• Allievi B GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 2 - 0
  • Montecatini Murialdo


VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Lucchesi, Croppi, Luschi, Marzico, Rossi, Peccerilli, Parrini, Mbgue, Melani, Arapi. A disp.: Castellani, Crecchi, Gennarelli, Carpitelli. All.: Matteo Ameli.
MONTECATINIMURIALDO: Domini, Mazzoni, Vaiani, Panteri, Boghiu, Iozzelli, Kola, Kerkaj, Corrieri, Nardiello, Pessì. A disp.: Cellai, Lucaccini. All.: Andrea Bonacchi.

ARBITRO: De Vincentiis di Pisa

RETI: 16' Rossi, 22' Boghiu aut.



La Virtus Montecalvoli ottiene la quarta vittoria stagionale e vede di colpo migliorare la propria classifica, che vede la squadra di Ameli salire finalmente a quota 17; il Murialdo, decimato, con molti '97 in campo e pochi cambi, si deve arrendere davanti alla miglior prestazione stagionale dei gialloblù, che meritano la vittoria per quanto visto nell'arco dei novanta minuti, anche per merito di un'ottima condizione atletica frutto del grande lavoro dei preparatori. I padroni di casa passano in vantaggio quando è passato da poco il quarto d'ora: il cross dalla bandierina di Arapi è perfetto, Rossi sfrutta lo schema offensivo e il blocco dei compagni, spunta accanto al secondo palo e con l'interno destro mette dentro. Passano poco più di 5' e la Virtus Montecalvoli raddoppia: la punizione calciata da Rossi da posizione centrale nei pressi della trequarti pistoiese viene toccata all'indietro da Boghiu che, appostato all'altezza del dischetto, spizza il pallone ingannando il proprio portiere. Per qualità di gioco e grinta il pallino dell'incontro rimane in mano al Montecalvoli, che nella ripresa allenta un po' le briglie senza però lasciare grandi spazi agli ospiti: così sono sempre di marca locale le più importanti conclusioni offensive, con Castellani che alza di testa a lato sugli sviluppi di un angolo e poi trova la risposta di Domini sulla conclusione da fuori. Mbgue dà spettacolo e, dopo un pallonetto sul marcatore, tocca dentro per Castellani trovando però all'ultimo l'anticipo di un difensore sul passaggio forse troppo morbido; nel finale il Montecatini prova ad aumentare il forcing a ridosso dei sedici metri locali, ma sulle due conclusioni dalla distanza il pallone sibila a fil di palo con Ulivieri leggermente in ritardo. CALCIATORIPIÙ: Rossi, Arapi, Parrini (Virtus Montecalvoli).

VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Lucchesi, Croppi, Luschi, Marzico, Rossi, Peccerilli, Parrini, Mbgue, Melani, Arapi. A disp.: Castellani, Crecchi, Gennarelli, Carpitelli. All.: Matteo Ameli.<br >MONTECATINIMURIALDO: Domini, Mazzoni, Vaiani, Panteri, Boghiu, Iozzelli, Kola, Kerkaj, Corrieri, Nardiello, Pess&igrave;. A disp.: Cellai, Lucaccini. All.: Andrea Bonacchi.<br > ARBITRO: De Vincentiis di Pisa<br > RETI: 16' Rossi, 22' Boghiu aut. La Virtus Montecalvoli ottiene la quarta vittoria stagionale e vede di colpo migliorare la propria classifica, che vede la squadra di Ameli salire finalmente a quota 17; il Murialdo, decimato, con molti '97 in campo e pochi cambi, si deve arrendere davanti alla miglior prestazione stagionale dei giallobl&ugrave;, che meritano la vittoria per quanto visto nell'arco dei novanta minuti, anche per merito di un'ottima condizione atletica frutto del grande lavoro dei preparatori. I padroni di casa passano in vantaggio quando &egrave; passato da poco il quarto d'ora: il cross dalla bandierina di Arapi &egrave; perfetto, Rossi sfrutta lo schema offensivo e il blocco dei compagni, spunta accanto al secondo palo e con l'interno destro mette dentro. Passano poco pi&ugrave; di 5' e la Virtus Montecalvoli raddoppia: la punizione calciata da Rossi da posizione centrale nei pressi della trequarti pistoiese viene toccata all'indietro da Boghiu che, appostato all'altezza del dischetto, spizza il pallone ingannando il proprio portiere. Per qualit&agrave; di gioco e grinta il pallino dell'incontro rimane in mano al Montecalvoli, che nella ripresa allenta un po' le briglie senza per&ograve; lasciare grandi spazi agli ospiti: cos&igrave; sono sempre di marca locale le pi&ugrave; importanti conclusioni offensive, con Castellani che alza di testa a lato sugli sviluppi di un angolo e poi trova la risposta di Domini sulla conclusione da fuori. Mbgue d&agrave; spettacolo e, dopo un pallonetto sul marcatore, tocca dentro per Castellani trovando per&ograve; all'ultimo l'anticipo di un difensore sul passaggio forse troppo morbido; nel finale il Montecatini prova ad aumentare il forcing a ridosso dei sedici metri locali, ma sulle due conclusioni dalla distanza il pallone sibila a fil di palo con Ulivieri leggermente in ritardo. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Rossi, Arapi, Parrini </b>(Virtus Montecalvoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI