• Terza Categoria
  • Giovani Impavida Vernio
  • 0 - 0
  • Polisportiva Carraia


G.I.VERNIO: Salimbeni, Ciulli, Cecconi, Scalici, Santini, Fiesoli G., Curcio K., Mazzaglia, Segoni, Grottini, Salvatore. A disp.: Piacenti, Rauseo, Culatore, Canesi, Pilumeli, Curcio F., Venturi. All.: Massimiliano Bartoli.
POL.CARRAIA: Tonini, Santi, Palmini, Biancalani, Petani, Scarlini, Di Lorenzo, Cresci, Collini, Fullone, Di Salvi. A disp.: Allocca, Mihana, Pierini, Inguscio, Ferrante, Martino, Aiazzi. All.:

ARBITRO: D'Aniello di Prato.



Prima senza né vinti né vincitori. Al Serilli, infatti, in un pomeriggio caratterizzato dal fortissimo acquazzone, non si vedono reti (convalidate, possiamo aggiungere) e così arriva la spartizione della posta in palio. Prima frazione caratterizzata da un quasi costante possesso palla dei padroni di casa che vanno più volte vicini al vantaggio soprattutto grazie a Segoni, ma Tonini è in giornata di grazia e sventa le minacce. La ripresa offre tutt'altro spettacolo con gli ospiti a guadagnare metri sul campo. Il Carraia sale tantissimo, ma un po' le dimensioni ridotte del campo, un po' la pesantezza del terreno, rendono la qualità delle giocate non proprio limpide. L'occasione più ghiotta per il Carraia arriva quando una punizione di Aiazzi trova l'inserimento di Collini che insacca. Sembra tutto valido, ma per il signor D'Aniello si tratta di fuorigioco e quindi negli spogliatoi si rientra con il punteggio di partenza tra le proteste degli ospiti.

G.I.VERNIO: Salimbeni, Ciulli, Cecconi, Scalici, Santini, Fiesoli G., Curcio K., Mazzaglia, Segoni, Grottini, Salvatore. A disp.: Piacenti, Rauseo, Culatore, Canesi, Pilumeli, Curcio F., Venturi. All.: Massimiliano Bartoli. <br >POL.CARRAIA: Tonini, Santi, Palmini, Biancalani, Petani, Scarlini, Di Lorenzo, Cresci, Collini, Fullone, Di Salvi. A disp.: Allocca, Mihana, Pierini, Inguscio, Ferrante, Martino, Aiazzi. All.: <br > ARBITRO: D'Aniello di Prato. Prima senza n&eacute; vinti n&eacute; vincitori. Al Serilli, infatti, in un pomeriggio caratterizzato dal fortissimo acquazzone, non si vedono reti (convalidate, possiamo aggiungere) e cos&igrave; arriva la spartizione della posta in palio. Prima frazione caratterizzata da un quasi costante possesso palla dei padroni di casa che vanno pi&ugrave; volte vicini al vantaggio soprattutto grazie a Segoni, ma Tonini &egrave; in giornata di grazia e sventa le minacce. La ripresa offre tutt'altro spettacolo con gli ospiti a guadagnare metri sul campo. Il Carraia sale tantissimo, ma un po' le dimensioni ridotte del campo, un po' la pesantezza del terreno, rendono la qualit&agrave; delle giocate non proprio limpide. L'occasione pi&ugrave; ghiotta per il Carraia arriva quando una punizione di Aiazzi trova l'inserimento di Collini che insacca. Sembra tutto valido, ma per il signor D'Aniello si tratta di fuorigioco e quindi negli spogliatoi si rientra con il punteggio di partenza tra le proteste degli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI