- Allievi B GIR.B
- SPAS Staffoli
-
1 - 1
- Virtus Montecalvoli
SPAS GIOV. STAFFOLI: Orlacchio, Canizzaro, Zappullo, Tacchi, Colombini, Monaco, Marchese, Bachi, Meacci, Ruglioni, Frediani. A disp.: Venturini, Iacopini, Sollazzi. All.: Giacomo Fogli.
VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, lucchesi, Croppi, Marzico, Crecchi, Rossi, Castellani, Melani, Arapi, Gennarelli, Mbgue. A disp.: Demi, Seruzza, Pignotti. All.: Matteo Ameli.
RETI: 18' Castellani, 81' Frediani.
All'ultimo respiro lo Staffoli ferma la Virtus Montecalvoli e impedisce il sorpasso in classifica alla squadra di Ameli, anche se la squadra di Fogli è parsa troppo frenetica sul terreno di gioco, e non è riuscita a cavare granché da una gara particolarmente bloccata; poco dopo il quarto d'ora di gioco gli ospiti gialloblù passano in vantaggio quando, in conseguenza di un'azione sviluppatasi in mediana sulla destra, il pallone perviene a Castellani che, dai trenta metri, con una conclusione potente insacca la sfera sotto la traversa sorprendendo Orlacchio. Lo stesso attaccante dovrà poi uscire con l'autoambulanza a seguito di una caduta; da parte nostra i migliori auguri di pronta guarigione. Nella ripresa il Montecalvoli costruisce tre occasioni per raddoppiare, con Arapi protagonista nei panni di suggeritore: prima l'attaccante parte da sinistra, si smarca accentrandosi e appoggia per Mbgue, che di destro calcia fuori da buona posizione, poi lo stesso Arapi serve in fotocopia Demi, che di destro trova l'ottima risposta in angolo di Orlacchio. Ancora il portiere dello Staffoli si supera qualche minuto più tardi, quando Gennarelli conclude da sinistra qualche metro dentro l'area; il Montecalvoli non riesce a chiudere l'incontro,lo Staffoli prova a ripartire e giunge al pari nel recupero, quando Meacci scaglia dalla distanza una botta che supera Ulivieri ma si infrange contro la traversa, sulla respinta si avventa Frediani che trova il tap-in vincente. CALCIATORIPIÙ: Arapi, Rossi, Castellani (Virtus Montecalvoli).
SPAS GIOV. STAFFOLI: Orlacchio, Canizzaro, Zappullo, Tacchi, Colombini, Monaco, Marchese, Bachi, Meacci, Ruglioni, Frediani. A disp.: Venturini, Iacopini, Sollazzi. All.: Giacomo Fogli.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, lucchesi, Croppi, Marzico, Crecchi, Rossi, Castellani, Melani, Arapi, Gennarelli, Mbgue. A disp.: Demi, Seruzza, Pignotti. All.: Matteo Ameli.<br >
RETI: 18' Castellani, 81' Frediani.
All'ultimo respiro lo Staffoli ferma la Virtus Montecalvoli e impedisce il sorpasso in classifica alla squadra di Ameli, anche se la squadra di Fogli è parsa troppo frenetica sul terreno di gioco, e non è riuscita a cavare granché da una gara particolarmente bloccata; poco dopo il quarto d'ora di gioco gli ospiti gialloblù passano in vantaggio quando, in conseguenza di un'azione sviluppatasi in mediana sulla destra, il pallone perviene a Castellani che, dai trenta metri, con una conclusione potente insacca la sfera sotto la traversa sorprendendo Orlacchio. Lo stesso attaccante dovrà poi uscire con l'autoambulanza a seguito di una caduta; da parte nostra i migliori auguri di pronta guarigione. Nella ripresa il Montecalvoli costruisce tre occasioni per raddoppiare, con Arapi protagonista nei panni di suggeritore: prima l'attaccante parte da sinistra, si smarca accentrandosi e appoggia per Mbgue, che di destro calcia fuori da buona posizione, poi lo stesso Arapi serve in fotocopia Demi, che di destro trova l'ottima risposta in angolo di Orlacchio. Ancora il portiere dello Staffoli si supera qualche minuto più tardi, quando Gennarelli conclude da sinistra qualche metro dentro l'area; il Montecalvoli non riesce a chiudere l'incontro,lo Staffoli prova a ripartire e giunge al pari nel recupero, quando Meacci scaglia dalla distanza una botta che supera Ulivieri ma si infrange contro la traversa, sulla respinta si avventa Frediani che trova il tap-in vincente. <b>CALCIATORIPIÙ: Arapi, Rossi, Castellani</b> (Virtus Montecalvoli).