- Allievi B GIR.B
- Tuttocuoio
-
0 - 3
- Stella Rossa
S.M.TUTTOCUOIO: Calabrese, Mainardi, Rinaldi, Stillitano, Vitali, Pappalardo, Aliu, Capone, Grecu, Lapi, Zarku. A disp.: Anas, Mici. All.: Luca Giordano.
CASTELFRANCO S.R.: Bagnoli, Cani, Micheli, Bilanceri, Gjoka, Nuti, Brunelli, Petrizzo, Buhne, Casini, Auletta. A disp.: Fabio, Bianconi, Salini. All.: Daniele Giani.
ARBITRO: Catarsi di Pisa
RETI: Auletta, Buhne, Bilanceri.
Il Castelfranco si libera delle scorie della sconfitta interna contro il Pontedera e si conferma al terzo posto nel girone, prima squadra pisana dopo Pesciauzzanese e Margine; il Tuttocuoio oppone una prestazione scintillante di carattere, ma non riesce a mettere a segno quella rete che avrebbe potuto dare una svolta diversa all'incontro. L'avvio degli ospiti è perentorio e subito Bilanceri scheggia la traversa, ma Rinaldi dall'altra parte non è da meno e coglie il legno direttamente su calcio di punizione. I neroverdi reggono bene gli assalti della squadra di Giani, e sembra solo che un episodio possa sbloccare l'incontro; e l'azione si concretizza intorno alla metà del primo tempo, quando su un cross in mezzo da parte di Brunelli Auletta anticipa il proprio marcatore e, forse con la sua deviazione determinante (o concomitante), batte Calabrese per lo 0-1. Prima dell'intervallo Buhne prova a chiudere anzitempo i conti calciando dal limite sul secondo palo dopo un'azione personale in velocità e trovando la rete del raddoppio; al rientro dagli spogliatoi Bilanceri sigla il tris con una botta dal limite sugli sviluppi di una punizione calciata dentro e respinta dalla difesa del Tuttocuoio. I padroni di casa, con una prova di orgoglio non indifferente, sfiorano la rete dell'1-3 con Aliu, che per due volte, solo davanti a Bagnoli, non riesce a superare il numero uno avversario; pochi minuti più tardi è Aliu che, imbeccato da uno spiovente alto, colpisce bene il pallone di testa ma coglie il portiere, poi la squadra di Giordano prova a mettere in mezzo qualche pallone sui calci da fermo ma non riesce a creare grossi pericoli alla porta biancoverde. CALCIATORIPIÙ: si segnala l'intera prestazione complessiva del Tuttocuoio, che schiera in campo due ragazzi classe '97, Calabrese e Capone, e perde nella notte l'influenzato Lisi. Il migliore del Castelfranco è Casini.
S.M.TUTTOCUOIO: Calabrese, Mainardi, Rinaldi, Stillitano, Vitali, Pappalardo, Aliu, Capone, Grecu, Lapi, Zarku. A disp.: Anas, Mici. All.: Luca Giordano.<br >CASTELFRANCO S.R.: Bagnoli, Cani, Micheli, Bilanceri, Gjoka, Nuti, Brunelli, Petrizzo, Buhne, Casini, Auletta. A disp.: Fabio, Bianconi, Salini. All.: Daniele Giani.<br >
ARBITRO: Catarsi di Pisa<br >
RETI: Auletta, Buhne, Bilanceri.
Il Castelfranco si libera delle scorie della sconfitta interna contro il Pontedera e si conferma al terzo posto nel girone, prima squadra pisana dopo Pesciauzzanese e Margine; il Tuttocuoio oppone una prestazione scintillante di carattere, ma non riesce a mettere a segno quella rete che avrebbe potuto dare una svolta diversa all'incontro. L'avvio degli ospiti è perentorio e subito Bilanceri scheggia la traversa, ma Rinaldi dall'altra parte non è da meno e coglie il legno direttamente su calcio di punizione. I neroverdi reggono bene gli assalti della squadra di Giani, e sembra solo che un episodio possa sbloccare l'incontro; e l'azione si concretizza intorno alla metà del primo tempo, quando su un cross in mezzo da parte di Brunelli Auletta anticipa il proprio marcatore e, forse con la sua deviazione determinante (o concomitante), batte Calabrese per lo 0-1. Prima dell'intervallo Buhne prova a chiudere anzitempo i conti calciando dal limite sul secondo palo dopo un'azione personale in velocità e trovando la rete del raddoppio; al rientro dagli spogliatoi Bilanceri sigla il tris con una botta dal limite sugli sviluppi di una punizione calciata dentro e respinta dalla difesa del Tuttocuoio. I padroni di casa, con una prova di orgoglio non indifferente, sfiorano la rete dell'1-3 con Aliu, che per due volte, solo davanti a Bagnoli, non riesce a superare il numero uno avversario; pochi minuti più tardi è Aliu che, imbeccato da uno spiovente alto, colpisce bene il pallone di testa ma coglie il portiere, poi la squadra di Giordano prova a mettere in mezzo qualche pallone sui calci da fermo ma non riesce a creare grossi pericoli alla porta biancoverde. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: si segnala l'intera prestazione complessiva del Tuttocuoio, che schiera in campo due ragazzi classe '97, Calabrese e Capone, e perde nella notte l'influenzato Lisi. Il migliore del Castelfranco è <b>Casini</b>.