- Terza Categoria GIR.B
- Bianchi S.Spirito
-
2 - 1
- Atletico Firenze
BIANCHI S. SPIRITO: Ceccherini, Faraone, Barducci, Sammicheli, Dainelli, Castiglione, Chisari, Nardi, Misiti, Pini, Bosco. A disp.: Zarra, Lombardi, Cellerini, Biasin, Bardella, Sciuto. All.: Nardi (in panchina Bianchini).
ATL. FIRENZE: Bellatti, Giuntini, Paladini, Mondati, Galletti, Ricci, Fallani, Ibraliu, Benvenuti, Diop, Picciallo. A disp.: Lombardi, Lippi, Fantini, Tavano, Carmagnini, Cipolli. All.: Parenti.
ARBITRO: Benelli di Firenze.
RETI: Bosco, Diop, Pini.
Vince di misura il S. Spirito di Massimo Nardi, che corona al meglio il periodo di ottima forma già fatto intravedere nelle ultime settimane conquistando 3 pesanti punti casalinghi a spese dell'Atletico Firenze, che dopo la sconfitta di misura patita contro la Futsal ha dovuto nuovamente chinare il capo, ma anche oggi al termine di una partita ben condotta e certamente positiva sotto il versante della determinazione. A sbloccare la gara in coda alla prima frazione è un calcio di rigore decretato in favore del S. Spirito e messo a segno da Bosco, al nono centro stagione, ma al quarto d'ora della ripresa è un altro penalty, questa volta assegnato in favore della formazione di Parenti e realizzato dall'altro bomber Diop, a rimettere tutto in discussione. Le due squadre battagliano senza soste, spinte al limite fisico da un campo più che impervio e dalla voglia di portare a casa il bottino pieno: l'episodio chiave arriva infine a 15' dal termine, quando Pini trova alla grande il tempo di inserimento girando a rete un cross dalla destra e facendo esplodere la sua panchina.
Calciatoripiù: infaticabile e sempre temibile Diop per l'Atletico Firenze, preziosissimi Chisari e Dainelli tra i Bianchi di S. Spirito.
BIANCHI S. SPIRITO: Ceccherini, Faraone, Barducci, Sammicheli, Dainelli, Castiglione, Chisari, Nardi, Misiti, Pini, Bosco. A disp.: Zarra, Lombardi, Cellerini, Biasin, Bardella, Sciuto. All.: Nardi (in panchina Bianchini).<br >ATL. FIRENZE: Bellatti, Giuntini, Paladini, Mondati, Galletti, Ricci, Fallani, Ibraliu, Benvenuti, Diop, Picciallo. A disp.: Lombardi, Lippi, Fantini, Tavano, Carmagnini, Cipolli. All.: Parenti.<br >
ARBITRO: Benelli di Firenze.<br >
RETI: Bosco, Diop, Pini.
Vince di misura il S. Spirito di Massimo Nardi, che corona al meglio il periodo di ottima forma già fatto intravedere nelle ultime settimane conquistando 3 pesanti punti casalinghi a spese dell'Atletico Firenze, che dopo la sconfitta di misura patita contro la Futsal ha dovuto nuovamente chinare il capo, ma anche oggi al termine di una partita ben condotta e certamente positiva sotto il versante della determinazione. A sbloccare la gara in coda alla prima frazione è un calcio di rigore decretato in favore del S. Spirito e messo a segno da Bosco, al nono centro stagione, ma al quarto d'ora della ripresa è un altro penalty, questa volta assegnato in favore della formazione di Parenti e realizzato dall'altro bomber Diop, a rimettere tutto in discussione. Le due squadre battagliano senza soste, spinte al limite fisico da un campo più che impervio e dalla voglia di portare a casa il bottino pieno: l'episodio chiave arriva infine a 15' dal termine, quando Pini trova alla grande il tempo di inserimento girando a rete un cross dalla destra e facendo esplodere la sua panchina. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>infaticabile e sempre temibile <b>Diop </b>per l'Atletico Firenze, preziosissimi <b>Chisari </b>e <b>Dainelli </b>tra i Bianchi di S. Spirito.