- Terza Categoria GIR.B
- Lebowski
-
1 - 3
- Sesto 2010
LEBOWSKI: Bruno, Resia, Bassi, Borchi, Rostagno, Moreo Marco, Rinaldi, Bellesi, Sangalli, Di Alessandro, Bruni. A disp.: La Marca, Garganti, D'Amico. All.: Di Martino.
SESTO CALCIO: Duranti, Lapucci, Torre, Pasqualetti, Pierattini, Moscatelli, Bargelli, Crocetti, Faneschi, Udisti, Braschi. A disp.: Dolfi, Marchi, Laurenzi, Cangialosi, D'Agnone, Palmini. All.: Milanini.
RETI: Udisti, 2 Faneschi, Rostagno.
NOTE: espulso Lapucci.
Il Sesto Calcio espugna il campo del Lebowski al termine di una gara avvincente e ricca di gol. Il match si mette subito male per i ragazzi di Di Martino che vanno sotto ad opera di Udisti sugli sviluppi di un corner. Nell'occasione però sono vibranti le proteste locali per un fuorigioco non ravvisato dal direttore di gara. Il Lebowski prova a rispondere con Sangalli che va vicino al pareggio. Il Sesto Calcio prova anche a complicarsi la vita rimanendo in 10 a metà frazione per l'espulsione di Lapucci. Nella ripresa la squadra ospite trova però la via del raddoppio che spiana la strada alla vittoria. Autore del gol Faneschi che mette dentro il centro dalla fascia di Palmini. Poco dopo l'esperto attaccante concede il bis stavolta su assist di Udisti, protagonista di una bella azione in solitaria. Prima del triplice fischio il Lebowski segna il gol della bandiera con Rostagno che mette all'incrocio con un tiro da fuori area. Poi la squadra locale ci prova ancora nel recupero con Gargani (positivo al rientro dopo un lungo stop), ma il 3-2 non si concretizza.
Calciatoripiù: Udisti e Braschi (Sesto Calcio); Rostagno e Garganti (Lebowski).
LEBOWSKI: Bruno, Resia, Bassi, Borchi, Rostagno, Moreo Marco, Rinaldi, Bellesi, Sangalli, Di Alessandro, Bruni. A disp.: La Marca, Garganti, D'Amico. All.: Di Martino. <br >SESTO CALCIO: Duranti, Lapucci, Torre, Pasqualetti, Pierattini, Moscatelli, Bargelli, Crocetti, Faneschi, Udisti, Braschi. A disp.: Dolfi, Marchi, Laurenzi, Cangialosi, D'Agnone, Palmini. All.: Milanini. <br >
RETI: Udisti, 2 Faneschi, Rostagno.<br >NOTE: espulso Lapucci.
Il Sesto Calcio espugna il campo del Lebowski al termine di una gara avvincente e ricca di gol. Il match si mette subito male per i ragazzi di Di Martino che vanno sotto ad opera di Udisti sugli sviluppi di un corner. Nell'occasione però sono vibranti le proteste locali per un fuorigioco non ravvisato dal direttore di gara. Il Lebowski prova a rispondere con Sangalli che va vicino al pareggio. Il Sesto Calcio prova anche a complicarsi la vita rimanendo in 10 a metà frazione per l'espulsione di Lapucci. Nella ripresa la squadra ospite trova però la via del raddoppio che spiana la strada alla vittoria. Autore del gol Faneschi che mette dentro il centro dalla fascia di Palmini. Poco dopo l'esperto attaccante concede il bis stavolta su assist di Udisti, protagonista di una bella azione in solitaria. Prima del triplice fischio il Lebowski segna il gol della bandiera con Rostagno che mette all'incrocio con un tiro da fuori area. Poi la squadra locale ci prova ancora nel recupero con Gargani (positivo al rientro dopo un lungo stop), ma il 3-2 non si concretizza. <br ><b>
Calciatoripiù: Udisti e Braschi (Sesto Calcio); Rostagno e Garganti (Lebowski).</b>