- Allievi B GIR.B
- Giov. Calciatori
-
2 - 2
- Tuttocuoio
GIOV.CALCIATORI: Cirillo, Pischedda, Garzone, Freda, Moccia, Venier (50' Niccolai), Aresu, Taraj, Morelli, Romani, Rinaldi (45' Sergi, 75' Martini). All.: Paolo Mariani.
S.M. TUTTOCUOIO: Calabrese, Mainardi, Rinaldi, Lisi, Vitali, Pappalardo, Stillitano, Lapi, Grecu, Aliu, Vitali. A disp.: Kharboua, Zharku, Giglioli. All.: Luca Giordano.
RETI: Grecu 2, Morelli, Romani.
Si conclude con un pareggio con reti la sfida del Loik con le due squadre che, dopo una prima frazione di contenimento, segnano nella ripresa. Nel primo tempo accade poco, se non il gol del vantaggio del Tuttocuoio. Fuga di Lisi che impegna Cirillo, sulla respinta arriva Grecu che infila di piatto. Gli ospiti avrebbero addirittura il pallone del raddoppio con un colpo di testa dello stesso Grecu che impegna il numero uno di casa. Nella ripresa partono bene i locali che al 59' ottengono il pareggio: spunto di Aresu che scodella in area, sponda di Romani e gol di Morelli che da due passi appoggia nel sacco di testa. Sulle ali dell'entusiasmo i Giov.Calciatori si rendono ancora pericolosi con un calcio di punizione di Freda, lento ma destinato all'incrocio con Calabrese che sventa in angolo. Poi è Taraj di testa a vedere il suo tocco salvato sulla linea. Il vantaggio dei padroni di casa è nell'aria e al 73' i Giov.Calciatori mettono la freccia segnando il 2-1. Punizione di Freda, pallone per Romani che controlla, salta il diretto avversario e segna in diagonale. La formazione di mister Mariani tiene bene il campo ma negli ultimi minuti commette un'ingenuità che costa il successo. Lungo rilancio della difesa della compagine di Giordano, i due centrali di casa lasciano filtrare la sfera sulla quale irrompe Grecu che si presenta davanti al portiere e deposita in rete per il definitivo 2-2. CALCIATOREPIÙ: su tutti spicca l'attaccante pisano Grecu, autore di due gol.
GIOV.CALCIATORI: Cirillo, Pischedda, Garzone, Freda, Moccia, Venier (50' Niccolai), Aresu, Taraj, Morelli, Romani, Rinaldi (45' Sergi, 75' Martini). All.: Paolo Mariani.<br >S.M. TUTTOCUOIO: Calabrese, Mainardi, Rinaldi, Lisi, Vitali, Pappalardo, Stillitano, Lapi, Grecu, Aliu, Vitali. A disp.: Kharboua, Zharku, Giglioli. All.: Luca Giordano.<br >
RETI: Grecu 2, Morelli, Romani.
Si conclude con un pareggio con reti la sfida del Loik con le due squadre che, dopo una prima frazione di contenimento, segnano nella ripresa. Nel primo tempo accade poco, se non il gol del vantaggio del Tuttocuoio. Fuga di Lisi che impegna Cirillo, sulla respinta arriva Grecu che infila di piatto. Gli ospiti avrebbero addirittura il pallone del raddoppio con un colpo di testa dello stesso Grecu che impegna il numero uno di casa. Nella ripresa partono bene i locali che al 59' ottengono il pareggio: spunto di Aresu che scodella in area, sponda di Romani e gol di Morelli che da due passi appoggia nel sacco di testa. Sulle ali dell'entusiasmo i Giov.Calciatori si rendono ancora pericolosi con un calcio di punizione di Freda, lento ma destinato all'incrocio con Calabrese che sventa in angolo. Poi è Taraj di testa a vedere il suo tocco salvato sulla linea. Il vantaggio dei padroni di casa è nell'aria e al 73' i Giov.Calciatori mettono la freccia segnando il 2-1. Punizione di Freda, pallone per Romani che controlla, salta il diretto avversario e segna in diagonale. La formazione di mister Mariani tiene bene il campo ma negli ultimi minuti commette un'ingenuità che costa il successo. Lungo rilancio della difesa della compagine di Giordano, i due centrali di casa lasciano filtrare la sfera sulla quale irrompe Grecu che si presenta davanti al portiere e deposita in rete per il definitivo 2-2. <b>CALCIATOREPIÙ</b>: su tutti spicca l'attaccante pisano Grecu, autore di due gol.