- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Sancascianese
-
3 - 0
-
Aurora Montaione
SANCASCIANESE: Minò, Anichini, Moriani, Calonaci, Bellosi, Zecchi, Zenzola, Galati, Marranci, Castagno. A disp.: Onasini, Biagi, Brancato, Pompili, Fusi. All.: Sbolci.
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Gamberini, Zega, Bruno, Kelelaine, Marku, Parentini, Marconcini, Alfano, Rivaldo, Di Bari. A disp.: Lucchesi, Renieri, Scalisi, Carfagnini. All.: Guidi.
RETI: Bellosi, Galati, Pompili.
Regge per poco più di un tempo la resistenza di un coriaceo Montaione sul difficile campo di una Sancascianese che una volta sbloccato il risultato non si è più fermata. Nonostante la maggiore supremazia infatti la squadra di Sbloci non trova la chiave giusta per la difesa ospite davvero molto ordinata nell'arginare con successo la manovra locale. Nella ripresa ci vuole infatti una invenzione su calcio piazzato per rompere gli indugi. I ragazzi di Sbolci dimostra di seguire al alla lettera il loro mister riproducendo uno schema su punizione provato in allenamento che sorprende la retroguardia avversaria e che permette a Bellosi di fare l'1-0 dopo i tocchi di Marranci e Calonaci. A questo punto diventa tutto più facile per i padroni di casa che mettono al sicuro il risultato e con esso i tre punti, grazie ai guizzi di Galati e Pompili.
Calciatoripiù: Bellosi (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Minò, Anichini, Moriani, Calonaci, Bellosi, Zecchi, Zenzola, Galati, Marranci, Castagno. A disp.: Onasini, Biagi, Brancato, Pompili, Fusi. All.: Sbolci. <br >AURORA MONTAIONE: Giuntini, Gamberini, Zega, Bruno, Kelelaine, Marku, Parentini, Marconcini, Alfano, Rivaldo, Di Bari. A disp.: Lucchesi, Renieri, Scalisi, Carfagnini. All.: Guidi. <br >
RETI: Bellosi, Galati, Pompili.
Regge per poco più di un tempo la resistenza di un coriaceo Montaione sul difficile campo di una Sancascianese che una volta sbloccato il risultato non si è più fermata. Nonostante la maggiore supremazia infatti la squadra di Sbloci non trova la chiave giusta per la difesa ospite davvero molto ordinata nell'arginare con successo la manovra locale. Nella ripresa ci vuole infatti una invenzione su calcio piazzato per rompere gli indugi. I ragazzi di Sbolci dimostra di seguire al alla lettera il loro mister riproducendo uno schema su punizione provato in allenamento che sorprende la retroguardia avversaria e che permette a Bellosi di fare l'1-0 dopo i tocchi di Marranci e Calonaci. A questo punto diventa tutto più facile per i padroni di casa che mettono al sicuro il risultato e con esso i tre punti, grazie ai guizzi di Galati e Pompili. <b>
Calciatoripiù: Bellosi (Sancascianese).</b>