• Allievi B GIR.B
  • Tuttocuoio
  • 1 - 2
  • Ponte 2000


S.M.TUTTOCUOIO: Calabrese, Mainardi, Rinaldi, Lisi, Rapi, Mici, Aliù, Pappalardo, Vitali, Zarku, Grecu. A disp.: Luciano, Giglioli. All.: Giordano.
PONTE 2000: Del Seta, Vela, Vaccaro, A. Cinelli, Lupi, S. Cinelli, Castagnoli, Sheu, Raffaelli, Chafrà Hamza, Granieri. A disp.: Brizzi, Sodini, Gejka. All.: Michelotti.

ARBITRO: Partigiani di Pisa.

RETI: Grecu, Raffelli rig., Chafrà Hamza.



Torna alla vittoria il Ponte 2000 che dopo lo stop interno della giornata precedente contro il Pontedera si riscatta andando a conquistare l'intera posta in palio sul campo del Tuttocuoio in conclusione di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia senza lasciare troppo spazio a tatticismi di ogni sorta e divertendo il pubblico presente. Qualche rammarico per i padroni di casa che non sono riusciti, pur giocando un discreto calcio, a mantenere quel vantaggio ottenuto nella prima parte di gara anche a causa di qualche errore di troppo in fase di finalizzazione della manovra. Bene il Ponte 2000 che ha avuto il merito di credere fortemente nella rimonta. Come detto sono i padroni di casa a sbloccare la situazione di parità andando in rete con Grecu che è abile a superare il portiere ospite con un preciso pallonetto. La reazione degli ospiti però si concretizza poco dopo con la rete del pareggio di Raffaelli che trasforma con sicurezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area locale da Castagnoli. A questo punto il Ponte 2000 comincia a spingere di più e nel finale di gara porta mette a segno la rete della vittoria con Chafrà Hamza, abile a deviare in fondo al sacco un calcio di punizione di Vaccaro. CALCIATORIPIÙ: Grecu (Tuttocuoio), Castagnoli, Sheu (Ponte 2000).

S.M.TUTTOCUOIO: Calabrese, Mainardi, Rinaldi, Lisi, Rapi, Mici, Ali&ugrave;, Pappalardo, Vitali, Zarku, Grecu. A disp.: Luciano, Giglioli. All.: Giordano.<br >PONTE 2000: Del Seta, Vela, Vaccaro, A. Cinelli, Lupi, S. Cinelli, Castagnoli, Sheu, Raffaelli, Chafr&agrave; Hamza, Granieri. A disp.: Brizzi, Sodini, Gejka. All.: Michelotti.<br > ARBITRO: Partigiani di Pisa.<br > RETI: Grecu, Raffelli rig., Chafr&agrave; Hamza. Torna alla vittoria il Ponte 2000 che dopo lo stop interno della giornata precedente contro il Pontedera si riscatta andando a conquistare l'intera posta in palio sul campo del Tuttocuoio in conclusione di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia senza lasciare troppo spazio a tatticismi di ogni sorta e divertendo il pubblico presente. Qualche rammarico per i padroni di casa che non sono riusciti, pur giocando un discreto calcio, a mantenere quel vantaggio ottenuto nella prima parte di gara anche a causa di qualche errore di troppo in fase di finalizzazione della manovra. Bene il Ponte 2000 che ha avuto il merito di credere fortemente nella rimonta. Come detto sono i padroni di casa a sbloccare la situazione di parit&agrave; andando in rete con Grecu che &egrave; abile a superare il portiere ospite con un preciso pallonetto. La reazione degli ospiti per&ograve; si concretizza poco dopo con la rete del pareggio di Raffaelli che trasforma con sicurezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area locale da Castagnoli. A questo punto il Ponte 2000 comincia a spingere di pi&ugrave; e nel finale di gara porta mette a segno la rete della vittoria con Chafr&agrave; Hamza, abile a deviare in fondo al sacco un calcio di punizione di Vaccaro. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Grecu</b> (Tuttocuoio), <b>Castagnoli, Sheu</b> (Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI