- Terza Categoria GIR.B
- Sesto 2010
-
5 - 1
- Atletico Firenze
SESTO CALCIO: Duranti, Lapucci, Palmini, Pasqualetti, Dolfi, Braschi, Bargelli, Moscatelli, Faneschi, Cangialosi, Dagnone. A disp: Pasquali, Crocetti, Laurenzi, Marchi, Pierattini, Torre, Udisti. All.: Roberto Milanini.
ATL. FIRENZE: Mastrocicco, Galletti, Paladini, Mondati, Ricci, Cirri, Giuntini, Fallani, Ibraliu, Diop, Cipolli. A disp: Fantini, Lombardi, Carmagnini, Cuni, Tavano, Picciallo, Giovannini. All.: Alessio Alessi.
ARBITRO: Pacheco di Firenze.
RETI: Palmini, Faneschi, Laurenzi 2, Giovannini, Crocetti.
Rotonda vittoria per il Sesto Calcio di mister Milanini, che inaugura al meglio questo 2014 e conferma le proprie velleità d'alta classifica in vista della corsa playoff. Nuovo anno e nuovi volti per la formazione sestese, che dopo i rientri dei lungodegenti Dolfi e Lapucci ha aggiunto alla propria rosa elementi di sicura qualità come Dagnone e l'ex United Firenze Faneschi, attaccante di lungo corso subito a segno nella gara odierna, ma in discussione visto il predominio locale già espresso nei primi minuti dalla rete di Palmini. La bella doppietta di Laurenzi, a cavallo tra i due tempi, prelude di poco al jolly di Giovannini, che da distanza siderale si inventa il gol della bandiera con una punizione da cineteca che lascia di sasso Duranti. La reazione della squadra di Alessi si esaurisce però con questa perla, e nel finale è Crocetti a rendere ancora più dolce il pomeriggio di Milanini, non completamente soddisfatto per la prestazione dei suoi ma di certo fiducioso delle buone prove espresse da molti elementi.
Calciatoripiù: ottima gara di Palmini e Faneschi, i migliori nelle fila sestesi.
SESTO CALCIO: Duranti, Lapucci, Palmini, Pasqualetti, Dolfi, Braschi, Bargelli, Moscatelli, Faneschi, Cangialosi, Dagnone. A disp: Pasquali, Crocetti, Laurenzi, Marchi, Pierattini, Torre, Udisti. All.: Roberto Milanini.<br >ATL. FIRENZE: Mastrocicco, Galletti, Paladini, Mondati, Ricci, Cirri, Giuntini, Fallani, Ibraliu, Diop, Cipolli. A disp: Fantini, Lombardi, Carmagnini, Cuni, Tavano, Picciallo, Giovannini. All.: Alessio Alessi. <br >
ARBITRO: Pacheco di Firenze.<br >
RETI: Palmini, Faneschi, Laurenzi 2, Giovannini, Crocetti.
Rotonda vittoria per il Sesto Calcio di mister Milanini, che inaugura al meglio questo 2014 e conferma le proprie velleità d'alta classifica in vista della corsa playoff. Nuovo anno e nuovi volti per la formazione sestese, che dopo i rientri dei lungodegenti Dolfi e Lapucci ha aggiunto alla propria rosa elementi di sicura qualità come Dagnone e l'ex United Firenze Faneschi, attaccante di lungo corso subito a segno nella gara odierna, ma in discussione visto il predominio locale già espresso nei primi minuti dalla rete di Palmini. La bella doppietta di Laurenzi, a cavallo tra i due tempi, prelude di poco al jolly di Giovannini, che da distanza siderale si inventa il gol della bandiera con una punizione da cineteca che lascia di sasso Duranti. La reazione della squadra di Alessi si esaurisce però con questa perla, e nel finale è Crocetti a rendere ancora più dolce il pomeriggio di Milanini, non completamente soddisfatto per la prestazione dei suoi ma di certo fiducioso delle buone prove espresse da molti elementi. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima gara di <b>Palmini e Faneschi</b>, i migliori nelle fila sestesi.