• Allievi Provinciali
  • Tuscar
  • 3 - 2
  • Sansovino


TUSCAR: Moretti, Gjoka, Amorosi, Albiani, Ricciarini, Alberti, Cherici, Graziano, Marchetti, Boncompagni, Basilicata. A disp.: Mattesini A., Mattesini S., Collini, Amerighi, Santini, Pennacchini, Pino. All.: Paolo Biagiolini.
SANSOVINO: Dragone, Tucci, Santovivo, Fagotti, Tavanti, Tiezzi, Rossi, Massai, Bianchini, Pascucci, Falchi, Barbieri, Diakatè, Mazzeschi, Paffetti, Rampini, Segoni, Severi. All.: Gabriele Coradeschi.

ARBITRO: Pedone di Arezzo.

RETI: 20' Pascucci, 25' Falchi, 72' Santini, 75' e 78' Pennacchini.



Espletata l'ultima formalità (con fatica), la Tuscar può dare il via alla festa! La squadra di mister Biagiolini, con lo scudetto ormai cucito sul petto, scende in campo con le seconde linee, giocando a un ritmo più blando del solito. La Sansovino fa la sua partita e segna la rete del vantaggio al 20', quando Pascucci svetta di testa su calcio d'angolo. Al 25' arriva anche il raddoppio per la squadra ospite, a firma di Falchi. Nella ripresa rientra in campo più convinta la Tuscar, che schiera diversi ragazzi titolari, ribaltando le sorti del match nel finale: al 32' eurogol di Santini, che salta due avversari e fredda il portiere; al 35' rete di Pennacchini dopo un bello slalom di Collini, al 38' girata al volo di Mattesini, respinta del portiere e gol vittoria di Pennacchini. E poi tutti a pranzo per festeggiare un'annata straordinaria, che resterà a lungo nella mente dei ragazzi e nella storia della società. CALCIATORIPIU': Santini (Tuscar); Pascucci (Sansovino).

TUSCAR: Moretti, Gjoka, Amorosi, Albiani, Ricciarini, Alberti, Cherici, Graziano, Marchetti, Boncompagni, Basilicata. A disp.: Mattesini A., Mattesini S., Collini, Amerighi, Santini, Pennacchini, Pino. All.: Paolo Biagiolini.<br >SANSOVINO: Dragone, Tucci, Santovivo, Fagotti, Tavanti, Tiezzi, Rossi, Massai, Bianchini, Pascucci, Falchi, Barbieri, Diakat&egrave;, Mazzeschi, Paffetti, Rampini, Segoni, Severi. All.: Gabriele Coradeschi.<br > ARBITRO: Pedone di Arezzo.<br > RETI: 20' Pascucci, 25' Falchi, 72' Santini, 75' e 78' Pennacchini. Espletata l'ultima formalit&agrave; (con fatica), la Tuscar pu&ograve; dare il via alla festa! La squadra di mister Biagiolini, con lo scudetto ormai cucito sul petto, scende in campo con le seconde linee, giocando a un ritmo pi&ugrave; blando del solito. La Sansovino fa la sua partita e segna la rete del vantaggio al 20', quando Pascucci svetta di testa su calcio d'angolo. Al 25' arriva anche il raddoppio per la squadra ospite, a firma di Falchi. Nella ripresa rientra in campo pi&ugrave; convinta la Tuscar, che schiera diversi ragazzi titolari, ribaltando le sorti del match nel finale: al 32' eurogol di Santini, che salta due avversari e fredda il portiere; al 35' rete di Pennacchini dopo un bello slalom di Collini, al 38' girata al volo di Mattesini, respinta del portiere e gol vittoria di Pennacchini. E poi tutti a pranzo per festeggiare un'annata straordinaria, che rester&agrave; a lungo nella mente dei ragazzi e nella storia della societ&agrave;. <b>CALCIATORIPIU': Santini </b>(Tuscar); <b>Pascucci </b>(Sansovino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI