- Allievi Provinciali GIR.A
- C.F. 2001
-
1 - 4
- Mezzana
C.F. 2001: Dedean. Gagliano, Consorti, Pratesi, Rossetto, Cecchi, Di Cillo, Belkarmi, Ballotti, Moschetti, Zekatrinaj. A disp.: Trovato, Barbera, Buceza. All.: Ivan Mattiaccio.
MEZZANA: Guerrini, Bozzoni. Mancuso, Raspanti, Auricchio, Conde', Gashi, Medini, Lo Cicero, Vinattieri, Biagioni. A disp.: Milani, Sbolgi, Stoyanov, Tesi, Hoxhaj, Gambino, Pecchioli. All.: Francesco Petrucci.
RETI 7' autorete Auricchio, 8' Vinattieri, 38' e 51' Lo Cicero, 40' Biagioni.
Sul piccolo campo di Tobbiana si disputa la sfida tra il C.F. 2001 (schierata con il 5-3-2 ) e la capolista Mezzana (con un 4-2-3-1). I padroni di casa devono fare a meno di un paio di giocatori, mentre nelle file degli ospiti tra infortunati e squalificati gli assenti sono almeno quattro. Nonostante questo chi va in campo mette il massimo impegno e alla fine ne esce una gara che offre un primo tempo abbastanza combattuto, mentre nella ripresa escono alla grande i ragazzi di Petrucci che dominano la scena sino al termine. Al 3' si vede in avanti il C.F. 2001 con il bravo Moschetti che calcia a lato, per gli ospiti risponde Medini senza esito. Al 7' su cross di Di Cillo saltano al limite dell'area piccola Ballotti e Auricchio con quest'ultimo che sfortunato mette la palla alle spalle del proprio portiere e il C.F. passa in vantaggio. Appena il tempo di battere dal centro e Vinattieri con una gran botta da fuori pareggia il conto. Allo scadere della prima frazione il cross di Gashi è perfetto e Lo Cicero in semirovesciata porta il Mezzana sul 2-1. Nella ripresa al 45' ancora Vinattieri da fuori, la sfera viene deviata da un difensore e termina la sua corsa sul palo alla sinistra se Dedean. Al 51' tocca a Bozzoni crossare e sempre Lo Cicero ancora in rovesciata volante realizza il 3-1 per i suoi. Al 75' Dedean rinvia con le mani ma la sfera termina sui piedi di Medini che da centrocampo calcia di prima intenzione colpendo in pieno la traversa per quello che sarebbe stato davvero un gol di classe e astuzia. Ad un minuto dal termine Biagioni su lancio lungo di Medinirealizza la quarta ed ultima rete della sfida. Da segnalare solo verso metà secondo tempo il segnalinee di casa mettersi ad offendere il pubblico ospite per una banale discussione su un fallo laterale e questo non fa bene al calcio, noi che siamo all'interno dobbiamo imparare a stare in silenzio e non rispondere al pubblico specialmente con offese gratuite. Termina quindi una gara dove il C.F. 2001 ha provato a contrastare gli avversari affidandosi sempre a lanci lunghi per le due punte, mentre il Mezzana (seguendo il credo di mister Petrucci) è arrivato alla vittoria finale provando a giocare palla a terra anche se in un campo così piccolo questo non sempre è stato possibile.
Calciatoripiù. Rossetto e Moschetti per il C.F. 2001 e Lo Cicero e Medini per il Mezzana.
C.F. 2001: Dedean. Gagliano, Consorti, Pratesi, Rossetto, Cecchi, Di Cillo, Belkarmi, Ballotti, Moschetti, Zekatrinaj. A disp.: Trovato, Barbera, Buceza. All.: Ivan Mattiaccio.<br >MEZZANA: Guerrini, Bozzoni. Mancuso, Raspanti, Auricchio, Conde', Gashi, Medini, Lo Cicero, Vinattieri, Biagioni. A disp.: Milani, Sbolgi, Stoyanov, Tesi, Hoxhaj, Gambino, Pecchioli. All.: Francesco Petrucci.<br >
RETI 7' autorete Auricchio, 8' Vinattieri, 38' e 51' Lo Cicero, 40' Biagioni.
Sul piccolo campo di Tobbiana si disputa la sfida tra il C.F. 2001 (schierata con il 5-3-2 ) e la capolista Mezzana (con un 4-2-3-1). I padroni di casa devono fare a meno di un paio di giocatori, mentre nelle file degli ospiti tra infortunati e squalificati gli assenti sono almeno quattro. Nonostante questo chi va in campo mette il massimo impegno e alla fine ne esce una gara che offre un primo tempo abbastanza combattuto, mentre nella ripresa escono alla grande i ragazzi di Petrucci che dominano la scena sino al termine. Al 3' si vede in avanti il C.F. 2001 con il bravo Moschetti che calcia a lato, per gli ospiti risponde Medini senza esito. Al 7' su cross di Di Cillo saltano al limite dell'area piccola Ballotti e Auricchio con quest'ultimo che sfortunato mette la palla alle spalle del proprio portiere e il C.F. passa in vantaggio. Appena il tempo di battere dal centro e Vinattieri con una gran botta da fuori pareggia il conto. Allo scadere della prima frazione il cross di Gashi è perfetto e Lo Cicero in semirovesciata porta il Mezzana sul 2-1. Nella ripresa al 45' ancora Vinattieri da fuori, la sfera viene deviata da un difensore e termina la sua corsa sul palo alla sinistra se Dedean. Al 51' tocca a Bozzoni crossare e sempre Lo Cicero ancora in rovesciata volante realizza il 3-1 per i suoi. Al 75' Dedean rinvia con le mani ma la sfera termina sui piedi di Medini che da centrocampo calcia di prima intenzione colpendo in pieno la traversa per quello che sarebbe stato davvero un gol di classe e astuzia. Ad un minuto dal termine Biagioni su lancio lungo di Medinirealizza la quarta ed ultima rete della sfida. Da segnalare solo verso metà secondo tempo il segnalinee di casa mettersi ad offendere il pubblico ospite per una banale discussione su un fallo laterale e questo non fa bene al calcio, noi che siamo all'interno dobbiamo imparare a stare in silenzio e non rispondere al pubblico specialmente con offese gratuite. Termina quindi una gara dove il C.F. 2001 ha provato a contrastare gli avversari affidandosi sempre a lanci lunghi per le due punte, mentre il Mezzana (seguendo il credo di mister Petrucci) è arrivato alla vittoria finale provando a giocare palla a terra anche se in un campo così piccolo questo non sempre è stato possibile. <b>
Calciatoripiù</b>. Rossetto e Moschetti per il C.F. 2001 e Lo Cicero e Medini per il Mezzana.