• Allievi B GIR.B
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 0
  • Tuttocuoio


MONTECATINIMURIALDO: Domini, Boghiu, Kerkaj, Giracello, R. Maccioni, Finizzola, Nardiello, Massocco, Vaiani, Mele. A disp.: Cellai, Iozzelli, Cola, Maddaloni, Corrieri. All.: Graziano Flori.
S.M. TUTTOCUOIO: Calabrese, Mainardi, Rinaldi, Stillitano, Vitali, Pappalardo, Aliou, Lisi, Grecu, Lapi, Mici. A disp.: Luciano, Giglioli, Zharku. All.: Luca Giordano.

ARBITRO: Persichetti di Pisa.



Alla fine è uno 0-0 che scontenta tutti, un pari senza reti che smuove la classifica di Montecatinimurialdo e Tuttocuoio ma non permette a nessuna delle due squadra la possibilità di provare a dare una svolta al proprio campionato. La divisione della posta in palio è il risultato alla fine più giusto per quanto visto in campo, con un tempo per uno e qualche discreta e buona occasione che non permettono però alle due contendenti di portare a casa il punteggio pieno. Nella prima frazione va meglio il Montecatinimurialdo, con Mele che si presenta davanti al portiere ospite ma non finalizza in apertura, poi con Maddaloni fermato in posizione di fuorigioco parso ai più dubbio in prossimità della porta di Calabrese. Sul finire del primo tempo comincia a crescere il Tuttocuoio, che riceve il pallone all'interno dei sedici metri pistoiesi ma non è lesto a buttare dentro il pallone dopo esser riuscito a scavalcare il portiere. Nella ripresa Domini sale in cattedra e nega al Tuttocuoio la gioia del gol con tre belle parate su Aliou, Zharku e lo stesso Grecu; il ritmo dell'incontro rimane buono e la gara piacevole dal punto di vista delle individualità, ma fino alla fine non si riesce a vedere un pallone rotolare in fondo alla rete. CALCIATORIPIÙ: Massocco, Maddaloni, Domini (Montecatinimurialdo).

MONTECATINIMURIALDO: Domini, Boghiu, Kerkaj, Giracello, R. Maccioni, Finizzola, Nardiello, Massocco, Vaiani, Mele. A disp.: Cellai, Iozzelli, Cola, Maddaloni, Corrieri. All.: Graziano Flori.<br >S.M. TUTTOCUOIO: Calabrese, Mainardi, Rinaldi, Stillitano, Vitali, Pappalardo, Aliou, Lisi, Grecu, Lapi, Mici. A disp.: Luciano, Giglioli, Zharku. All.: Luca Giordano.<br > ARBITRO: Persichetti di Pisa. Alla fine &egrave; uno 0-0 che scontenta tutti, un pari senza reti che smuove la classifica di Montecatinimurialdo e Tuttocuoio ma non permette a nessuna delle due squadra la possibilit&agrave; di provare a dare una svolta al proprio campionato. La divisione della posta in palio &egrave; il risultato alla fine pi&ugrave; giusto per quanto visto in campo, con un tempo per uno e qualche discreta e buona occasione che non permettono per&ograve; alle due contendenti di portare a casa il punteggio pieno. Nella prima frazione va meglio il Montecatinimurialdo, con Mele che si presenta davanti al portiere ospite ma non finalizza in apertura, poi con Maddaloni fermato in posizione di fuorigioco parso ai pi&ugrave; dubbio in prossimit&agrave; della porta di Calabrese. Sul finire del primo tempo comincia a crescere il Tuttocuoio, che riceve il pallone all'interno dei sedici metri pistoiesi ma non &egrave; lesto a buttare dentro il pallone dopo esser riuscito a scavalcare il portiere. Nella ripresa Domini sale in cattedra e nega al Tuttocuoio la gioia del gol con tre belle parate su Aliou, Zharku e lo stesso Grecu; il ritmo dell'incontro rimane buono e la gara piacevole dal punto di vista delle individualit&agrave;, ma fino alla fine non si riesce a vedere un pallone rotolare in fondo alla rete. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Massocco, Maddaloni, Domini </b>(Montecatinimurialdo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI