- Allievi B GIR.B
- Ponte 2000
-
0 - 2
- Citta di Pontedera
PONTE 2000: Del Seta, Vela, Sodini, Vaccaro, A. Cinelli, Raffaelli, Castagnoli, Sheu, Granieri, Gjeka, Chafrà Hamza. A disp.: Padovan, Della Maggiora, Brizzi, S. Cinelli. All.: Marco Michelotti.
CITTÀ DI PONTEDERA: Giacomelli, Orsini, Del Carlo, Carugini, Liardi, Ceccanti, Morelli, Bucchi, Nocera, Benedetto, Gariano. A disp.: Ferrucci, Patetta, Pardini, Bacci, Puccioni. All.: Cristian Martini.
ARBITRO: Iaria di Pisa
RETI: 28' Morelli rig., 51' Benedetto.
Il Pontedera si conferma quarta forza del campionato andando a vincere sul campo di un ostico Ponte 2000 che vende cara la pelle e, soprattutto in avvio, crea qualche difficoltà ai ragazzi di Martini, che col passare dei minuti aumentano però la pressione e la convinzione nei propri mezzi e alla fine potrebbero anche aumentare il divario di reti sopra la squadra di Michelotti; come anticipato, dopo una mezz'ora equilibrata e a reti bianche, con i pisani che provano e sfondare il presidio eretto a salvaguardia della porta di Del Seta e il ponte 2000 che rintuzza colpo su colpo, un episodio gira la partita, perché per un intervento di Vaccaro su Del Carlo dopo una serie ubriacante di dribbling da parte dell'attaccante granata l'arbitro Iaria concede un rigore molto dubbio, che l'attento e preciso Morelli trasforma senza esitazione. Nel secondo tempo il Pontedera allunga con Benedetto, che riceve il pallone al limite dell'area, penetra all'interno dei sedici metri dopo uno scambio di sponda con Nocera e piazza il pallone per il raddoppio. Il Ponte 2000 esaurisce la scorta e non riesce più a difendersi in maniera efficace dopo un'ora di gioco, e i pisani potrebbero portarsi sullo 0-3 con Nocera, Bucchi e Gariano, ma l'imprecisione e la fretta degli attaccanti del Pontedera bloccano il punteggio fino al fischio finale. CALCIATORIPIÙ: Liardi, Nocera (Pontedera), Sheu (Ponte 2000).
PONTE 2000: Del Seta, Vela, Sodini, Vaccaro, A. Cinelli, Raffaelli, Castagnoli, Sheu, Granieri, Gjeka, Chafrà Hamza. A disp.: Padovan, Della Maggiora, Brizzi, S. Cinelli. All.: Marco Michelotti.<br >CITTÀ DI PONTEDERA: Giacomelli, Orsini, Del Carlo, Carugini, Liardi, Ceccanti, Morelli, Bucchi, Nocera, Benedetto, Gariano. A disp.: Ferrucci, Patetta, Pardini, Bacci, Puccioni. All.: Cristian Martini.<br >
ARBITRO: Iaria di Pisa<br >
RETI: 28' Morelli rig., 51' Benedetto.
Il Pontedera si conferma quarta forza del campionato andando a vincere sul campo di un ostico Ponte 2000 che vende cara la pelle e, soprattutto in avvio, crea qualche difficoltà ai ragazzi di Martini, che col passare dei minuti aumentano però la pressione e la convinzione nei propri mezzi e alla fine potrebbero anche aumentare il divario di reti sopra la squadra di Michelotti; come anticipato, dopo una mezz'ora equilibrata e a reti bianche, con i pisani che provano e sfondare il presidio eretto a salvaguardia della porta di Del Seta e il ponte 2000 che rintuzza colpo su colpo, un episodio gira la partita, perché per un intervento di Vaccaro su Del Carlo dopo una serie ubriacante di dribbling da parte dell'attaccante granata l'arbitro Iaria concede un rigore molto dubbio, che l'attento e preciso Morelli trasforma senza esitazione. Nel secondo tempo il Pontedera allunga con Benedetto, che riceve il pallone al limite dell'area, penetra all'interno dei sedici metri dopo uno scambio di sponda con Nocera e piazza il pallone per il raddoppio. Il Ponte 2000 esaurisce la scorta e non riesce più a difendersi in maniera efficace dopo un'ora di gioco, e i pisani potrebbero portarsi sullo 0-3 con Nocera, Bucchi e Gariano, ma l'imprecisione e la fretta degli attaccanti del Pontedera bloccano il punteggio fino al fischio finale.<b> CALCIATORIPIÙ: Liardi, Nocera</b> (Pontedera), <b>Sheu </b>(Ponte 2000).