- Allievi Provinciali GIR.A
- La Querce
-
0 - 2
- Breda Calcio
LA QUERCE: Martini, Arnetoli, Bardi, Blanda, Caciolli, Timpanaro, Lleshi, Moretti, Marasca, Bisori, Fabris. A disp.: Coppola, Bottaru, Ciardi, Delle Fave, Del Re, Pernice, Ringressi. All.: Simone Cerino.
C.A.BREDA: Tonini, Vigilanti, Galardi, Falini, Grazzini, Avidano, Meccariello, Gelli, Jabar, Teghesi, Mhillaj. A disp.: Lorusso, Pratesi, Niccolai, Tosi, Menichini, Capecchi. All.: Luca Diddi.
ARBITRO: Meoli di Pistoia.
RETI: 44' Jabar, 55' rig. Teghesi.
Campo leggermente fangoso ma nella norma della praticabilità alla Querce di Prato, dove si affrontano due squadre da metà classifica con gli ospiti che, dopo l'amarezza dell'andata, cercano di portarsi a casa tre punti. Al fischio di inizio parte bene la squadra del Breda Calcio che minuto dopo minuto crea tante difficoltà ai padroni di casa. La parte del leone la fanno Vigilanti e Galardi che sulle fasce creano grandi difficoltà ai giocatori di casa, ispirando il loro compagno di squadra Teghesi e lo sciupone Jabar. Nel corso del primo tempo si vede solo la Breda Calcio, per i padroni di casa qualcosa non funziona. Nemmeno un tiro in porta per i padroni di casa, il centrocampo ha fatto acqua da tutte le parti, nessuna palla per Marasca e Fabris. Vantaggio ospite in chiusura di tempo con Galardi che pesca bene la testa di Jabar per lo 0-1. Breda che riparte fortissimo anche nella ripresa con Jabar e Teghesi che falliscono il raddoppio per tre volte. Gli ospiti spingono con Galardi (ottima la sua partita) e con Gelli, anche lui molto insidioso a centrocampo che lotta sempre al meglio (bravo). Al 55' il raddoppio: lancio di Avidano per Jabar che viene steso da Arnetoli per il conseguente rigore trasformato da Teghesi. La Querce cerca invano di reagire con Bardi (bella la sua partita) e con Moretti che mette ben due palle per Fabris, sempre fermato da Grazzini. Gli ospiti dimostrano una superiorità a livello caratteriale e anche a livello di giocate evidente, con un ottimo Gelli. Anche nel recupero i locali cercano il gol con Ringressi e Fabris ma senza fortuna. Sufficiente la direzione del signor Meoli.
Calciatoripiù. Nei locali bene Arnetoli, negli ospiti Galardi, Vigilanti e Gelli.
Bibi
LA QUERCE: Martini, Arnetoli, Bardi, Blanda, Caciolli, Timpanaro, Lleshi, Moretti, Marasca, Bisori, Fabris. A disp.: Coppola, Bottaru, Ciardi, Delle Fave, Del Re, Pernice, Ringressi. All.: Simone Cerino.<br >C.A.BREDA: Tonini, Vigilanti, Galardi, Falini, Grazzini, Avidano, Meccariello, Gelli, Jabar, Teghesi, Mhillaj. A disp.: Lorusso, Pratesi, Niccolai, Tosi, Menichini, Capecchi. All.: Luca Diddi.<br >
ARBITRO: Meoli di Pistoia.<br >
RETI: 44' Jabar, 55' rig. Teghesi.
Campo leggermente fangoso ma nella norma della praticabilità alla Querce di Prato, dove si affrontano due squadre da metà classifica con gli ospiti che, dopo l'amarezza dell'andata, cercano di portarsi a casa tre punti. Al fischio di inizio parte bene la squadra del Breda Calcio che minuto dopo minuto crea tante difficoltà ai padroni di casa. La parte del leone la fanno Vigilanti e Galardi che sulle fasce creano grandi difficoltà ai giocatori di casa, ispirando il loro compagno di squadra Teghesi e lo sciupone Jabar. Nel corso del primo tempo si vede solo la Breda Calcio, per i padroni di casa qualcosa non funziona. Nemmeno un tiro in porta per i padroni di casa, il centrocampo ha fatto acqua da tutte le parti, nessuna palla per Marasca e Fabris. Vantaggio ospite in chiusura di tempo con Galardi che pesca bene la testa di Jabar per lo 0-1. Breda che riparte fortissimo anche nella ripresa con Jabar e Teghesi che falliscono il raddoppio per tre volte. Gli ospiti spingono con Galardi (ottima la sua partita) e con Gelli, anche lui molto insidioso a centrocampo che lotta sempre al meglio (bravo). Al 55' il raddoppio: lancio di Avidano per Jabar che viene steso da Arnetoli per il conseguente rigore trasformato da Teghesi. La Querce cerca invano di reagire con Bardi (bella la sua partita) e con Moretti che mette ben due palle per Fabris, sempre fermato da Grazzini. Gli ospiti dimostrano una superiorità a livello caratteriale e anche a livello di giocate evidente, con un ottimo Gelli. Anche nel recupero i locali cercano il gol con Ringressi e Fabris ma senza fortuna. Sufficiente la direzione del signor Meoli. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene Arnetoli, negli ospiti Galardi, Vigilanti e Gelli.
Bibi