- Terza Categoria GIR.B
- Sesto 2010
-
3 - 0
- Sant Agata
SESTO CALCIO: Pasquali, Lapucci, Pallini, Dolfi, Bellucci, Braschi, Zappacosta, Crocetti, Faneschi, Udisti, Cinelli. A disp.: Laurenzi, Cangialosi, Bargelli, Moscatelli, Pasqualetti, Pierattini. All.: Milanini.
SANT'AGATA: Soriano, Bandini, Bardazzi, Lapucci, Freddi, Bencini, Corti, Andorlini, Braschi, Ciaravola, Taormina. A disp.: Centineo, Bonocore, La Spada, Fineschi. All.: Franconi.
RETI: Crocetti, Bellucci, Udisti.
Classica gara di fine stagione fra il Sesto Calcio e il Sant'Agata con i padroni di casa che aspettano fiduciosi i play-off e gli ospiti che non hanno più niente da chiedere al campionato. La squadra di Milanini appare fin dall'inizio più in palla e riesce a chiudere la prima frazione sul doppio vantaggio in virtù dei gol di Crocetti sul bel servizio di Zappacosta e di Bellucci che conclude dopo una bella discesa in solitaria fra la difesa di belle statuine dei gialloverdi. Nella ripresa il Sant'Agata ha un sussulto di orgoglio e prova in varie circostanze a mettere in difficoltà i locali impegnando Pasquali. Il gol però non arriva e il Sesto Calcio chiude definitivamente ogni discorso con il punto esclamativo messo da Udisti che trasforma in rete il fallo laterale a lunga gittata di Fineschi.
Calciatoripiù: Zappacosta (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Pasquali, Lapucci, Pallini, Dolfi, Bellucci, Braschi, Zappacosta, Crocetti, Faneschi, Udisti, Cinelli. A disp.: Laurenzi, Cangialosi, Bargelli, Moscatelli, Pasqualetti, Pierattini. All.: Milanini. <br >SANT'AGATA: Soriano, Bandini, Bardazzi, Lapucci, Freddi, Bencini, Corti, Andorlini, Braschi, Ciaravola, Taormina. A disp.: Centineo, Bonocore, La Spada, Fineschi. All.: Franconi.<br >
RETI: Crocetti, Bellucci, Udisti.
Classica gara di fine stagione fra il Sesto Calcio e il Sant'Agata con i padroni di casa che aspettano fiduciosi i play-off e gli ospiti che non hanno più niente da chiedere al campionato. La squadra di Milanini appare fin dall'inizio più in palla e riesce a chiudere la prima frazione sul doppio vantaggio in virtù dei gol di Crocetti sul bel servizio di Zappacosta e di Bellucci che conclude dopo una bella discesa in solitaria fra la difesa di belle statuine dei gialloverdi. Nella ripresa il Sant'Agata ha un sussulto di orgoglio e prova in varie circostanze a mettere in difficoltà i locali impegnando Pasquali. Il gol però non arriva e il Sesto Calcio chiude definitivamente ogni discorso con il punto esclamativo messo da Udisti che trasforma in rete il fallo laterale a lunga gittata di Fineschi. <b>
Calciatoripiù: Zappacosta (Sesto Calcio).</b>