• Allievi Provinciali
  • Alberoro
  • 0 - 3
  • Olmoponte Arezzo


ALBERORO: Seriacopi, Colverde, Gadani, Vestri, Gerli, Briozzo, Mariani, Milighetti, Branchi, Galantini, Settembrini. A disp.: Terzani, Bardelli, Badii, Bracciali, Landi. All.: Paolo Poggi.
OLMO PONTE: Landucci, Cantaloni, Ercolano, Burani, Fragalà, Severi, Del Pia, Russo, Corsi, Serra, Vannucci. A disp.: Magi, Giaccherini, Mazzierli, Monticini, Serafini, Bellucci, Sinatti. All.: Nico Pernici.

ARBITRO: Banelli di Arezzo.

RETI: 38' e 64' Corsi , 69' Sinatti.



Gara caratterizzata dal fatto di essere stata un po' troppo maschia. L'Olmo Ponte si porta in vantaggio con Corsi su assist di Russo, dimostrando di avere acquisito continuità sul piano del gioco, quella continuità raccomandata da tempo dal mister ai suoi giocatori. Il primo tempo si conclude 1-0 in favore della squadra di Pernici e nella ripresa arriva anche il raddoppio, sempre con Corsi al volo al termine di un batti e ribatti in area. E non c'è due senza tre in questa gara: arriva anche il terzo goal con azione dalla sinistra di Monticini il quale serve sul piatto d'argento il più invitante dei palloni per Sinatti che firma il tris da nuovo entrato.

ALBERORO: Seriacopi, Colverde, Gadani, Vestri, Gerli, Briozzo, Mariani, Milighetti, Branchi, Galantini, Settembrini. A disp.: Terzani, Bardelli, Badii, Bracciali, Landi. All.: Paolo Poggi.<br >OLMO PONTE: Landucci, Cantaloni, Ercolano, Burani, Fragal&agrave;, Severi, Del Pia, Russo, Corsi, Serra, Vannucci. A disp.: Magi, Giaccherini, Mazzierli, Monticini, Serafini, Bellucci, Sinatti. All.: Nico Pernici.<br > ARBITRO: Banelli di Arezzo.<br > RETI: 38' e 64' Corsi , 69' Sinatti. Gara caratterizzata dal fatto di essere stata un po' troppo maschia. L'Olmo Ponte si porta in vantaggio con Corsi su assist di Russo, dimostrando di avere acquisito continuit&agrave; sul piano del gioco, quella continuit&agrave; raccomandata da tempo dal mister ai suoi giocatori. Il primo tempo si conclude 1-0 in favore della squadra di Pernici e nella ripresa arriva anche il raddoppio, sempre con Corsi al volo al termine di un batti e ribatti in area. E non c'&egrave; due senza tre in questa gara: arriva anche il terzo goal con azione dalla sinistra di Monticini il quale serve sul piatto d'argento il pi&ugrave; invitante dei palloni per Sinatti che firma il tris da nuovo entrato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI