- Allievi B GIR.B
- Ponte 2000
-
0 - 4
- PesciaUZzanese
PONTE 2000: Marongiu, Vela, Lupi, Cinelli, Vaccaro, Punziani, Gjeka, Liberati, Raffaelli, Iarusso, Ciafra. A disp.: Sheu, Polichicchio, Vene, Martini, Castagnoli, Granieri. All.: Marco Michelotti.
PESCIAUZZANESE: Giovannelli, Moroni, Chiavacci, Tamberi, Pappalardo, Gliori, Michelotti, Maltagliati, Ruberti, Ursu, Falcone. A disp.: Fiaschi, Iuliucci, Bechini, Vitillo, Gianneschi, Fragale, Paia. All.: Sileno Passalacqua.
ARBITRO: Controzzi di Pisa
RETI: 20' Ruberti, 27' Falcone, 73' Vitillo, 78' Ursu.
Non sbaglia un colpo il Pesciauzzanese di Passalacqua che, con un orecchio alla gara di Cascina sul cui campo è impegnato il Castelfranco capolista, regola nel derby pistoiese il Ponte 2000 di Michelotti, con due reti in 7' a cavallo della metà della prima frazione e altre due marcature nei 7' finali dell'incontro. La gara trova il proprio indirizzo al 20': Ruberti, in azione personale, parte da sinistra e col destro in diagonale supera Marongiu e porta in vantaggio il Pesciauzzanese. Come anticipato, al 27' gli ospiti raddoppiano: bellissima azione sulla destra di Ursu che salta in fila due avversari, entra in are di rigore, raggiunge il fondo e appoggia per l'accorrente Falcone, che di prima intenzione scaglia in rete alla sinistra del portiere. Nella seconda parte della ripresa si assiste al Vitillo show: dopo una rete annullata all'attaccante per un fallo in attacco, lo stesso Vitillo realizza una rete eccellente, quando prende d'infilata la difesa del Ponte 2000, si presenta davanti a Marongiu, lo salta sull'uscita ma sullo slancio si allunga il pallone fin quasi alla bandierina del corner - ed è strepitoso il colpo con cui la sfera, con lo specchio della porta praticamente schiacciato, viene scagliata verso la rete sguarnita, all'interno della quale si deposita dopo aver picchiato sulla linea di porta. C'è posto poi per il poker dell'immenso Ursu, che risolve in gol una mischia in area locale dall'interno dei cinque metri. CALCIATORIPIÙ: Falcone, Chiavacci, Giovannelli - che, seppur poco impegnato, si fa trovare sempre attento dalle sortite del Ponte 2000, soprattutto sullo 0-2 - e Ursu (Pesciauzzanese), che condisce la prestazione con la rete.
esseti
PONTE 2000: Marongiu, Vela, Lupi, Cinelli, Vaccaro, Punziani, Gjeka, Liberati, Raffaelli, Iarusso, Ciafra. A disp.: Sheu, Polichicchio, Vene, Martini, Castagnoli, Granieri. All.: Marco Michelotti.<br >PESCIAUZZANESE: Giovannelli, Moroni, Chiavacci, Tamberi, Pappalardo, Gliori, Michelotti, Maltagliati, Ruberti, Ursu, Falcone. A disp.: Fiaschi, Iuliucci, Bechini, Vitillo, Gianneschi, Fragale, Paia. All.: Sileno Passalacqua.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa<br >
RETI: 20' Ruberti, 27' Falcone, 73' Vitillo, 78' Ursu.
Non sbaglia un colpo il Pesciauzzanese di Passalacqua che, con un orecchio alla gara di Cascina sul cui campo è impegnato il Castelfranco capolista, regola nel derby pistoiese il Ponte 2000 di Michelotti, con due reti in 7' a cavallo della metà della prima frazione e altre due marcature nei 7' finali dell'incontro. La gara trova il proprio indirizzo al 20': Ruberti, in azione personale, parte da sinistra e col destro in diagonale supera Marongiu e porta in vantaggio il Pesciauzzanese. Come anticipato, al 27' gli ospiti raddoppiano: bellissima azione sulla destra di Ursu che salta in fila due avversari, entra in are di rigore, raggiunge il fondo e appoggia per l'accorrente Falcone, che di prima intenzione scaglia in rete alla sinistra del portiere. Nella seconda parte della ripresa si assiste al Vitillo show: dopo una rete annullata all'attaccante per un fallo in attacco, lo stesso Vitillo realizza una rete eccellente, quando prende d'infilata la difesa del Ponte 2000, si presenta davanti a Marongiu, lo salta sull'uscita ma sullo slancio si allunga il pallone fin quasi alla bandierina del corner - ed è strepitoso il colpo con cui la sfera, con lo specchio della porta praticamente schiacciato, viene scagliata verso la rete sguarnita, all'interno della quale si deposita dopo aver picchiato sulla linea di porta. C'è posto poi per il poker dell'immenso Ursu, che risolve in gol una mischia in area locale dall'interno dei cinque metri. <b>CALCIATORIPIÙ: Falcone, Chiavacci, Giovannelli </b>- che, seppur poco impegnato, si fa trovare sempre attento dalle sortite del Ponte 2000, soprattutto sullo 0-2 - e <b>Ursu </b>(Pesciauzzanese), che condisce la prestazione con la rete.
esseti