• Allievi Provinciali GIR.A
  • Aglianese
  • 1 - 0
  • Pieta 2004


AGLIANESE: Pittalà, Carlesi, Donini, Greco, Ballini, Fonti, Mihalcut A., Volpe, Mihalcut I., Venturi, Menchi. A disp.: Godi, Zarrini, Bonacchi,, Magnolfi, Dabizzi, Di Maria, Forzoni. All.: Fabbrizzi.
PIETA' 2004: Iacobacci, Campolmi Co., Bechini, Milanesi, Puliti, Serani, Campolini Ce., Menichetti, Sarti, Meier, Puggelli. A disp.: Ferri, Corrieri, Citarella. All. Petteruti.

RETE: 15' Mihalcut I.
NOTE: AMMONITI: Fonti, Bechini. ESPULSO: 42' Campolmi Ce.



Con il minimo indispensabile l'Aglianese di Fabbrizzi ha la meglio su La Pietà di Petteruti: basta un guizzo di Mihalcut nel corso della prima parte del primo tempo per fare sua la partita. Partita senza molte emozioni da segnalare: subito la rete. Venturi con una magia si libera sul fondo e crossa basso per l'arrivo di Mihalcut A. che batte al volo di piatto. Reattivo Iacobacci ad andare giù e a respingere, sfortunato perché la respinta termina sui piedi di Mihalcut I. che mette in fondo al sacco. Lo stesso attaccante poi si mangia un paio di limpide occasioni prima che gli ospiti vadano vicino al pareggio: Puggelli si gira in area di rigore e con il destro destina sul palo lontano, quello alla destra di Pittalà che è in ritardo ma è la base del montante a dargli una mano respingendo il tiro dell'attaccante. Nel secondo tempo solo un paio di episodi da segnalare: sinistro violento di Venturi che si stampa sul palo e un errore di Bonacchi che da pochi passi dalla linea spara su un difensore.

Andrea Turi AGLIANESE: Pittal&agrave;, Carlesi, Donini, Greco, Ballini, Fonti, Mihalcut A., Volpe, Mihalcut I., Venturi, Menchi. A disp.: Godi, Zarrini, Bonacchi,, Magnolfi, Dabizzi, Di Maria, Forzoni. All.: Fabbrizzi.<br >PIETA' 2004: Iacobacci, Campolmi Co., Bechini, Milanesi, Puliti, Serani, Campolini Ce., Menichetti, Sarti, Meier, Puggelli. A disp.: Ferri, Corrieri, Citarella. All. Petteruti.<br > RETE: 15' Mihalcut I.<br >NOTE: AMMONITI: Fonti, Bechini. ESPULSO: 42' Campolmi Ce. Con il minimo indispensabile l'Aglianese di Fabbrizzi ha la meglio su La Piet&agrave; di Petteruti: basta un guizzo di Mihalcut nel corso della prima parte del primo tempo per fare sua la partita. Partita senza molte emozioni da segnalare: subito la rete. Venturi con una magia si libera sul fondo e crossa basso per l'arrivo di Mihalcut A. che batte al volo di piatto. Reattivo Iacobacci ad andare gi&ugrave; e a respingere, sfortunato perch&eacute; la respinta termina sui piedi di Mihalcut I. che mette in fondo al sacco. Lo stesso attaccante poi si mangia un paio di limpide occasioni prima che gli ospiti vadano vicino al pareggio: Puggelli si gira in area di rigore e con il destro destina sul palo lontano, quello alla destra di Pittal&agrave; che &egrave; in ritardo ma &egrave; la base del montante a dargli una mano respingendo il tiro dell'attaccante. Nel secondo tempo solo un paio di episodi da segnalare: sinistro violento di Venturi che si stampa sul palo e un errore di Bonacchi che da pochi passi dalla linea spara su un difensore. Andrea Turi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI