- Terza Categoria GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 2
- V.G. Rondinella
EURO CALCIO: Lilla M., Rillo, Pastorelli, Rondinelli, Papi, Vidili, Moretti, Tozzi, Lilla D., Laura, Torres. A disp.: Sterrantino, Bacci, De Filippis, Calugi, Dos Santos, Mariani, Pini. All.: Ivo Pieroni.
V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Iania, Maglioni, Bellucci, Berti, Ulivi, Matteini F., Mangano, Brogi, Falcini, Marcelli, Pucci. A disp.: Pagliai, Ciacci, Bianco, Fancelli, Ali Rashed. All.: Massimiliano Papucci.
RETI: Marcelli 2.
E come da copione, si chiude nel migliore dei modi il campionato 2013/14 della V.G. Rondinella Marzocco, indomabile corazzata capace di chiudere il discorso campionato già più di un mese fa e pure encomiabile per la serietà e la voglia di vincere dimostrate anche in questo finale. Nessuno sconto quindi per il malcapitato Euro Calcio, piegato dalla doppietta messa a segno da Marcelli in avvio di ripresa: la prima rete del capitano biancorosso arriva grazie al bel filtrante inventato da Mangano, mentre il raddoppio giunge sugli sviluppi di un calcio d'angolo, deviato con successo in rete grazie ad una precisa zuccata. Grazie a queste due segnature peraltro l'esperto attaccante di Papucci si assicura il titolo di capocannoniere del girone, a coronamento di un campionato assolutamente da incorniciare per la storica compagine fiorentina, rinata dalle proprie ceneri due anni fa e già capace di abbandonare i lidi della Terza Categoria. Per l'Euro Calcio invece un epilogo infelice certo, ma anche la consapevolezza di aver disputato un campionato positivo, specie nella seconda parte arricchita dalle prestigiose vittorie contro Casellina e Futsal.
Calciatoripiù: Lilla M. e Papi si mettono in evidenza nelle fila locali, mentre per la Rondinella oltre all'immarcabile Marcelli si segnalano Falcini, autore di buone giocate, e Iania sicuro tra i pali e vicino alla gioia personale (!) su calcio di punizione.
EURO CALCIO: Lilla M., Rillo, Pastorelli, Rondinelli, Papi, Vidili, Moretti, Tozzi, Lilla D., Laura, Torres. A disp.: Sterrantino, Bacci, De Filippis, Calugi, Dos Santos, Mariani, Pini. All.: Ivo Pieroni.<br >V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Iania, Maglioni, Bellucci, Berti, Ulivi, Matteini F., Mangano, Brogi, Falcini, Marcelli, Pucci. A disp.: Pagliai, Ciacci, Bianco, Fancelli, Ali Rashed. All.: Massimiliano Papucci.<br >
RETI: Marcelli 2.
E come da copione, si chiude nel migliore dei modi il campionato 2013/14 della V.G. Rondinella Marzocco, indomabile corazzata capace di chiudere il discorso campionato già più di un mese fa e pure encomiabile per la serietà e la voglia di vincere dimostrate anche in questo finale. Nessuno sconto quindi per il malcapitato Euro Calcio, piegato dalla doppietta messa a segno da Marcelli in avvio di ripresa: la prima rete del capitano biancorosso arriva grazie al bel filtrante inventato da Mangano, mentre il raddoppio giunge sugli sviluppi di un calcio d'angolo, deviato con successo in rete grazie ad una precisa zuccata. Grazie a queste due segnature peraltro l'esperto attaccante di Papucci si assicura il titolo di capocannoniere del girone, a coronamento di un campionato assolutamente da incorniciare per la storica compagine fiorentina, rinata dalle proprie ceneri due anni fa e già capace di abbandonare i lidi della Terza Categoria. Per l'Euro Calcio invece un epilogo infelice certo, ma anche la consapevolezza di aver disputato un campionato positivo, specie nella seconda parte arricchita dalle prestigiose vittorie contro Casellina e Futsal. <b>
Calciatoripiù: Lilla M. e Papi</b> si mettono in evidenza nelle fila locali, mentre per la Rondinella oltre all'immarcabile <b>Marcelli </b>si segnalano <b>Falcini</b>, autore di buone giocate, e Iania sicuro tra i pali e vicino alla gioia personale (!) su calcio di punizione.