- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Isolotto
-
4 - 1
- Avane
ISOLOTTO: Di Costanzo, Lo Verde, Mochi, Mori, Siena, Montalti, Casillo, Tamas, Plavci, Salvi, Plotigher. A disp.: Lelli, Beges, Di Pace, Marcelli. All.: Sabatini.
AVANE: Dicomani, Ficozzi, Leporatti, Botta, Barbato, Piazzini, Bufalo, Magnano, Cassia, Antonini, Soldi. A disp.: Musanti, Catuso. All.: Cassia.
RETI: Tamas, Siena, Beges, Casillo; Cassia.
NOTE: Espulso Magnano.
L'Isolotto batte l'Avane con un rotondo 4-1. I padroni di casa vanno in vantaggio al 7' con Tamas. Dopo il gol, la squadra pare appagata e si rilassa un po'. Ne approfittano gli ospiti che conquistano campo e al 20' agganciano il pari con Cassia che riceve palla dalla destra. L'Avane prova ancora a colpire gli avversari affidandosi al contropiede, ma l'Isolotto non si fa sorprendere. Nella ripresa i padroni di casa ripartono con un piglio diveros: sono più propositivi e attenti. Il cambiamento di mentalità e di gioco porta i suoi frutti: al 10' l'Isolotto raddoppia con un bel gol di Siena. L'Avane accusa il colpo e si innervosisce, tanto che Magnano viene espulso lasciando così i compagni in difficoltà. Con la superiorità numerica, l'Isolotto si impossessa del centrocampo e colpisce altre due volte gli avversari Tamas va via sulla destra, serve nel mezzo Beges, appena entrato, che si ritrova la porta spalancata e firma il 3-1. Il poker è di Casillo: sinistro su punizione a scavalcare la barriera e palla che s'infila nell'angolino basso, imparabile per l'estremo difensore dell'Avane. Gli ospiti provano a riaprire la partita e creano un paio di occasioni, non limpidissime, senza arrivare sul fondo.
Calciatoripiù: Tamas, Siena, Plavci (Isolotto); Piazzini, Cassia, Botta (Avane).
ISOLOTTO: Di Costanzo, Lo Verde, Mochi, Mori, Siena, Montalti, Casillo, Tamas, Plavci, Salvi, Plotigher. A disp.: Lelli, Beges, Di Pace, Marcelli. All.: Sabatini.<br >AVANE: Dicomani, Ficozzi, Leporatti, Botta, Barbato, Piazzini, Bufalo, Magnano, Cassia, Antonini, Soldi. A disp.: Musanti, Catuso. All.: Cassia.<br >
RETI: Tamas, Siena, Beges, Casillo; Cassia. <br >NOTE: Espulso Magnano.
L'Isolotto batte l'Avane con un rotondo 4-1. I padroni di casa vanno in vantaggio al 7' con Tamas. Dopo il gol, la squadra pare appagata e si rilassa un po'. Ne approfittano gli ospiti che conquistano campo e al 20' agganciano il pari con Cassia che riceve palla dalla destra. L'Avane prova ancora a colpire gli avversari affidandosi al contropiede, ma l'Isolotto non si fa sorprendere. Nella ripresa i padroni di casa ripartono con un piglio diveros: sono più propositivi e attenti. Il cambiamento di mentalità e di gioco porta i suoi frutti: al 10' l'Isolotto raddoppia con un bel gol di Siena. L'Avane accusa il colpo e si innervosisce, tanto che Magnano viene espulso lasciando così i compagni in difficoltà. Con la superiorità numerica, l'Isolotto si impossessa del centrocampo e colpisce altre due volte gli avversari Tamas va via sulla destra, serve nel mezzo Beges, appena entrato, che si ritrova la porta spalancata e firma il 3-1. Il poker è di Casillo: sinistro su punizione a scavalcare la barriera e palla che s'infila nell'angolino basso, imparabile per l'estremo difensore dell'Avane. Gli ospiti provano a riaprire la partita e creano un paio di occasioni, non limpidissime, senza arrivare sul fondo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tamas, Siena, Plavci </b>(Isolotto); <b>Piazzini, Cassia, Botta </b>(Avane).