- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 4
- Ponzano
FLORENCE: Fanfani, Saletti, Bacci, Bicchi, Salvador, Sordini, Raia, Biundo, Aprea, Pesantini, Zumber. A disp.: Marmora, Catelli, Sacchetti, Caranichic, Trebacchetti, Cambi, Brenci. All.: Lorenzo Nocentini.
PONZANO: Bagnoli, Mazzei, Cordelli, Pannocchi, Genova, Bagnolesi, Batistoni, Taddei, Raugei, Palatresi, Angiò. A disp.: Poli, Laperotine, Scardigli, Carbone, Palmieri, Giannelli, Lari. All.: Paolo Spagli.
RETI: Zumber; Palatresi, Taddei, 2 Angiò.
Il Ponzano di mister Paolo Spagli apre l'anno con la vittoria in casa della Florence per 4-1. Gli ospiti partono forte e, dopo appena un quarto d'ora, si portano sul doppio vantaggio. Apre le marcature Palatrese: azione di contropiede, passaggio a scavalcare la difesa e Palatrese a tu per tu con il portiere non fallisce. Il raddoppio è di Taddei su azione manovrata da Raugei. Prima del riposo il Ponzano mette in cassaforte i tre punti andando ancora in rete: azione di rimessa e Angiò si ritrova solo davanti al portiere e lo batte con facilità. Nella ripresa, nonostante il punteggio ormai ben definito, la partita si continua a giocare su ritmi alti con la Florence che fa vedere buone cose e un atteggiamento decisamente più propositivo rispetto al primo tempo. Al 20' Angiò segna la doppietta finalizzando un bel pallonetto. La Florence non molla e con Zumber, di testa, da calcio di punizione, riaccende la gara. I padroni di casa restano in attacco, ci provano Biundo, Aprea, e ancora Zumber, ma la retroguardia del Ponzano è sempre attenta e sventa i pericoli.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Florence; Raugei, Angiò, Cordelli (Ponzano).
FLORENCE: Fanfani, Saletti, Bacci, Bicchi, Salvador, Sordini, Raia, Biundo, Aprea, Pesantini, Zumber. A disp.: Marmora, Catelli, Sacchetti, Caranichic, Trebacchetti, Cambi, Brenci. All.: Lorenzo Nocentini.<br >PONZANO: Bagnoli, Mazzei, Cordelli, Pannocchi, Genova, Bagnolesi, Batistoni, Taddei, Raugei, Palatresi, Angiò. A disp.: Poli, Laperotine, Scardigli, Carbone, Palmieri, Giannelli, Lari. All.: Paolo Spagli.<br >
RETI: Zumber; Palatresi, Taddei, 2 Angiò.
Il Ponzano di mister Paolo Spagli apre l'anno con la vittoria in casa della Florence per 4-1. Gli ospiti partono forte e, dopo appena un quarto d'ora, si portano sul doppio vantaggio. Apre le marcature Palatrese: azione di contropiede, passaggio a scavalcare la difesa e Palatrese a tu per tu con il portiere non fallisce. Il raddoppio è di Taddei su azione manovrata da Raugei. Prima del riposo il Ponzano mette in cassaforte i tre punti andando ancora in rete: azione di rimessa e Angiò si ritrova solo davanti al portiere e lo batte con facilità. Nella ripresa, nonostante il punteggio ormai ben definito, la partita si continua a giocare su ritmi alti con la Florence che fa vedere buone cose e un atteggiamento decisamente più propositivo rispetto al primo tempo. Al 20' Angiò segna la doppietta finalizzando un bel pallonetto. La Florence non molla e con Zumber, di testa, da calcio di punizione, riaccende la gara. I padroni di casa restano in attacco, ci provano Biundo, Aprea, e ancora Zumber, ma la retroguardia del Ponzano è sempre attenta e sventa i pericoli.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Florence; <b>Raugei, Angiò, Cordelli </b>(Ponzano).