- Terza Categoria GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
1 - 0
- Casellina
EURO CALCIO: Lilla M., Conti, Torres, Lilla D., Vidili, Pini, Papi, Moretti, Sterrantino, Chimenti, Rondinelli. A disp.: Magini, Pastorelli, De Filippis, Bacci, Rillo. All.: Ivo Pieroni.
CASELLINA: Mazzuoli, Petreni, Giachi, Maritozzi, Izzo, Gaibisso, Bianchi, Tognotti, Zefi, Lotti, Picchi. A disp.: Marra, Batelli, Fancelli, Platon, Allori. All.: Davide Del Re.
RETI: Rondinelli.
È un tocco a porta vuota di Rondinelli a decidere l'incontro tra Euro Calcio e Casellina, al termine di 90 minuti maschi e poco spettacolari, segnati più dai numerosi scontri a metà campo che dalle giocate dei due reparti offensivi. Piccolo appunto va di conseguenza al direttore di gara, che con una gestione di gara più decisa avrebbe forse evitato le tante interruzioni e reso la contesa più gradevole. Si mangia le mani il Casellina per le buone chance gettate alle ortiche da Lotti e Zefi, quest'ultimo ottimo juniores di belle prospettive, mentre dall'altra parte l'Euro Calcio fa festa per la sua seconda vittoria stagionale. L'episodio decisivo arriva alla metà del primo tempo: Papi lancia bene Rondinelli in profondità, il numero 11 è freddo nell'involarsi verso la porta e dribblare Mazzuoli in uscita, prima di depositare in rete la pesantissima palla da tre punti.
Calciatoripiù: Lilla M. è decisivo con i suoi interventi, Rondinelli con il suo assolo. Dall'altra parte buona la prova di Zefi che si è ben distinto con i più grandi.
EURO CALCIO: Lilla M., Conti, Torres, Lilla D., Vidili, Pini, Papi, Moretti, Sterrantino, Chimenti, Rondinelli. A disp.: Magini, Pastorelli, De Filippis, Bacci, Rillo. All.: Ivo Pieroni.<br >CASELLINA: Mazzuoli, Petreni, Giachi, Maritozzi, Izzo, Gaibisso, Bianchi, Tognotti, Zefi, Lotti, Picchi. A disp.: Marra, Batelli, Fancelli, Platon, Allori. All.: Davide Del Re.<br >
RETI: Rondinelli.
È un tocco a porta vuota di Rondinelli a decidere l'incontro tra Euro Calcio e Casellina, al termine di 90 minuti maschi e poco spettacolari, segnati più dai numerosi scontri a metà campo che dalle giocate dei due reparti offensivi. Piccolo appunto va di conseguenza al direttore di gara, che con una gestione di gara più decisa avrebbe forse evitato le tante interruzioni e reso la contesa più gradevole. Si mangia le mani il Casellina per le buone chance gettate alle ortiche da Lotti e Zefi, quest'ultimo ottimo juniores di belle prospettive, mentre dall'altra parte l'Euro Calcio fa festa per la sua seconda vittoria stagionale. L'episodio decisivo arriva alla metà del primo tempo: Papi lancia bene Rondinelli in profondità, il numero 11 è freddo nell'involarsi verso la porta e dribblare Mazzuoli in uscita, prima di depositare in rete la pesantissima palla da tre punti.<b>
Calciatoripiù: Lilla M. </b>è decisivo con i suoi interventi, <b>Rondinelli </b>con il suo assolo. Dall'altra parte buona la prova di <b>Zefi </b>che si è ben distinto con i più grandi.