- Allievi B GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
0 - 2
- Stella Rossa
VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Lucchesi, Crotti, Marzico, Castellani, Rossi, De Simone, Melani, Arapi, Parrini, Carpitelli. A disp.: Crecchi, Luschi, Peccerilli, Mbgue. All.: Matteo Ameli.
CASTELFRANCO S.R.: Bagnoli, Cani, Micheli, Monaci, Gjoka, Nuti, Reda, Petrizzo, Buhne, Casini, Auletta. A disp.: Rovai, Bilanceri, Brunelli, Colangelo, Talini, Dani. All.: Daniele Giani.
ARBITRO: Genna di Pisa
RETI: 48' Casini, 74' Dani.
Il Castelfranco torna a vincere e prova a rilanciarsi alla rincorsa del Pesciauzzanese, in un testa a testa che prevedibilmente si concluderà soltanto all'ultima giornata, con lo scontro diretto tra la squadra di Passalacqua e i pisani di Giani; i biancoverdi si confermano in questa gara squadra dalle individualità notevoli, bella formazione dal punto di vista della tecnica e del gioco. Per questi motivi gli ospiti cercano di tenere sempre in mano il pallino; nella prima frazione il Montecalvoli si difende bene, concedendo poche occasioni agli ospiti. La squadra di Ameli è forse troppo rinunciataria dal punto di vista delle proposte, me è brava e abile a chiudersi a riccio a ridosso dei propri sedici metri, coadiuvata dalle buone uscite di Ulivieri, che dà sicurezza alla difesa. Carpitelli, in grande spolvero nei primi quaranta minuti, prova a mettere un po' di pepe sulla partita, ma non incide in maniera decisiva; dal limite, proprio in chiusura, Marzico calcia fuori. Dopoché la prima frazione si chiude sullo 0-0, nella ripresa aumenta la pressione del Castelfranco, e la Virtus Montecalvoli cade al 45: sul cross da destra di Reda Casini si fa trovare libero sul secondo palo e, col sinistro, calcia al volo di potenza e porta in vantaggio gli ospiti. Nella seconda parte di gara la Virtus Montecalvoli rinuncia a giocare, e il Castelfranco chiude l'incontro quando al termine mancano poco più di 5', con Dani che finalizza nel più efficace dei modi un contropiede fulminante. CALCIATORIPIÙ: Carpitelli, Crotti (Virtus Montecalvoli), Reda, Micheli (Castelfranco S.R.).
VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Lucchesi, Crotti, Marzico, Castellani, Rossi, De Simone, Melani, Arapi, Parrini, Carpitelli. A disp.: Crecchi, Luschi, Peccerilli, Mbgue. All.: Matteo Ameli.<br >CASTELFRANCO S.R.: Bagnoli, Cani, Micheli, Monaci, Gjoka, Nuti, Reda, Petrizzo, Buhne, Casini, Auletta. A disp.: Rovai, Bilanceri, Brunelli, Colangelo, Talini, Dani. All.: Daniele Giani.<br >
ARBITRO: Genna di Pisa<br >
RETI: 48' Casini, 74' Dani.
Il Castelfranco torna a vincere e prova a rilanciarsi alla rincorsa del Pesciauzzanese, in un testa a testa che prevedibilmente si concluderà soltanto all'ultima giornata, con lo scontro diretto tra la squadra di Passalacqua e i pisani di Giani; i biancoverdi si confermano in questa gara squadra dalle individualità notevoli, bella formazione dal punto di vista della tecnica e del gioco. Per questi motivi gli ospiti cercano di tenere sempre in mano il pallino; nella prima frazione il Montecalvoli si difende bene, concedendo poche occasioni agli ospiti. La squadra di Ameli è forse troppo rinunciataria dal punto di vista delle proposte, me è brava e abile a chiudersi a riccio a ridosso dei propri sedici metri, coadiuvata dalle buone uscite di Ulivieri, che dà sicurezza alla difesa. Carpitelli, in grande spolvero nei primi quaranta minuti, prova a mettere un po' di pepe sulla partita, ma non incide in maniera decisiva; dal limite, proprio in chiusura, Marzico calcia fuori. Dopoché la prima frazione si chiude sullo 0-0, nella ripresa aumenta la pressione del Castelfranco, e la Virtus Montecalvoli cade al 45: sul cross da destra di Reda Casini si fa trovare libero sul secondo palo e, col sinistro, calcia al volo di potenza e porta in vantaggio gli ospiti. Nella seconda parte di gara la Virtus Montecalvoli rinuncia a giocare, e il Castelfranco chiude l'incontro quando al termine mancano poco più di 5', con Dani che finalizza nel più efficace dei modi un contropiede fulminante. <b>CALCIATORIPIÙ: Carpitelli, Crotti </b>(Virtus Montecalvoli), <b>Reda, Micheli</b> (Castelfranco S.R.).