- Allievi Provinciali
- Falterona
-
3 - 1
- Battifolle
FALTERONA: Bolog S., Fiumicelli, Piantini, Cipriani, Acciai, Babazzi, Ferro, Candia, Lodovini, Ceramelli, Norcini. Entrati.: Giannelli, Borja, Bolog, Ciarpaglini. All.: Fabrizi.
BATTIFOLLE: Brogi, Calussi, Paggetti, Pinai, Billi, Cacioli, Pavia, Lisi, Caroti, Stefanescu, Giacinti. A disp.: Peruzzi, Guidelli, Gjata, Stocchi, Paggetti, Moretti. All.: Santini.
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.
RETI: Ceramelli 2, Cordovani, Ferro.
Non tragga in inganno, assolutamente, il risultato finale, perché la vittoria per 3-1 del Falterona è stata sofferta a seguito di una crisi iniziale nell'identità del modulo. Il primo tempo infatti è finito 1-1 ed al vantaggio di Ceramelli ha replicato per il momentaneo pareggio il battifollese Cordovani. Invece nella ripresa è cambiato l'assetto tattico dei locali, dall'inedito 4-3-3 al consueto 4-4-2. Giannelli, Bolog, Borja e Ciarpaglini entrano e danno il loro contributo e la vittoria dei ragazzi del Monte Falterona si concretizza in modo netto.
CALCIATORIPIU': Alex Ceramelli e Marco Candia (Falterona).
FALTERONA: Bolog S., Fiumicelli, Piantini, Cipriani, Acciai, Babazzi, Ferro, Candia, Lodovini, Ceramelli, Norcini. Entrati.: Giannelli, Borja, Bolog, Ciarpaglini. All.: Fabrizi. <br >BATTIFOLLE: Brogi, Calussi, Paggetti, Pinai, Billi, Cacioli, Pavia, Lisi, Caroti, Stefanescu, Giacinti. A disp.: Peruzzi, Guidelli, Gjata, Stocchi, Paggetti, Moretti. All.: Santini.<br >
ARBITRO: Pallotti di Arezzo. <br >
RETI: Ceramelli 2, Cordovani, Ferro.
Non tragga in inganno, assolutamente, il risultato finale, perché la vittoria per 3-1 del Falterona è stata sofferta a seguito di una crisi iniziale nell'identità del modulo. Il primo tempo infatti è finito 1-1 ed al vantaggio di Ceramelli ha replicato per il momentaneo pareggio il battifollese Cordovani. Invece nella ripresa è cambiato l'assetto tattico dei locali, dall'inedito 4-3-3 al consueto 4-4-2. Giannelli, Bolog, Borja e Ciarpaglini entrano e danno il loro contributo e la vittoria dei ragazzi del Monte Falterona si concretizza in modo netto. <br ><b>CALCIATORIPIU': Alex Ceramelli e Marco Candia </b>(Falterona).