• Terza Categoria
  • Folgor Castelluccio
  • 3 - 1
  • Poggiola


F.CASTELLUCCIO: Gallorini, Arrigucci, Saturno, Necci, Deldottore.Cincinelli, Nucci, Leonelli, Sereni, Pastore, Marconi. A disp.: Capaccioli, Rossi.Boschi, Innocenti, Nocentini, Brunacci, Nardoianni. All.: Albani.
POGGIOLA: Tinelli, Pernici, Teci, Martini, Petrilli, Ammirati, Grateni, Bracalenti, Trippi, Delbrenna, Garbinesi. A disp.: Fraschetti, Piga, Finizio, Chianucci. All.: Poretti.

RETI: 40' e 55' Pastore, 60' Trippi, 71' Marconi.



Netta affermazione del Castelluccio contro il fanalino di coda Poggiola. Gli amaranto hanno avuto ragione degli avversari in virtù di un superiore tasso tecnico che, anche se frenato dal terreno di gioco particolarmente allentato, è emerso chiaramente alla distanza. Gli uomini di Albani hanno giocato con la sicurezza dei più forti e a nulla è valsa l'opposizione dei modesti avversari apparsi solo volenterosi e nulla più. Castelluccio subito in attacco, al 5' Marconi si infila in area sulla destra ma al momento del tiro viene fermato da un difensore. Al 12' Sereni con un bel tiro su punizione impegna il portiere ospite. 5' più tardi un tiro a botta sicura di Sereni viene respinto sulla linea di porta da un difensore. Al 30' Necci ben lanciato si presenta solo davanti al portiere ma al momento della conclusione è platealmente atterrato ma l'arbitro inspiegabilmente lascia correre. Al 40' il risultato si sblocca, c'è un calcio di punizione dai 25 metri in posizione centrale, tira magistralmente Pastore e realizza. Nel secondo tempo ancora i locali sugli scudi. Minuto 50, grande azione di Marconi che lancia in profondità Nucci il cui tiro a portiere battuto si stampa sul palo. Al 55' il raddoppio: è ancora Pastore a trasformare un calcio di punizione questa volta da posizione angolata. Al 60' Trippi riduce le distanze con un tiro deviato in mischia, ma è solo fuoco di paglia e gli amaranto ristabiliscono ben presto le distanze: minuto 71, scambio di favori, è Nucci questa volta a servire l'assist per Marconi che realizza con un tiro all'incrocio dei pali. La partita si chiude su un'altra grande occasione da gol ma il bolide di Innocenti è respinto dal portiere. In conclusione una prestazione rassicurante da parte del Castelluccio nelle cui file ha esordito il nuovo portiere Gallorini. Mercoledì la gara di ritorno della semifinale di Coppa a Subbiano: ore 20.30, avversario la Fratta.

F.CASTELLUCCIO: Gallorini, Arrigucci, Saturno, Necci, Deldottore.Cincinelli, Nucci, Leonelli, Sereni, Pastore, Marconi. A disp.: Capaccioli, Rossi.Boschi, Innocenti, Nocentini, Brunacci, Nardoianni. All.: Albani.<br >POGGIOLA: Tinelli, Pernici, Teci, Martini, Petrilli, Ammirati, Grateni, Bracalenti, Trippi, Delbrenna, Garbinesi. A disp.: Fraschetti, Piga, Finizio, Chianucci. All.: Poretti.<br > RETI: 40' e 55' Pastore, 60' Trippi, 71' Marconi. Netta affermazione del Castelluccio contro il fanalino di coda Poggiola. Gli amaranto hanno avuto ragione degli avversari in virt&ugrave; di un superiore tasso tecnico che, anche se frenato dal terreno di gioco particolarmente allentato, &egrave; emerso chiaramente alla distanza. Gli uomini di Albani hanno giocato con la sicurezza dei pi&ugrave; forti e a nulla &egrave; valsa l'opposizione dei modesti avversari apparsi solo volenterosi e nulla pi&ugrave;. Castelluccio subito in attacco, al 5' Marconi si infila in area sulla destra ma al momento del tiro viene fermato da un difensore. Al 12' Sereni con un bel tiro su punizione impegna il portiere ospite. 5' pi&ugrave; tardi un tiro a botta sicura di Sereni viene respinto sulla linea di porta da un difensore. Al 30' Necci ben lanciato si presenta solo davanti al portiere ma al momento della conclusione &egrave; platealmente atterrato ma l'arbitro inspiegabilmente lascia correre. Al 40' il risultato si sblocca, c'&egrave; un calcio di punizione dai 25 metri in posizione centrale, tira magistralmente Pastore e realizza. Nel secondo tempo ancora i locali sugli scudi. Minuto 50, grande azione di Marconi che lancia in profondit&agrave; Nucci il cui tiro a portiere battuto si stampa sul palo. Al 55' il raddoppio: &egrave; ancora Pastore a trasformare un calcio di punizione questa volta da posizione angolata. Al 60' Trippi riduce le distanze con un tiro deviato in mischia, ma &egrave; solo fuoco di paglia e gli amaranto ristabiliscono ben presto le distanze: minuto 71, scambio di favori, &egrave; Nucci questa volta a servire l'assist per Marconi che realizza con un tiro all'incrocio dei pali. La partita si chiude su un'altra grande occasione da gol ma il bolide di Innocenti &egrave; respinto dal portiere. In conclusione una prestazione rassicurante da parte del Castelluccio nelle cui file ha esordito il nuovo portiere Gallorini. Mercoled&igrave; la gara di ritorno della semifinale di Coppa a Subbiano: ore 20.30, avversario la Fratta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI