- Allievi Provinciali GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
2 - 2
- Mezzana
POLISPORTIVA 90: Cecchi, Caioni, Nesi, Pucciarelli, Tempestini, Mari, Votino, Vannucci, Bettarelli (80' Mirasole), Sardone, Riccio (70' Nencini). A disp.: Nocentini, Gabbolini, D'Angelo, Di Chiara. All.: Sandro Paesano.
MEZZANA: Guerrini, Bozzoni, Mancuso, D'orsi, Auricchio, Conde', Gashi, Vinattieri, Biagioni, Piticchio, Mannelli A disp.: Pititto, Raspanti, Sbogli, Stoyanov, Giuntini, Gambino, Lo Cicero. All.: Francesco Petrucci.
RETI: Bettarelli, Nesi, Biagioni 2.
La Polisportiva 90, memore anche della rocambolesca sconfitta subita all'andata, prova a fare il primo sgambetto stagionale alla capolista Mezzana ma alla fine riesce ad ottenere soltanto un punto. Gara a senso unico con gli ospiti sempre padroni del campo che però non si dimostrano molto incisivi in fase conclusiva, mentre i padroni di casa capitalizzano due occasioni costruite trasformandole in altrettante reti. Dopo un avvio di marca ospite al 15' Bettarelli si trova davanti a Guerrini e lo batte con un diagonale all'incrocio dei pali portando i suoi in vantaggio. Gli ospiti non si scoraggiano e ripartono in avanti. Al 25' su angolo Biagioni insacca di testa la rete del pareggio. Al 41' Biagioni dalla sinistra con delizioso pallonetto porta il Mezzana in vantaggio, Mezzana che dopo due minuti potrebbe chiudere l'incontro ma Mannelli, forse tradito dal rimbalzo fasullo della palla, calcia alto dal limite a porta sguanrnita. Al 48' sugli sviluppi di una punizione la palla arriva a Nesi che dal dischetto non può fallire il tiro portando i suoi al pareggio. Poco dopo altra occasione ospite con Piticchio ma anche il bomber ospite colpisce male e l'azione sfuma. Al 58' Gashi in azione sulla destra si trova solo davanti al portiere locale ma calcia a lato. Prima dello scadere una buona occasione per Giuntini ed una per Lo Cicero ma entrambi non trovano la porta. La Polisportiva 90 si limita a contenere non avendo la forza per imporre il proprio gioco ed alla fine come dicevamo ottiene un punto forse non meritato visto il gioco espresso, ma il calcio non è il pugilato dove si vince ai punti, nel calcio per vincere bisogna segnare. Mister Sandro Pesano: E' stata una partita piuttosto contratta, non è stata bella. Nessuna delle due voleva perdere. Siamo contenti della prestazione.
Calciatoripiù: Sardone Polisportiva 90) e Biagioni (Mezzana)(.
POLISPORTIVA 90: Cecchi, Caioni, Nesi, Pucciarelli, Tempestini, Mari, Votino, Vannucci, Bettarelli (80' Mirasole), Sardone, Riccio (70' Nencini). A disp.: Nocentini, Gabbolini, D'Angelo, Di Chiara. All.: Sandro Paesano.<br >MEZZANA: Guerrini, Bozzoni, Mancuso, D'orsi, Auricchio, Conde', Gashi, Vinattieri, Biagioni, Piticchio, Mannelli A disp.: Pititto, Raspanti, Sbogli, Stoyanov, Giuntini, Gambino, Lo Cicero. All.: Francesco Petrucci.<br >
RETI: Bettarelli, Nesi, Biagioni 2.
La Polisportiva 90, memore anche della rocambolesca sconfitta subita all'andata, prova a fare il primo sgambetto stagionale alla capolista Mezzana ma alla fine riesce ad ottenere soltanto un punto. Gara a senso unico con gli ospiti sempre padroni del campo che però non si dimostrano molto incisivi in fase conclusiva, mentre i padroni di casa capitalizzano due occasioni costruite trasformandole in altrettante reti. Dopo un avvio di marca ospite al 15' Bettarelli si trova davanti a Guerrini e lo batte con un diagonale all'incrocio dei pali portando i suoi in vantaggio. Gli ospiti non si scoraggiano e ripartono in avanti. Al 25' su angolo Biagioni insacca di testa la rete del pareggio. Al 41' Biagioni dalla sinistra con delizioso pallonetto porta il Mezzana in vantaggio, Mezzana che dopo due minuti potrebbe chiudere l'incontro ma Mannelli, forse tradito dal rimbalzo fasullo della palla, calcia alto dal limite a porta sguanrnita. Al 48' sugli sviluppi di una punizione la palla arriva a Nesi che dal dischetto non può fallire il tiro portando i suoi al pareggio. Poco dopo altra occasione ospite con Piticchio ma anche il bomber ospite colpisce male e l'azione sfuma. Al 58' Gashi in azione sulla destra si trova solo davanti al portiere locale ma calcia a lato. Prima dello scadere una buona occasione per Giuntini ed una per Lo Cicero ma entrambi non trovano la porta. La Polisportiva 90 si limita a contenere non avendo la forza per imporre il proprio gioco ed alla fine come dicevamo ottiene un punto forse non meritato visto il gioco espresso, ma il calcio non è il pugilato dove si vince ai punti, nel calcio per vincere bisogna segnare. Mister Sandro Pesano: <b>E' stata una partita piuttosto contratta, non è stata bella. Nessuna delle due voleva perdere. Siamo contenti della prestazione.<br >
Calciatoripiù: Sardone Polisportiva 90) e Biagioni (Mezzana)</b>(.