- Allievi B GIR.B
- Ponte 2000
-
1 - 2
- Primaveragori
PONTE 2000: Marongiu, Vela, Vaccaro, Cinelli, Sodini, Liberati, Iarusso, Ponziani, Granieri, Geka, Hamza. A disp.: Castagnoli, Shehu, Della Maggiora, Brizzi, Lupi. All.: Marco Michelotti.
PRIMAVERAGORI: Tommasino, Carbone, Bachi, Giuntoli, Bordin. Gjoka, Bulleri, Di Pace, Meneci, Scannapieco, Ndiaye. A disp.: Cappellini, Tarja, Ferriolo, Subashi, Mansaku, Diop. All.: Luca Daini Palesi.
RETI: Chafra Hamza, Ndiaye, Scannapieco.
Il Primaveragori ottiene la seconda vittoria consecutiva ancora contro una squadra pistoiese e prova a risollevare una classifica che sicuramente appare un po' meno letale rispetto a un paio di settimane addietro. E dire che la gara si incanala subito bene per i padroni di casa, che dopo 10' passano in vantaggio grazie a Chafrà Hamza, che sfrutta una disattenzione della difesa pisana che gli permette di conquistarsi il giusto spazio in area e, spalle alla porta, si gira in palleggio e insacca sotto la traversa. Gli ospiti non ci stanno e trovano subito il pari con Ndiaye che, al termine di una veloce azione tra Bulleri , Di Pace e Meneci, insacca sull'uscita di Marongiu. Il raddoppio del Primaveragori arriva nel giro di pochi minuti: Ndyaie conquista una punizione sulla trequarti, Bulleri calcia direttamente in porta a trova la deviazione del portiere sulla traversa, irrompe più veloce di tutti Scannapieco che è il più abile a buttarla dentro. Nella ripresa i locali creano molto sottoporta, ma peccano di imprecisione e rischiano anche di cadere per la terza volta sotto i colpi di Ndyaie e Meneci che agiscono in contropiede, ma il risultato rimane lo stesso della prima frazione. CALCIATORIPIÙ: Chafrà Hamza (Ponte 2000), Di Pace, Bachi e Tommasino, all'esordio (Primaveragori).
PONTE 2000: Marongiu, Vela, Vaccaro, Cinelli, Sodini, Liberati, Iarusso, Ponziani, Granieri, Geka, Hamza. A disp.: Castagnoli, Shehu, Della Maggiora, Brizzi, Lupi. All.: Marco Michelotti.<br >PRIMAVERAGORI: Tommasino, Carbone, Bachi, Giuntoli, Bordin. Gjoka, Bulleri, Di Pace, Meneci, Scannapieco, Ndiaye. A disp.: Cappellini, Tarja, Ferriolo, Subashi, Mansaku, Diop. All.: Luca Daini Palesi.<br >
RETI: Chafra Hamza, Ndiaye, Scannapieco.
Il Primaveragori ottiene la seconda vittoria consecutiva ancora contro una squadra pistoiese e prova a risollevare una classifica che sicuramente appare un po' meno letale rispetto a un paio di settimane addietro. E dire che la gara si incanala subito bene per i padroni di casa, che dopo 10' passano in vantaggio grazie a Chafrà Hamza, che sfrutta una disattenzione della difesa pisana che gli permette di conquistarsi il giusto spazio in area e, spalle alla porta, si gira in palleggio e insacca sotto la traversa. Gli ospiti non ci stanno e trovano subito il pari con Ndiaye che, al termine di una veloce azione tra Bulleri , Di Pace e Meneci, insacca sull'uscita di Marongiu. Il raddoppio del Primaveragori arriva nel giro di pochi minuti: Ndyaie conquista una punizione sulla trequarti, Bulleri calcia direttamente in porta a trova la deviazione del portiere sulla traversa, irrompe più veloce di tutti Scannapieco che è il più abile a buttarla dentro. Nella ripresa i locali creano molto sottoporta, ma peccano di imprecisione e rischiano anche di cadere per la terza volta sotto i colpi di Ndyaie e Meneci che agiscono in contropiede, ma il risultato rimane lo stesso della prima frazione. <b>CALCIATORIPIÙ: Chafrà Hamza</b> (Ponte 2000), <b>Di Pace, Bachi</b> e <b>Tommasino</b>, all'esordio (Primaveragori).