• Terza Categoria GIR.B
  • Colonnata 1965
  • 1 - 1
  • Laurenziana


COLONNATA: Vinella, Lelli L., Vannucchi, Mazzoli, Fusi, Nones, Passaretti, Garau, Miglietta, Franceschini, Torelli. A disp.: Comanducci, Bullitta, Gensini, Lelli F., Pieraccioli, Puccio. All.: Lorenzo Giorgetti.
LAURENZIANA: Spagnolo, Arrigo, Giuliani, Piegari, Marziali, Aricò, Balloni, Pasqualetti, Centinaro, Garofalo, Baldini. A disp.: Cosi, Riccadonna, Marchi, D'Agostino, Mascolo, Sottili, Fusco. All.: Davide Nenci.

ARBITRO: Salusest di Firenze.

RETI: Miglietta, Mascolo.



Termina in parità l'interessante scontro d'alta classifica tra Colonnata e Laurenziana, due compagini che si sono date battaglia fino all'ultimo dando vita a un incontro più che gradevole nonostante il più che impervio terreno di gioco, nemico d'ogni trama palla a terra oltre che di caviglie. Dopo un buon inizio ospite culminato con l'occasione avuta da Garofalo, ben disinnescato da Vinella, è il Colonnata a passare in vantaggio grazie al bravissimo Miglietta, che dopo aver fallito una buona occasione si riscatta sigillando il vantaggio dei suoi con una gran conclusione dal limite dell'area. Sfiorato il pareggio prima con Baldini e poi con Pasqualetti vicinissimo all'incrocio dei pali con una conclusione dalla distanza, la Laurenziana perviene al meritato pareggio nella ripresa, grazie al neo entrato Mascolo che finalizza al meglio un'azione condotta da Garofalo e rifinita da Centinaro. Il cambio di modulo e la trazione anteriore giovano alla Laurenziana anche nell'ultima fase di match, comunque avara d'occasioni e molto combattuta in mezzo al campo, e così al triplice fischio arbitrale il pari e patta sembra essere il risultato più giusto, per due squadre ben attrezzate e probabili candidate per un posto nei playoff. Nota di merito infine per l'arbitraggio del signor Salusest, sempre vicino all'azione e pronto ad annientare ogni pur timido accenno di protesta.
Calciatoripiù
: per il Colonnata premiamo Miglietta, autore di un gol di gran caratura, mentre per la Laurenziana il migliore è Piegari, protagonista di una prestazione eccellente per qualità e quantità.

COLONNATA: Vinella, Lelli L., Vannucchi, Mazzoli, Fusi, Nones, Passaretti, Garau, Miglietta, Franceschini, Torelli. A disp.: Comanducci, Bullitta, Gensini, Lelli F., Pieraccioli, Puccio. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >LAURENZIANA: Spagnolo, Arrigo, Giuliani, Piegari, Marziali, Aric&ograve;, Balloni, Pasqualetti, Centinaro, Garofalo, Baldini. A disp.: Cosi, Riccadonna, Marchi, D'Agostino, Mascolo, Sottili, Fusco. All.: Davide Nenci.<br > ARBITRO: Salusest di Firenze.<br > RETI: Miglietta, Mascolo. Termina in parit&agrave; l'interessante scontro d'alta classifica tra Colonnata e Laurenziana, due compagini che si sono date battaglia fino all'ultimo dando vita a un incontro pi&ugrave; che gradevole nonostante il pi&ugrave; che impervio terreno di gioco, nemico d'ogni trama palla a terra oltre che di caviglie. Dopo un buon inizio ospite culminato con l'occasione avuta da Garofalo, ben disinnescato da Vinella, &egrave; il Colonnata a passare in vantaggio grazie al bravissimo Miglietta, che dopo aver fallito una buona occasione si riscatta sigillando il vantaggio dei suoi con una gran conclusione dal limite dell'area. Sfiorato il pareggio prima con Baldini e poi con Pasqualetti vicinissimo all'incrocio dei pali con una conclusione dalla distanza, la Laurenziana perviene al meritato pareggio nella ripresa, grazie al neo entrato Mascolo che finalizza al meglio un'azione condotta da Garofalo e rifinita da Centinaro. Il cambio di modulo e la trazione anteriore giovano alla Laurenziana anche nell'ultima fase di match, comunque avara d'occasioni e molto combattuta in mezzo al campo, e cos&igrave; al triplice fischio arbitrale il pari e patta sembra essere il risultato pi&ugrave; giusto, per due squadre ben attrezzate e probabili candidate per un posto nei playoff. Nota di merito infine per l'arbitraggio del signor Salusest, sempre vicino all'azione e pronto ad annientare ogni pur timido accenno di protesta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Colonnata premiamo <b>Miglietta</b>, autore di un gol di gran caratura, mentre per la Laurenziana il migliore &egrave; <b>Piegari</b>, protagonista di una prestazione eccellente per qualit&agrave; e quantit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI