• Allievi B GIR.B
  • Cascina
  • 2 - 0
  • Tuttocuoio


CASCINA: Lucantonio, Guidi, Giannettoni, Betti, Pantani, Scursoni, Falciani, Cini, Comini, Bartalini, Cintoli. A disp.: Subashi, Paladini, Giovannetti, Sodini . Allenatore : Muraglia.
S.M. TUTTOCUOIO: Luciano, Mainardi, Rinaldi, Brunelli, Vitali, Pappalardo, Aliu, Lisi, Grecu, Lapi, Zharzu. A disp.: Calabrese, Venturini, Giglioli, Mici, Ragoni,Bagnoli. Allenatore : Giordano.

ARBITRO: Iacobellis di Pisa

RETI: 48', 62' Paladini
NOTE: espulso Giovannetti



Partita senza storia tra il Cascina ed il San Miniato Tuttocuoio, con la squadra nerazzurra che si aggiudica la partita per 2-0. Il ritmo basso nei primi minuti consente alla squadra ospite di difendersi con ordine, e bisogna attendere il 20' per registrare il primo affondo del Cascina con Cini che dal limite calcia alto sopra la traversa. Al 33' la squadra locale costruisce l'azione più pericolosa del primo tempo: Falciani al limite dell'area controlla e si gira lasciando partire un destro che colpisce la traversa. Ora il Cascina è più determinato e sembra poter sbloccare il risultato, è Comini che al 35' ben servito da Bartalini non riesce a trovare la porta. Sul finire del primo tempo è ancora il Cascina a rendersi pericoloso: Betti lancia sulla sinistra Bartalini che salta l'avversario e prontamente rimette al centro, Comini di testa non riesce ad imprimere forza al pallone ed il portiere para facilmente. Il secondo tempo si apre con il Cascina che si riversa nella metà campo avversaria: al 41' Bartalini al volo dal limite dell'area impegna il portiere, un minuto dopo è Comini che lanciato in contropiede entra in area ma non riesce ad incrociare sul palo opposto ed il pallone finisce fuori. Al 45', su una punizione dal limite per il Cascina, Bartalini calcia e sulla respinta della barriera Falciani è il più svelto ma la sua battuta è alta sopra la traversa. Al 47' la svolta della partita, entra Paladini per Falciani ed è lo stesso Paladini un minuto dopo a portare in vantaggio il Cascina: pallone filtrante in area per l'attaccante cascinese scattato sul filo del fuorigioco che salta il portiere e da due passi segna il gol del vantaggio. Il Tuttocuoio non ha la forza per reagire ed è ancora il Cascina a rendersi pericoloso con azioni in velocità. Al 62' arriva il raddoppio: Cini serve in area Paladini che al volo di destro batte il portiere ospite e chiude definitivamente la partita. Dopo c'è da segnalare solamente l'espulsione di Giovannetti che appena subentrato si fa cacciare per un banale fallo di reazione. Così la squadra di mister Muraglia esce vittoriosa in una partita giocata non a grandi ritmi, forse anche per il gran caldo, ma dominata dall'inizio alla fine con il Tuttocuoio che si rende pericoloso solamente sui calci piazzati.

CASCINA: Lucantonio, Guidi, Giannettoni, Betti, Pantani, Scursoni, Falciani, Cini, Comini, Bartalini, Cintoli. A disp.: Subashi, Paladini, Giovannetti, Sodini . Allenatore : Muraglia.<br >S.M. TUTTOCUOIO: Luciano, Mainardi, Rinaldi, Brunelli, Vitali, Pappalardo, Aliu, Lisi, Grecu, Lapi, Zharzu. A disp.: Calabrese, Venturini, Giglioli, Mici, Ragoni,Bagnoli. Allenatore : Giordano.<br > ARBITRO: Iacobellis di Pisa<br > RETI: 48', 62' Paladini<br >NOTE: espulso Giovannetti Partita senza storia tra il Cascina ed il San Miniato Tuttocuoio, con la squadra nerazzurra che si aggiudica la partita per 2-0. Il ritmo basso nei primi minuti consente alla squadra ospite di difendersi con ordine, e bisogna attendere il 20' per registrare il primo affondo del Cascina con Cini che dal limite calcia alto sopra la traversa. Al 33' la squadra locale costruisce l'azione pi&ugrave; pericolosa del primo tempo: Falciani al limite dell'area controlla e si gira lasciando partire un destro che colpisce la traversa. Ora il Cascina &egrave; pi&ugrave; determinato e sembra poter sbloccare il risultato, &egrave; Comini che al 35' ben servito da Bartalini non riesce a trovare la porta. Sul finire del primo tempo &egrave; ancora il Cascina a rendersi pericoloso: Betti lancia sulla sinistra Bartalini che salta l'avversario e prontamente rimette al centro, Comini di testa non riesce ad imprimere forza al pallone ed il portiere para facilmente. Il secondo tempo si apre con il Cascina che si riversa nella met&agrave; campo avversaria: al 41' Bartalini al volo dal limite dell'area impegna il portiere, un minuto dopo &egrave; Comini che lanciato in contropiede entra in area ma non riesce ad incrociare sul palo opposto ed il pallone finisce fuori. Al 45', su una punizione dal limite per il Cascina, Bartalini calcia e sulla respinta della barriera Falciani &egrave; il pi&ugrave; svelto ma la sua battuta &egrave; alta sopra la traversa. Al 47' la svolta della partita, entra Paladini per Falciani ed &egrave; lo stesso Paladini un minuto dopo a portare in vantaggio il Cascina: pallone filtrante in area per l'attaccante cascinese scattato sul filo del fuorigioco che salta il portiere e da due passi segna il gol del vantaggio. Il Tuttocuoio non ha la forza per reagire ed &egrave; ancora il Cascina a rendersi pericoloso con azioni in velocit&agrave;. Al 62' arriva il raddoppio: Cini serve in area Paladini che al volo di destro batte il portiere ospite e chiude definitivamente la partita. Dopo c'&egrave; da segnalare solamente l'espulsione di Giovannetti che appena subentrato si fa cacciare per un banale fallo di reazione. Cos&igrave; la squadra di mister Muraglia esce vittoriosa in una partita giocata non a grandi ritmi, forse anche per il gran caldo, ma dominata dall'inizio alla fine con il Tuttocuoio che si rende pericoloso solamente sui calci piazzati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI