• Allievi B GIR.B
  • Margine Coperta
  • 7 - 0
  • Cascina


MARGINE COPERTA: Favilla, Pirrone, Bizzarri, Landi, Cerbino, Magrini, Caciagli, Fontanelli, Paccagnini, Piacentini, Bicocchi. A disp.: Malacarne, Signorini. All.: Patrizio Pazzini.
CASCINA: Lucantonio, Guidi, Giannettoni, Betti, Pantani, Scurzoni, Falciani, Cini, Andreotti, Paladini, Bartalini. A disp.: Sodini, Cintoli, Carlotti, Bandini. All.: Emanuele Muraglia.

ARBITRO: Andolfi di Pisa

RETI: 9' Fontanelli, 25', 69' Paccagnini, 36' Bicocchi, 45' Bizzarri, 50', 66' Piacentini.



Il Margine Coperta affonda il Cascina con un risultato che non lascia dubbi sull'andamento della partita. La squadra ospite praticamente non è scesa in campo; merito soprattutto della determinazione e del gioco della squadra pistoiese che ha sempre avuto il merito di giocare il pallone a terra con grande velocità. La partita è subito in discesa per il Margine che al 9' è già in vantaggio: punizione spiovente in area, indecisione del portiere ospite e Fontanelli è bravo a ribattere in rete. Al 25' arriva il raddoppio del Margine Coperta: lancio della difesa per Paccagnini che in velocità salta il diretto avversario e appena entrato in area batte il portiere. 1' dopo il Cascina costruisce la prima occasione della partita: scambio in velocità tra Andreotti e Paladini, la conclusione però è centrale ma troppo lenta per impensierire l'estremo difensore pistoiese. Al 36' il Margine passa ancora con una grande azione in velocità: dalla destra Magrini rimette in area un cross sul quale si avventa Bicocchi bravo a girare di testa in rete. Al 37' Paladini si libera del suo diretto avversario e dal limite batte a rete, il portiere Favilla si supera deviando il pallone in angolo. Il secondo tempo continua nel segno della squadra locale che al 45' segna ancora con un gran sinistro di Bizzarri che dal limite dell'area batte Lucantonio. Al 50' c'è gloria anche per Piacentini, che dalla distanza porta a cinque le reti di vantaggio. Il numero dieci pistoiese si ripete al 66' quando, dal limite dell'area, su azione d'angolo firma la personale doppietta. La doppietta riesce anche a Paccagnini, che al 69' realizza un gol facile facile, dopo un liscio dell'intera difesa pisana. Il risultato della partita non è stato mai in discussione e quindi non pone troppe domande sulla superiorità tecnica della squadra locale, tuttavia meraviglia l'entità della sconfitta per il Cascina apparso troppo remissivo e privo di cattiveria agonistica.

MARGINE COPERTA: Favilla, Pirrone, Bizzarri, Landi, Cerbino, Magrini, Caciagli, Fontanelli, Paccagnini, Piacentini, Bicocchi. A disp.: Malacarne, Signorini. All.: Patrizio Pazzini.<br >CASCINA: Lucantonio, Guidi, Giannettoni, Betti, Pantani, Scurzoni, Falciani, Cini, Andreotti, Paladini, Bartalini. A disp.: Sodini, Cintoli, Carlotti, Bandini. All.: Emanuele Muraglia.<br > ARBITRO: Andolfi di Pisa<br > RETI: 9' Fontanelli, 25', 69' Paccagnini, 36' Bicocchi, 45' Bizzarri, 50', 66' Piacentini. Il Margine Coperta affonda il Cascina con un risultato che non lascia dubbi sull'andamento della partita. La squadra ospite praticamente non &egrave; scesa in campo; merito soprattutto della determinazione e del gioco della squadra pistoiese che ha sempre avuto il merito di giocare il pallone a terra con grande velocit&agrave;. La partita &egrave; subito in discesa per il Margine che al 9' &egrave; gi&agrave; in vantaggio: punizione spiovente in area, indecisione del portiere ospite e Fontanelli &egrave; bravo a ribattere in rete. Al 25' arriva il raddoppio del Margine Coperta: lancio della difesa per Paccagnini che in velocit&agrave; salta il diretto avversario e appena entrato in area batte il portiere. 1' dopo il Cascina costruisce la prima occasione della partita: scambio in velocit&agrave; tra Andreotti e Paladini, la conclusione per&ograve; &egrave; centrale ma troppo lenta per impensierire l'estremo difensore pistoiese. Al 36' il Margine passa ancora con una grande azione in velocit&agrave;: dalla destra Magrini rimette in area un cross sul quale si avventa Bicocchi bravo a girare di testa in rete. Al 37' Paladini si libera del suo diretto avversario e dal limite batte a rete, il portiere Favilla si supera deviando il pallone in angolo. Il secondo tempo continua nel segno della squadra locale che al 45' segna ancora con un gran sinistro di Bizzarri che dal limite dell'area batte Lucantonio. Al 50' c'&egrave; gloria anche per Piacentini, che dalla distanza porta a cinque le reti di vantaggio. Il numero dieci pistoiese si ripete al 66' quando, dal limite dell'area, su azione d'angolo firma la personale doppietta. La doppietta riesce anche a Paccagnini, che al 69' realizza un gol facile facile, dopo un liscio dell'intera difesa pisana. Il risultato della partita non &egrave; stato mai in discussione e quindi non pone troppe domande sulla superiorit&agrave; tecnica della squadra locale, tuttavia meraviglia l'entit&agrave; della sconfitta per il Cascina apparso troppo remissivo e privo di cattiveria agonistica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI