- Allievi Provinciali
- Falterona
-
4 - 0
- Indomita Quarata
FALTERONA: Bolog, Voja, Fiumicelli, Ferro, Candia, Giannelli, Cipriani, Babazzi, Bergamaschi, Lodovini, Puccini. A disp.: Berti, Piantini, Ciarpaglini, Norcini, El Ydrissi, Tudor, Fani. All.: Fabrizi.
INDOMITA QUARATA: Angiolini, Andreini, Conti M., Ezzarouali, Gialli, Berneschi, Conti L., Miro, Pasqui, Cocchetti, Conti A.. A disp.: Gallorini, Fabbri, Paoletti, Lotti, Valdambrini, Paganelli. All.: Berneschi.
ARBITRO: Milighetti di Arezzo.
RETI: 40' Cipriani, 50' Fani, 55' Babazzi rig., 74' Tudor.
Con il tecnico Menghini a Londra l'Indomita perde una guida importante ed incassa inesorabilmente quattro reti da parte di un Falterona cui tutto è stato possibile in questo incontro, anche senza Ceramelli. Il successo rafforza la posizione di Fabrizi, che resterà qui anche la prossima stagione, nonostante, come ha ammesso lui stesso, non sia mai riuscito ad andare oltre il quarto posto in graduatoria. La cronaca di questa gara vede aprirsi le marcature allo scadere in favore del Falterona che passa con Cipriani, su pregevole assist di Bergamaschi. Dopo il primo tempo conclusosi sul vantaggio di misura della squadra del Monte Falterona, nella ripresa il team di Fabrizi dilaga passando con Fani, Babazzi su rigore e Tudor, servendo il poker finale.
DOPO IL 90' Con mister Fabrizi stendiamo un bilancio del confronto e del campionato: La nostra forza è il gruppo, lo abbiamo dimostrato anche in questa gara giocando senza Ceramelli. Siamo partiti all'inizio della stagione in 24 elementi e ne abbiamo conservati ben 22. Questo sottolinea il grande attaccamento alla squadra che è stato creato .
FALTERONA: Bolog, Voja, Fiumicelli, Ferro, Candia, Giannelli, Cipriani, Babazzi, Bergamaschi, Lodovini, Puccini. A disp.: Berti, Piantini, Ciarpaglini, Norcini, El Ydrissi, Tudor, Fani. All.: Fabrizi.<br >INDOMITA QUARATA: Angiolini, Andreini, Conti M., Ezzarouali, Gialli, Berneschi, Conti L., Miro, Pasqui, Cocchetti, Conti A.. A disp.: Gallorini, Fabbri, Paoletti, Lotti, Valdambrini, Paganelli. All.: Berneschi. <br >
ARBITRO: Milighetti di Arezzo.<br >
RETI: 40' Cipriani, 50' Fani, 55' Babazzi rig., 74' Tudor.
Con il tecnico Menghini a Londra l'Indomita perde una guida importante ed incassa inesorabilmente quattro reti da parte di un Falterona cui tutto è stato possibile in questo incontro, anche senza Ceramelli. Il successo rafforza la posizione di Fabrizi, che resterà qui anche la prossima stagione, nonostante, come ha ammesso lui stesso, non sia mai riuscito ad andare oltre il quarto posto in graduatoria. La cronaca di questa gara vede aprirsi le marcature allo scadere in favore del Falterona che passa con Cipriani, su pregevole assist di Bergamaschi. Dopo il primo tempo conclusosi sul vantaggio di misura della squadra del Monte Falterona, nella ripresa il team di Fabrizi dilaga passando con Fani, Babazzi su rigore e Tudor, servendo il poker finale.<br ><b>DOPO IL 90'</b> Con mister Fabrizi stendiamo un bilancio del confronto e del campionato: <b> La nostra forza è il gruppo, lo abbiamo dimostrato anche in questa gara giocando senza Ceramelli. Siamo partiti all'inizio della stagione in 24 elementi e ne abbiamo conservati ben 22. Questo sottolinea il grande attaccamento alla squadra che è stato creato . </b>