- Allievi B GIR.B
- Oltrera
-
0 - 1
- Ponte 2000
OLTRERA: Raduazzo, Cotarelli, Lazzereschi, Giardini, Borgherini, Nacci, Wu, De Vivo, Faye, Colombini, Grieco. A disp.: Ulivi, D'Erasmo, Iacopucci, Boscaino, Tfenov, Ouadoud. All.: Massimiliano Muraglia.
PONTE 2000: Marongiu, Lupi, Vaccaro, Castagnoli, Sodini, Raffaelli, Cinelli, Ponziani, Granieri, Iarusso, Chafrà Hamza. A disp.: Liberati, Gjeca, Della Maggiora, Brizzi. All.: Marco Michelotti.
ARBITRO: Graziani di Pisa
RETI: Chafrà Hamza.
Una gara equilibrata viene risolta a favore dei pistoiesi dal guizzo di Chafrà Hamza, che permette al Ponte 2000 di issarsi a quota 12, a una sola lunghezza dai padroni di casa dell'Oltrera, sconfitti sul proprio campo. Dopo pochi minuti sono proprio i ragazzi di Muraglia a costruire un'occasione importante: Colombini, lanciato a rete, conclude verso la porta di Marongiu ma trova la deviazione del portiere. Dopo questo lampo e un'altra conclusione di Colombini che non trova per poco il bersaglio grosso, l'Oltrera si spegne, e il Ponte 2000 colpisce: il lancio in profondità dalla trequarti trova Chafrà Hamza, in sospetta posizione di fuorigioco, pronto a sorprendere la difesa alta dell'Oltrera e a piazzare il pallone nell'angolo basso col sinistro una volta giunto davanti al portiere per il gol numero undici, su diciotto totali della squadra di Michelotti, in campionato. Dopo la ripresa l'Oltrera torna in campo carica, gioca bene il pallone a terra ma non riesce a segnare; in realtà Greico riesce a mandare il pallone tra i pali, con un preciso colpo di testa, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. I padroni di casa concedono un paio di pericolose ripartenze a Chafrà Hamza, che però non riesce a violare la rete rossoblù per la seconda volta. Marongiu si supera su una grande conclusione dalla distanza di Giardini, togliendo letteralmente il pallone dall'incrocio, poi Nacci e Grieco calciano fuori da buona posizione. CALCIATORIPIÙ: Tfenov, entra nell'ultimo quarto d'ora e costruisce tre nitidissime occasioni da rete; Giardini, che sfiora la rete dalla distanza con un siluro di rara precisione (Oltrera). tra gli ospiti si segnala il solito Chafrà Hamza (Ponte 2000).
OLTRERA: Raduazzo, Cotarelli, Lazzereschi, Giardini, Borgherini, Nacci, Wu, De Vivo, Faye, Colombini, Grieco. A disp.: Ulivi, D'Erasmo, Iacopucci, Boscaino, Tfenov, Ouadoud. All.: Massimiliano Muraglia.<br >PONTE 2000: Marongiu, Lupi, Vaccaro, Castagnoli, Sodini, Raffaelli, Cinelli, Ponziani, Granieri, Iarusso, Chafrà Hamza. A disp.: Liberati, Gjeca, Della Maggiora, Brizzi. All.: Marco Michelotti.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa<br >
RETI: Chafrà Hamza.
Una gara equilibrata viene risolta a favore dei pistoiesi dal guizzo di Chafrà Hamza, che permette al Ponte 2000 di issarsi a quota 12, a una sola lunghezza dai padroni di casa dell'Oltrera, sconfitti sul proprio campo. Dopo pochi minuti sono proprio i ragazzi di Muraglia a costruire un'occasione importante: Colombini, lanciato a rete, conclude verso la porta di Marongiu ma trova la deviazione del portiere. Dopo questo lampo e un'altra conclusione di Colombini che non trova per poco il bersaglio grosso, l'Oltrera si spegne, e il Ponte 2000 colpisce: il lancio in profondità dalla trequarti trova Chafrà Hamza, in sospetta posizione di fuorigioco, pronto a sorprendere la difesa alta dell'Oltrera e a piazzare il pallone nell'angolo basso col sinistro una volta giunto davanti al portiere per il gol numero undici, su diciotto totali della squadra di Michelotti, in campionato. Dopo la ripresa l'Oltrera torna in campo carica, gioca bene il pallone a terra ma non riesce a segnare; in realtà Greico riesce a mandare il pallone tra i pali, con un preciso colpo di testa, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. I padroni di casa concedono un paio di pericolose ripartenze a Chafrà Hamza, che però non riesce a violare la rete rossoblù per la seconda volta. Marongiu si supera su una grande conclusione dalla distanza di Giardini, togliendo letteralmente il pallone dall'incrocio, poi Nacci e Grieco calciano fuori da buona posizione. <b>CALCIATORIPIÙ: Tfenov,</b> entra nell'ultimo quarto d'ora e costruisce tre nitidissime occasioni da rete; <b>Giardini</b>, che sfiora la rete dalla distanza con un siluro di rara precisione (Oltrera). tra gli ospiti si segnala il solito <b>Chafrà Hamza </b>(Ponte 2000).