- Allievi B GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
2 - 3
- Ponte 2000
VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Castellani, Crotti, Parrini, Rossi, Marsico, Peccerilli, Luschi, Arapi, Mbengue, Carpitelli. A disp.: Meini, Di Giuseppe, Demi, Crecchi, Boschi. All.: Matteo Ameli.
PONTE 2000: Marongiu, Vela, Lupi, Gelli, Morcaro, Raffaelli, Punziani, Iarusso, Liberati, Hamza, Ciafra. A disp.: Castagnoli, Granieri, Sodini, Lizzi, Vene, Della Maggiora. All.: Marco Michelotti.
ARBITRO: Erba di Pisa.
RETI: Hamza, Punziani, Raffaelli, rig. Arapi, Mbengue.
In un emozionante match dai tanti sorpassi e controsorpassi, ha la meglio nel finale il Ponte 2000, capace nella ripresa di trovarsi sotto per 1-2, ma poi di rimontare e di portarsi a casa la vittoria. La partenza era stata già ottima per i ragazzi di Michelotti, passati in vantaggio in apertura grazie al contropiede magistralmente concluso da Hamza. Dopo un avvio favorevole agli ospiti, però, il Montecalvoli riprende in mano le redini dell'incontro, costruisce l'opportunità per pareggiare con Arapi, che però non rimane freddo davanti a Marongiu, e infine trova il meritato 1-1 con lo stesso Arapi che fa centro dal dischetto, su un rigore conquistato da Carpitelli, bravo a sgusciare tra un paio di avversari prima di essere atterrato in area pistoiese. Nella ripresa, la Virtus completa la propria rimonta, portandosi sul 2-1 con una precisa conclusione dalla distanza dell'ottimo Mbengue che si infila nell'angolino, fuori dalla portata del portiere. Le emozioni però non sono finite, perché il Ponte 2000 nel finale, dopo aver mancato diverse occasioni per pareggiare, trova la forza per ribaltare per l'ennesima volta il tabellino della gara. Prima firma il pari Punziani, con una bella girata sugli sviluppi di un calcio di punizione, quindi segna il gol-vittoria Raffaelli, al termine di una precisa azione palla in verticale.
CALCIATORIPIU': Iarusso (Ponte 2000), Peccerilli, Mbengue (Virtu Montacalvoli).
VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Castellani, Crotti, Parrini, Rossi, Marsico, Peccerilli, Luschi, Arapi, Mbengue, Carpitelli. A disp.: Meini, Di Giuseppe, Demi, Crecchi, Boschi. All.: Matteo Ameli.<br >PONTE 2000: Marongiu, Vela, Lupi, Gelli, Morcaro, Raffaelli, Punziani, Iarusso, Liberati, Hamza, Ciafra. A disp.: Castagnoli, Granieri, Sodini, Lizzi, Vene, Della Maggiora. All.: Marco Michelotti.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa.<br >
RETI: Hamza, Punziani, Raffaelli, rig. Arapi, Mbengue.
In un emozionante match dai tanti sorpassi e controsorpassi, ha la meglio nel finale il Ponte 2000, capace nella ripresa di trovarsi sotto per 1-2, ma poi di rimontare e di portarsi a casa la vittoria. La partenza era stata già ottima per i ragazzi di Michelotti, passati in vantaggio in apertura grazie al contropiede magistralmente concluso da Hamza. Dopo un avvio favorevole agli ospiti, però, il Montecalvoli riprende in mano le redini dell'incontro, costruisce l'opportunità per pareggiare con Arapi, che però non rimane freddo davanti a Marongiu, e infine trova il meritato 1-1 con lo stesso Arapi che fa centro dal dischetto, su un rigore conquistato da Carpitelli, bravo a sgusciare tra un paio di avversari prima di essere atterrato in area pistoiese. Nella ripresa, la Virtus completa la propria rimonta, portandosi sul 2-1 con una precisa conclusione dalla distanza dell'ottimo Mbengue che si infila nell'angolino, fuori dalla portata del portiere. Le emozioni però non sono finite, perché il Ponte 2000 nel finale, dopo aver mancato diverse occasioni per pareggiare, trova la forza per ribaltare per l'ennesima volta il tabellino della gara. Prima firma il pari Punziani, con una bella girata sugli sviluppi di un calcio di punizione, quindi segna il gol-vittoria Raffaelli, al termine di una precisa azione palla in verticale.<br ><b>CALCIATORIPIU': Iarusso (Ponte 2000), Peccerilli, Mbengue (Virtu Montacalvoli).</b>