- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
0 - 7
- Virtus Gambassi
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Yneraj, Lucchesi, Bruno, Kelelaine, Marku, Scalisi, Marconcini, Alfano, Rivaldo, Di Bari. A disp.: Salvini, Parentini, Kamberi, Renieri. All.: Alessandro Guidi.
VIRTUS GAMBASSI: Del Greco, Bertelli, Rosi, Gamberucci, Spannocchi, Masini, Cugnigni, Gelli, Telesca, Corsi, Di Marco. A disp.: Bruchi, Nannucci, Bertucci, Renieri, Monti. All.: Mauro Salvadori.
RETI: 3 Gelli, Spannocchi, 2 Corsi, Renieri.
La Virtus Gambassi travolge l'Aurora Montaione con un netto 7-0. Gli ospiti partono forte ma i locali ribattono colpo su colpo. Gelli, però, è imprendibile e mette a segno due reti in appena 35'. L'occasione più nitida del Montaione porta la firma di Rivaldo, a cui risponde il portiere del Gambassi con un'uscita perfetta. Nella ripresa Gelli va ancora in rete per la tripletta. I padroni di casa accusano il colpo e il Gambassi dilaga. Arrivano, così, le reti di Spannocchi di Corsi (doppietta) e di Renieri. Due i gol veramente belli: il secondo di Corsi (su verticalizzazione di Telesca dopo un cambio di campo) e quello di Renieri (azione tutta di prima con il giocatore che entra in area da destra e in diagonale batte l'estremo difensore avversario).
Calciatoripiù: Marku (Montaione); Gelli, Bertelli, Renieri (Gambassi).
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Yneraj, Lucchesi, Bruno, Kelelaine, Marku, Scalisi, Marconcini, Alfano, Rivaldo, Di Bari. A disp.: Salvini, Parentini, Kamberi, Renieri. All.: Alessandro Guidi. <br >VIRTUS GAMBASSI: Del Greco, Bertelli, Rosi, Gamberucci, Spannocchi, Masini, Cugnigni, Gelli, Telesca, Corsi, Di Marco. A disp.: Bruchi, Nannucci, Bertucci, Renieri, Monti. All.: Mauro Salvadori.<br >
RETI: 3 Gelli, Spannocchi, 2 Corsi, Renieri.
La Virtus Gambassi travolge l'Aurora Montaione con un netto 7-0. Gli ospiti partono forte ma i locali ribattono colpo su colpo. Gelli, però, è imprendibile e mette a segno due reti in appena 35'. L'occasione più nitida del Montaione porta la firma di Rivaldo, a cui risponde il portiere del Gambassi con un'uscita perfetta. Nella ripresa Gelli va ancora in rete per la tripletta. I padroni di casa accusano il colpo e il Gambassi dilaga. Arrivano, così, le reti di Spannocchi di Corsi (doppietta) e di Renieri. Due i gol veramente belli: il secondo di Corsi (su verticalizzazione di Telesca dopo un cambio di campo) e quello di Renieri (azione tutta di prima con il giocatore che entra in area da destra e in diagonale batte l'estremo difensore avversario). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marku</b> (Montaione); <b>Gelli, Bertelli, Renieri</b> (Gambassi).