- Terza Categoria
- San Martino
-
0 - 0
- Poggio United
N.C.SAN MARTINO: Blasotta, Bellini, Nannucci, Caricati, Fattori, Biancalani, Capece, Paladini, Milazzo L., Iannettone, Mirra. A disp.: Mencattini, Logli, Longobardi, Milazzo G., Marseglia. All.: Massimo Capece.
POGGIO UNITED: Ciottoli, Martini, Acciaioli, Martelli, Benigni, Guazzini, Belli, Fiorini, Montella, Franceschini, Bianconi. A disp.: Nunziati, Maringola, Tronci, Minucci, Gungui, Maggio, Banchelli. All.: Valerio Desideri.
ARBITRO: Bellia di Prato.
Non tradisca il risultato senza reti: lo spettacolo c'è stato, eccome! Le due squadre hanno infatti dato vita ad un match piacevole, con diverse occasioni da rete ma soprattutto con ottime giocate e soprattutto con la costante ricerca del gioco palla a terra. I padroni di casa, ben messi in campo, offrono una bella prestazione (superiore alle precedenti), tanto da costringere il più quotato Poggio United al pareggio. Il taccuino delle occasioni viene aperto al 20' quando un tiro dal limite di Capece va a lambire il palo più lontano con Ciottoli battuto. La risposta della formazione di mister Desideri arriva al 34' quando un colpo di testa di Acciaioli viene sventato dal miracoloso intervento di Blasotta che riesce a salvarsi. Anche nella ripresa il gioco resta di buona qualità e su livello di grande equilibrio. Sono i medicei ad avere sui piedi l'occasione più ghiotta quando Guazzini chiama ancora alla grande risposta Blasotta. Il San Martino agisce di contropiede e con Capece scatta verso la porta avversaria, bellissimo il tentativo di pallonetto che finisce a lato di un niente. Finisce dunque senza reti ma non senza emozioni ed applausi una bella partita, giocata a viso aperto fino all'ultimo minuto di recupero (il quarto), nella quale le due formazioni hanno cercato il successo pieno con tutte le loro forze.
Calciatoripiù: nei locali da segnalare le prove di Blasotta e Capece; nel Poggio United bene Acciaioli e Fiorini.
N.C.SAN MARTINO: Blasotta, Bellini, Nannucci, Caricati, Fattori, Biancalani, Capece, Paladini, Milazzo L., Iannettone, Mirra. A disp.: Mencattini, Logli, Longobardi, Milazzo G., Marseglia. All.: Massimo Capece.<br >POGGIO UNITED: Ciottoli, Martini, Acciaioli, Martelli, Benigni, Guazzini, Belli, Fiorini, Montella, Franceschini, Bianconi. A disp.: Nunziati, Maringola, Tronci, Minucci, Gungui, Maggio, Banchelli. All.: Valerio Desideri.<br >
ARBITRO: Bellia di Prato.
Non tradisca il risultato senza reti: lo spettacolo c'è stato, eccome! Le due squadre hanno infatti dato vita ad un match piacevole, con diverse occasioni da rete ma soprattutto con ottime giocate e soprattutto con la costante ricerca del gioco palla a terra. I padroni di casa, ben messi in campo, offrono una bella prestazione (superiore alle precedenti), tanto da costringere il più quotato Poggio United al pareggio. Il taccuino delle occasioni viene aperto al 20' quando un tiro dal limite di Capece va a lambire il palo più lontano con Ciottoli battuto. La risposta della formazione di mister Desideri arriva al 34' quando un colpo di testa di Acciaioli viene sventato dal miracoloso intervento di Blasotta che riesce a salvarsi. Anche nella ripresa il gioco resta di buona qualità e su livello di grande equilibrio. Sono i medicei ad avere sui piedi l'occasione più ghiotta quando Guazzini chiama ancora alla grande risposta Blasotta. Il San Martino agisce di contropiede e con Capece scatta verso la porta avversaria, bellissimo il tentativo di pallonetto che finisce a lato di un niente. Finisce dunque senza reti ma non senza emozioni ed applausi una bella partita, giocata a viso aperto fino all'ultimo minuto di recupero (il quarto), nella quale le due formazioni hanno cercato il successo pieno con tutte le loro forze. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali da segnalare le prove di <b>Blasotta </b>e <b>Capece</b>; nel Poggio United bene <b>Acciaioli </b>e <b>Fiorini</b>.