti, Amasna, Maddii, Picchi. A disp.: Mazzini, Antonuccio, Marra, Fancelli, Baracani, Lotti. All.: David Del Re.<br >LAURENZIANA: Spagnolo, Giuliani, Piegari, Marziali, Landriscina, D'Agostino, Pasqualetti, Aricò, Mascolo, Centinaro, Garofalo. A disp.: Cosi, Lamioni, Baldini, Balloni, Sottili, Sereni, Mannini. All.: Davide Nenci.<br >
RETI: Autorete pro Laurenziana, 2 Petreni.
Il Casellina si aggiudica la spigolosa partita interna contro la Laurenziana e vola a quota 29 punti in graduatoria, trascinato dalla doppietta dell'esterno basso Petreni che, in forse fino all'ultimo per un risentimento fisico, si rivela decisivo con la sua doppietta nella ripresa. Il primo tempo infatti va in archivio sul parziale di uno a zero in favore degli ospiti: i ragazzi di mister Nenci giocano un ottimo primo parziale di gioco, creando alcune buone occasioni da rete e portandosi in avanti grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore locale sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto forte in area da Centinaro. Nella ripresa la gara si fa ancora più dura, ma come detto sale in cattedra Petreni che nel giro di un quarto d'ora, approfittando del black-out dei biancorossi ospiti, confeziona due gol decisivi. Nel finale entrambe le squadre potrebbero andare ancora a segno; la Laurenziana si rende molto pericolosa fino al termine alla ricerca del pari, il Casellina invece si difende con ordine e sfiora a propria votla lòa terza rete, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. Chiudiamo l'articolo formulando i nostri migliori di pronta guarigione a Izzo, infortunatosi dopo pochi minuti dall'inizio della contesa.<br ><b>
Calciatoripiù: Petreni (Casellina); Spagnolo e Pasqualetti (Laurenziana).</b>