- Allievi B GIR.B
- Margine Coperta
-
17 - 0
- Tuttocuoio
MARGINE COPERTA: Favilla, Pirrone, Bizzarri, Landi, Cerbino, Francesconi, Caciagli, Fontanelli, Paccagnini, Piacentini, Magrini. A disp.: Bicocchi. All.: Patrizio Pazzini.
S.M. TUTTOCUOIO: Luciano, Mainardi, Rinaldi, Lisi, Vitali, Pappalardo, Stellitano, Aliu, Grecu, Lapi, Venturini. A disp.: Mici. All.: Luca Giordano.
ARBITRO: Boccolini di Pisa.
RETI: 1', 10', 67' Magrini, 15', 21', 53', 60', 75', 78', 80' Paccagnini, 25' Piacentini, 32', 70' Caciagli, 40', 52' Fontanelli, 43' Francesconi, 72' Bicocchi.
Il Margine Coperta di mister Pazzini, in questa gara, recita il ruolo di belva ferita, dopo la sconfitta nel big match contro il Pesciauzzanese e sfodera tutta la sua rabbia contro il malcapitato Tuttocuoio, fino ad arrivare ad un risultato dalle proporzioni gigantesche e imbarazzanti. Già dopo 30 secondi i nerazzurri passano: Caciagli apre per Magrini che mette in rete, dopo una prima opposizione di Luciano. Al 10' arriva il 2-0 sempre con Magrini, che risolve di potenza una mischia creatasi a pochi passi dalla porta di Luciano. Al quarto d'ora ecco il tris di Paccagnini (che realizzerà ben sette reti), con una grande azione solitaria conclusa da un tiro secco e potente sul primo palo. 20', gran tiro a giro di Piacentini e Luciano è strepitoso a deviare in corner: dall'angolo Cerbino calcia al volo, bravo ancora Luciano, ma Paccagnini è lì e non perdona, 4-0. Piacentini ci prova su punizione, Luciano è bravo a bloccare alla sua destra (24'). Un minuto più tardi sulla gran giocata dello stesso Piacentini, il tiro al volo in palleggio si insacca alla sinistra del portiere, 5-0. Al 27' va al tiro ancora Piacentini, Luciano respinge e Caciagli ribadisce in rete, ma viene fermato in offside. Al 32' è ancora Caciagli a mettere il timbro, con un tiro da pochi metri, che finisce sotto la traversa. Al 34' Paccagnini si trova solo di fronte a Luciano, bravo a ribattere con il corpo. Allo scadere della prima frazione, quindi, è Fontanelli che realizza il provvisorio 7-0. Nella ripresa la furia nerazzurra non si ferma e ci sono numerose realizzazioni. Al 43' Francesconi raccoglie un cross dalla sinistra e con un diagonale vincente va a segno; poi al 52' Fontanelli fa 9-0 (doppietta), rete a cui fa seguito, un minuto dopo, quella di Paccagnini, che scarta il portiere e appoggia in rete, 10-0. A questo punto ci limitiamo a citare solo i nomi delle reti successive, con Paccagnini che si scatena, andando a segno altre quattro volte (60', 75', 78', 80'). Al 67' è ancora il turno di Magrini (tripletta), tre minuti dopo ecco la doppietta di Caciagli, mentre al 72' trova gloria anche il subentrato Bicocchi. CALCIATORIPIÙ: Paccagnini, Magrini, Caciagli, Piacentini (Margine Coperta).
Cristiano Pennisi
MARGINE COPERTA: Favilla, Pirrone, Bizzarri, Landi, Cerbino, Francesconi, Caciagli, Fontanelli, Paccagnini, Piacentini, Magrini. A disp.: Bicocchi. All.: Patrizio Pazzini.<br >S.M. TUTTOCUOIO: Luciano, Mainardi, Rinaldi, Lisi, Vitali, Pappalardo, Stellitano, Aliu, Grecu, Lapi, Venturini. A disp.: Mici. All.: Luca Giordano.<br >
ARBITRO: Boccolini di Pisa.<br >
RETI: 1', 10', 67' Magrini, 15', 21', 53', 60', 75', 78', 80' Paccagnini, 25' Piacentini, 32', 70' Caciagli, 40', 52' Fontanelli, 43' Francesconi, 72' Bicocchi.
Il Margine Coperta di mister Pazzini, in questa gara, recita il ruolo di belva ferita, dopo la sconfitta nel big match contro il Pesciauzzanese e sfodera tutta la sua rabbia contro il malcapitato Tuttocuoio, fino ad arrivare ad un risultato dalle proporzioni gigantesche e imbarazzanti. Già dopo 30 secondi i nerazzurri passano: Caciagli apre per Magrini che mette in rete, dopo una prima opposizione di Luciano. Al 10' arriva il 2-0 sempre con Magrini, che risolve di potenza una mischia creatasi a pochi passi dalla porta di Luciano. Al quarto d'ora ecco il tris di Paccagnini (che realizzerà ben sette reti), con una grande azione solitaria conclusa da un tiro secco e potente sul primo palo. 20', gran tiro a giro di Piacentini e Luciano è strepitoso a deviare in corner: dall'angolo Cerbino calcia al volo, bravo ancora Luciano, ma Paccagnini è lì e non perdona, 4-0. Piacentini ci prova su punizione, Luciano è bravo a bloccare alla sua destra (24'). Un minuto più tardi sulla gran giocata dello stesso Piacentini, il tiro al volo in palleggio si insacca alla sinistra del portiere, 5-0. Al 27' va al tiro ancora Piacentini, Luciano respinge e Caciagli ribadisce in rete, ma viene fermato in offside. Al 32' è ancora Caciagli a mettere il timbro, con un tiro da pochi metri, che finisce sotto la traversa. Al 34' Paccagnini si trova solo di fronte a Luciano, bravo a ribattere con il corpo. Allo scadere della prima frazione, quindi, è Fontanelli che realizza il provvisorio 7-0. Nella ripresa la furia nerazzurra non si ferma e ci sono numerose realizzazioni. Al 43' Francesconi raccoglie un cross dalla sinistra e con un diagonale vincente va a segno; poi al 52' Fontanelli fa 9-0 (doppietta), rete a cui fa seguito, un minuto dopo, quella di Paccagnini, che scarta il portiere e appoggia in rete, 10-0. A questo punto ci limitiamo a citare solo i nomi delle reti successive, con Paccagnini che si scatena, andando a segno altre quattro volte (60', 75', 78', 80'). Al 67' è ancora il turno di Magrini (tripletta), tre minuti dopo ecco la doppietta di Caciagli, mentre al 72' trova gloria anche il subentrato Bicocchi. <b>CALCIATORIPIÙ: Paccagnini, Magrini, Caciagli, Piacentini </b>(Margine Coperta).
Cristiano Pennisi